Quadri, gatti e città sulle mie gonne: new in dalla valigia per Parigi

|Quadri, gatti e città sulle mie gonne: new in dalla valigia di Parigi!|

 Buongiorno carissime! Sono appena arrivata a Parigi, con un volo regolare ed è tutto meraviglioso: la città (Ovviamente, in primis), l’hotel, il cibo, le coccole di Dior. Tutto! Non vedo l’ora di farvi vedere le prime foto che arriveranno oggi pomeriggio oppure domani mattina (Il programma è fittissimo e spero di riuscire a ritagliarmi un buchetto per raccontarvi tutto al più presto!).

|Quadri, gatti e città sulle mie gonne: new in dalla valigia di Parigi!|Buongiorno carissime! Sono appena arrivata a Parigi, con un volo regolare ed è tutto meraviglioso: la città ovviamente in primis, l’hotel, il cibo, le coccole di Dior, insomma tutto! Non vedo l’ora di farvi vedere le prime foto, che arriveranno oggi pomeriggio, oppure domani mattina – il programma è fittissimo, ma spero di riuscire comunque a ritagliarmi un buchetto per raccontarvi tutto al più presto!

Ma prima di farvi vedere tutte le foto della mia avventura parigina, questa mattina vorrei parlare di shopping online! Come sempre vado a periodi con gli outfit e la mia nuova ossessione si chiama “gonne stampate” – vi ricordate la gonna che ho indossato a Pitti? - il tutto è cominciato solo qualche settimana fa.

Tra poco è il compleanno del mio Giova, che compie 25 anni. Un compleanno importante o meglio, lui lo sente particolarmente importante, mentre ad esempio il mio venticinquesimo è passato abbastanza in sordina, punti di vista :D E l´ossessione di Giova, solo che per lui non è per niente nuova, sono gli orologi: il primo orologio che gli ho regalato è stato per i suoi diciotto anni, mi sembra un secolo fa! E, in questi sette anni insieme, ha continuato a coltivare questa passione/ossessione. Per caso anche il ragazzo di qualcuna di voi ha lo stesso interesse? Credo che il collezionare orologi sia, per gli uomini, l´equivalente di collezionare borse per le donne – o scarpe insomma… Dunque stavo cercando, ovviamente su Internet, idee, e magari occasioni, per acquistare un nuovo orologio per il suo compleanno, e mi sono ritrovata su una specie di Ebay dell´orologio, Chrono24, la selezione di orologi usati  è davvero da urlo!.  Dopo l´orologio purtroppo, sono stata travolta, naturalmente contro la mia volontà, in un vortice di shopping online senza precedenti e sono rimasta ipnotizzata dalla nuova tendenza delle gonne stampate, le cui fantasie che giocano tra il disegno, la foto e il trompe l’oeil, di gran voga questa stagione, Dolce&Gabbana primavera-estate 2013 docet. :D Vorrei a tal proposito farvi vedere le gonne che sono arrivate a casa, frutto del vortice, la scorsa settimana: per 80 dollari o poco più me le sono portate via tutte! E una di queste è in valigia con me a Parigi e la indosserò proprio oggi.

Dunque, la domanda di rito: qual è la vostra gonna preferita? Presto le vedrete indossate, promesso <3
Ci sentiamo prestissimo!
Ps. Seguitemi live su FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset)

|Paintings, cats and cities on my skirt: new in!|

 
Happy day girls!!  As I have already tell you on my Facebook, Twitter and Instagram pages (@ireneccloset), some gorgeous and funny skirts are just arrived home from the online shopping: cats, cities and paintings are printed on those funny skirts! Which is your fav? Soon on my outfits, I promise! :D Ps. here in Paris everything is so perfect: tomorrow I’ll show you all the pictures <3<3
 All from ROMWE.COM

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>