Longuette

|Una longuette multicolour e tronchetti neri: ecco il mio outfit del giorno|

Buongiorno belle fanciulle!! In primis grazie mille per tutti i commenti e le email che mi avete lasciato ieri: sono felicissima che vi siano piaciuti i post di ieri :D :D Vi scrivo da Milano, dove starò fino a questo primo pomeriggio: ieri sono stata ospite di DIOR che ha creato per me un trucco davvero spettacolare (Vi faccio vedere tutte le foto domani con qualche anteprima già online sul mio instagram @ireneccloset). Oggi invece sarò ospite del salone di Pier Giuseppe Moroni artistic director Wella Professionals: mi affiderò alle sue mani per un nuovo colore e cambiare così il mio look!! Pronte? Io non vedo l’ora :D Vi farò vedere tutte le foto domani!! Intanto ecco il mio ultimo outfit, composto da una longuette colorata (La mia ossessione, come sapete, vi ricordate questo outfit? :D) e dettagli in nero tra i quali i tronchetti con la zeppa (Che avevate visto QUI). Spero che questo look vi piaccia come piace a me! Un abbraccio forte a tutte e GRAZIE di seguirmi!!

|PHOTOS| by Gabriele Colzi

|Balenciaga and electric blue: here the outfit I was wearing for the shoot weekend!|

Good morning girls! Thanks a lot for all the emails and comments you leave me yesterday, THANKS  a lot you are the best!!! I’m writing you from Milan where I’m going to stay until this afternoon: yesterday I have been at DIOR corner and they created for me a super special make up that I can’t wait to show you tomorrow. Today I will be guest at Pier Francesco Moroni, artisti director Wella Professionals, where he is going to change my look: can’t wait!! Today here all the pics of my longuette outfit: hope you’ll like it! A big hug!! 
|MY LOOK|
BAG: Prada
JACKET: Fornarina
BLOUSE: Asos
SHOES: Tatoosh
SKIRT: Primark
MAKE UP: Dior
|DO YOU REMEMBER?|
You have already seen those items \ Avete già visto questi vestiti qui:
My outfit for Wellla Trend Vision Award Italy
Il secondo outfit da fashion week

Inoltre vi consiglio di leggere...


64 thoughts on “Longuette

  1. Ciao Ireneee :))) Scusa la mia euforia ma a Milano finalmente è tornato il sole eheh :) Onestamente ti dico che il tuo look mi piace moltissimo…la gonna è carinissima ma soprattutto, a mio parere, molto ben abbinata e questo look rispecchia le mie idee: cioè va benissimo un capo anche molto colorato, particolare, se abbinato con altri in tinta unita, più sobri, in modo che il tutto risulti non pacchiano…e tu ci sei riuscita perfettamente. Trovo carinissime anche le shoes!!! Oggi 10 e lode eheh :) Un bacio grande, Paolo

  2. Bello il tuo blog!! Ti seguo :)Questo outfit è molto particolare, non so se io combinerei questi indumenti ma devo dire che a te sta benissimo! La giacca è da dio, e mi piace il fatto che usi indumenti che ti piacono anche se sono di Primark!(adoro Primark) W l'originalità!

  3. un consiglio,anzi due: Secondo te è da evitare per chi non ha la pancia piatta causa effetto “premamam”?
    E come la vedi indossata con scarpe flat? ovviamente solo per ragazze alte(senza offesa per le piu piccine)

    1. ciao diana!!! per me è si anche se hai un po di pancetta (anche io ho la mia dose)! Ti consiglio di provarne un po’ per trovare il modello giusto. Assolutamente si ballerine, io le metto spesso anche con i biker boots! baci!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *