Streetstyle dalla Settimana della Moda di Milano

Lo streetstyle lo trovo davvero divertente, uno degli aspetti più belli della Fashion Week :D Ho deciso dunque di prepararvi un collage di alcuni degli outfits e dei dettagli di questa settimana della moda di Milano: i più belli, quelli più eccentrici, i più divertenti, i pazzi (Vedi stare senza calze, senza cappotto, senza scarpe con la neve!) ed i più chic. Qual è il vostro preferito?

(Fonte: style.it, style.com, vogue.it, grazia.it,THE WANDERING COLLECTIVE)

Jimmy Choo autunno inverno 2013 – 2014: benvenuti in paradiso!

Lo sapete vero quanto sono ossessionata dalle scarpe? :D Durante questa Fashion Week ho avuto il piacere di essere ospite delle presentazioni di alcuni tra i più meravigliosi brand di calzature: da Zanotti (Dove però non ho potuto scattare fotografie) a Le Silla,Renè Caovilla fino a Jimmy Choo, che vorrei farvi vedere proprio oggi! Qual è il vostro paio di scarpe preferito? :D

Dr.Martens ed il tubino maculato: ultimo outfit (sperimentale) da Fashion Week

Buongiorno belle fanciulle!! Oggi mi sono svegliata super attiva: sembro un vulcano! Sarà che ieri ho ricominciato la mia adorata palestra, sarà che finalmente mi sto riprendendo dalla carenza di sonno e di cibo da Fashion Week ma questa mattina sono super attiva ed ho sbrigato già mille lavori, e sono solo le 9.00 :D
Cooomunque, ricomponiamoci e calmiamoci :D Oggi vorrei farvi vedere l’ultimo outfit da Fashion Week, un po’ particolare vi devo dire la verità, un po’ sperimentale! Il tubino al ginocchio maculato e a fantasia stampata era nella mia wish list da tempo: sarebbe stato scontato indossarlo con un bel paio di stiletto, per la sera. Ma invece ho deciso di indossarlo per il giorno, per le ultime corse da fashion week, con un bel -1 di temperatura ed una bufera di neve! Quindi, di necessità virtù, ho abbinato al tubino un outfit super casual, un po’ underground, con le mie nuove Dr.Martens 
So già che probabilmente a molte di voi risulterà strano l’abbinamento: ma questa volta ho voluto giocare! Vi abbraccio fortissimissimo e vi auguro una splendida (ed energica) giornata!
P.S. Domani ho preparato per voi un post con tutto il “Dietro le Quinte” della settimana della moda tramite 25 foto, cose che probabilmente ancora non sapete su quello che si cela dietro le (mie) sfilate :D Non perdetevelo!
P.P.S Segnatevi questa data, 8 MARZO: nel pomeriggio ci sarà un grande evento a FIRENZE e sarò ospite, quindi finalmente ci possiamo incontrare tutte di persona! Vi aspetto tutte, ci conto!!! (Presto altri dettagli!)

Lanvin per il party Giorgio Armani e Luxottica con Fergie

Buongiorno e buon martedì carissime! Oggi vorrei farvi vedere l’outfit che ho indossato sabato sera, per il party Giorgio Armani e Luxottica del quale vi avevo accennato nel post precedente dedicato a Giorgio Armani: special guest? Fergie! (Le foto dell’evento le trovate a fondo post).

Per l’occasione indossavo un abito scultura di Lanvin preso da Rossana Nicolaiabbinato ad una pochette rosso fuoco di YSL: in queste foto poi mi vedete con i capelli mossi ma poi, alla fine, ho optato per un super liscio. Voi quale hairstyle preferite?Fatemi sapere che cosa ne pensate di questo outfit, intanto vi abbraccio e vi RINGRAZIO tantissimo di seguirmi :):)