Bellezza e benessere: i miei beauty secrets di gennaio (+ le mie vestaglie preferite)

|I miei beauty secrets di gennaio, vi svelo un segreto (tutto al femminile) e vi faccio vedere due delle mie vestaglie preferite!|

Buongiorno fanciulle! Se seguite il mio blog sapete che mi capita spesso di ricevere dei tester omaggio di prodotti beauty da uffici stampa o aziende che sono interessate a far provare a noi blogger i loro prodotti. A questi, poi, aggiungo tutti quelli che sono i prodotti beauty che compro durante il mese in centro o nella mia profumeria di fiducia (Disgraziatamente, troppo vicino a casa!). Ho deciso dunque di creare un appuntamento fisso mensile per farvi vedere i prodotti che mi sono piaciuti e che sto provando sulla mia pelle! Questo mese ho poi aggiunto anche un paio di autoscatti delle mie vestaglie da casa preferite: vi svelo un segreto (tutto femminile eamen per i maschietti che ci leggono, eheh). Dopo la doccia (ed intendo quella bella doccia rilassante di fine giornata che lava via tutto lo stress), mi piace tantissimo coccolarmi con una ricca crema idratante per il corpo, con prodotti per il viso più svariati e poi, mi piace spruzzarmi un po’ di profumo di quello leggero, quasi impercettibile, magari dai toni floreali ed infilarmi in nuovi completini e\o vestaglie super femminili (E si, lo faccio per me stessa visto che poi le serate di questo tipo finiscono in poltrona con un buon libro o davanti ad un buon film, rigorosamente in compagnia di me stessa ed una tazza di thè verde.) :D

|PHOTOS| by Irene Colzi
 

|My january beauty secrets and my fav home wear!|

 Happy day girls!!  If oyu follow my blog you know that very often I receive free tester of new products from press offices, brands and so on, how are interested in let us (I mean bloggers) try new beauty products. Then since every month I buy tons of new body products, I have decided to creare a new monthly post dedicated to “My beauty secrets” to show you which are my fav products of the month. This month I have also shoot a couple of pictures of my fav home wear, super feminine aren’t they? :D I love the end my day wrapped on silk in front of a good film or book with a cup of green tea!! :)

BURRO SUPER NUTRIENTE CORPO MASTERLINE
Io  ho cominciato ad usarlo dopo lo scrub, una volta alla settimana: è una crema ricca che mi piace molto perchè permette di effettuare un massaggio benefico su tutto il corpo mentre la metto. A differenza dei normali burri per il corpo (Che di solito metto solo in estate perchè mi sento poi troppo appiccicosa), si applica abbastanza velocemente ed ha un profumo molto naturale. Contiene Burro di Karitè e Olio di Argan e da confezione è indicato per le pelli secche (O appunto, per pelli normali come la mia, dopo uno scrub profondo, come faccio io!)
 TERRACOTTA 4 SEASONS GUERLAIN
E’ una cipria anti lucido ad effetto abbronzante che si adatta all’abbronzatura al ritmo delle stagioni, grazie ai quattro colori. Io non amo l’effetto abbronzato (nemmeno d’estate) e quindi uso solo ed esclusivamente il primo spicchio, ed il secondo per un gioco di luci ed ombre sugli zigomi. E’ adatto per tutte quelle ragazze che amano l’effetto abbronzato (ma naturale) in tutte le stagioni.
  Vestaglia Fruscio
 CONTORNO OCCHI ETAT PUR
Ne bastano un paio di gocce al mattino e alla sera sul contorno occhi per combattere le prime rughette di espressione. Indicato per pelli giovani, io lo utilizzo solo alla sera, prima di andare a letto (Al mattino utilizzo qualcosa per gli occhi gonfi, invece, quando è il caso di notti brave :D). Su di me, quello che c’era, c’è ancora: ma la pelle è più luminosa e più liscia!
STICK LABBRA EMOLLIENTE MASTERLINE
Questo stick labbra è uno dei miei prodotti preferiti dell’ultimo mese: contiene Burro di Karitè, Olio di Jojoba e Acido Ialuronico. Lo metto e le labbra sono naturali (niente effetto gloss o cose del genere che non mi piace per niente sugli altri burrocacao), super idratate e poi posso subito metterci il rossetto! Mi piace molto!
ROSSETTO ROSSO INTENSO CON IDRATANTE KIKO
Lo sapete che amo i rossetti rossi, vero? Ecco, a dicembre mi trovavo in “emergenza” da “Niente rossetto in borsa!!” e quindi, trovandomi in centro, mi sono fiondata dal lowcost Kiko ed ho acquistato questo rossetto rosso con cuore di idratante. Amore a prima prova: ragazze il colore è coprentissimo ed idrata come un burrocaco. Da provare (Ma solo per amanti dei rossetti forti!).
 ELISIR 19.3 
Fluido per capelli che contiene Olio di Argan, Olio di Boabab e Olio di Lino (E non contiene Parabeni, notare bene!) che, per questo cocktail di olii nutre i capelli e li lascia luminosi con un profumo ambrato molto buono. Io lo uso sulle punte, ben lontana dalle radici per nutrire solo la dove ho bisogno e lasciare leggere le radici. Un trucchetto: si può usare anche sui capelli asciutti, tutti i giorni, come trattamento!

Vestaglia Primark

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>