Pantaloni militari e Torino

17/12/2012


|Il nostro weekend a Torino: un po’ di turismo prima dell’ultima tappa del Christmas tour Silvian Heach|

Post realizzato in collaborazione #AD   

Post realizzato in collaborazione / supplied dai marchi che sono linkati nel post

_

 

Buongiorno belle fanciulle!! Come state? Io sono al settimo cielo! Vi scrivo dalla mia scrivania di Firenze, finalmente addobbata a modo per questo Natale: dopo il weekend appena trascorso a Torino per l’ultima tappa del Christmas tour Silvian Heach (sigh, sigh!) sono in pieno mood natalizio, vi avverto :D Manca ufficialmente una settimana al Natale ed ho tante sorprese in serbo per voi per questa settimana!

In primis, domani sera ho organizzato una chat insieme per fare due chiacchiere tutte insieme in diretta, dalle ore 21.30 alle ore 22.30. La sarà chat creata ad hoc all’interno di un post che andrà online martedì sera, tenetevi libere se vi va cosi potete farmi tutte le domande che volete e ci possiamo finalmente parlare “live”!! E poi, questa settimana, dedicherò tre interi giorni ad outfit e post per idee per come vestirsi in queste mille e una occasioni di festa che ci aspettano da questa settimana fino alla Befana (Io inizio questo mercoledì :D). Se poi avete bisogno di qualche consiglio, scrivetemi!

Ma torniamo a noi! Prima di farvi vedere e raccontarvi l’ultima tappa del Christmas Tour di Silvian Heach presso il meraviglioso negozio di via Roma a Torino, Massanova (Sono quasi 30 foto, il post arriva nel pomeriggio :D), vorrei farvi vedere l’outfit che ho indossato ieri per gironzolare tra le vie di Torino insieme al mio Giova, prima di tornare a Firenze. Un outfit comodo ma che mi piace particolarmente (Vi ricordate il maglione?). Sarà per i pants miliari che cercavo da una vita o per la borsa super capiente! Baci grandissimi girls, ci sentiamo dopo ed intanto fatemi sapere che cosa ne pensate di questo outfit!

|PHOTOS| by Giovanni Gambassi
1 commento

Roma nun fa la stupida stasera

12/12/2012

|Un giorno da turisti a Roma|

Roma nun fà la stupida staseradamme ‘na mano a faje di de siSceji tutte le stelle
più brillarelle che poi
e un friccico de luna tutta pe’ noi

 

.I <3 Roma!
|PHOTOS| by Giovanni Gambassi

0 commenti