Burberry.. lowcost!


|Un outfit Burberry inspired ma lowcost per una festa in un locale del centro|

 Buongiorno mie care!! Vi scrivo mentre sgranocchio il mio cornetto, con davanti a me una lista lunga quanto il mondo di cose da fare entro questa mattina: forza e coraggio (O come dico io se mi seguite su Facebook, GOGOGOGO!!).

Questo pomeriggio infatti devo tenermelo liberissimo: insieme al mio Giova e armati di alcune idee, andremo a Montecatini Terme in una bellissima location per uno shooting particolare e che, se tutto va bene, sarà online lunedì prossimo! Yey!!Prima di raccontarvi l’outfit di oggi, vorrei anche dirvi GRAZIE per tutti i bellissimi complimenti che mi avete fatto sotto al post di ieri dove vi ho fatto vedere il primo video di una serie di video per farmi e farci conoscere meglio (Il prossimo arriva la prossima settimana!). Se ve lo siete perso lo trovate QUI. Non è per niente facile mettersi a nudo davanti a tutte voi: è “facile” mostrarsi in una fotografia statica o parlarvi così, per iscritto, ma quando si tratta di guardarvi negli occhi e parlarvi senza niente di pre impostato la cosa diventa  un po’ più complicata. Guardavo l’obiettivo e pensavo “Sto parlando a tutte le ragazze che mi seguono, ora, adesso, aiuto, che vergogna!”. Insomma, balbettamenti, errori lessicali e accento toscanaccio sono in agguato :P Tutto questo per dire che sono felicissima che il video vi sia piaciuto, che vi sia piaciuto anche nella sua semplicità e spero che anche i prossimi siano all’altezza delle aspettative (Vi anticipo già cheogni video avrà una tematica diversa!).

Dopo tutto ciò.. passiamo all’outfit di oggi :D Qualche sera fa sono andata con alcuni amici in un locale in centro per una festa privata e finalmente ho avuto l’occasione di indossare questo vestito Burberry inspired (Ma molto lowcost!). Essendo così corto ho deciso di indossarlo con il mio amato sottogonna-salva-vita (In alcune foto si intravede, scusate!), rigorosamente tacchi, pochette ed una cinturina fine per sottolineare il punto vita e per completare l’effetto Burberry inspired!

Spero che l’outfit vi piaccia! Fatemi sapere :)

|PHOTOS| by Giovanni Gambassi

 |A Burberry inspired (but lowcost) outfit for a party!|

|MY LOOK|
DRESS: OASAP (Buy HERE)
SHOES: CINTI
BAG: STRADIVARIUS
BELT: H&M
MAKE UP: TUTURIAL HERE
|DO YOU REMEMBER?|
You have already seen those items \ Avete già visto questi vestiti qui:
Irene’s Closet per Stradivarius

3 pensieri su “Burberry.. lowcost!

  1. Il vestito è davvero carino e particolare e poi a te che sei altissima sta davvero bene!
    E’ da un po’ che seguo il tuo blog, mi piace moltissimo, tu sei genuina ed i tuoi look sono sempre semplici ma allo stesso eleganti e d’effetto. Inoltre il tuo stile, anche se vedo che ti piace cambiare spesso genere, è sempre distinguibile.
    Volevo chiederti un consiglio. Sono rimasta colpita dal vestito in questo post ed ho dato un’occhiata al sito da cui l’hai acquistato. Mi chiedevo, però, dato che non ne avevo mai sentito parlare, si tratta di un sito affidabile? I prodotti sono di buona qualità? Dove vengono realizzati? Le consegne arrivano con le giuste tempistiche? C’è la possibilità del reso?
    Ti chiedo scusa per la raffica di domande :) Ti faccio i complimenti per la tua pagina (che tra l’altro è tra i miei preferiti di Chrome) e spero di ricevere una tua risposta! Un bacio!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>