Un paio di Giuseppe Zanotti leopardate e tanta pelle

|Con la voglia di un outfit total black ed un paio di boots leopardati di Giuseppe Zanotti|

 Buongiorno e buon lunedì a tutte mie care! Passato un buon weekend? Se mi avete letta su Instagram (@ireneccloset) e Facebook (Se ancora non lo siete, diventate fan :D) saprete che il mio weekend è stato un pochetto sfigato. Ovviamente, per una volta che il signor meteo ci aveva azzeccato con due bellissime giornate di sole, la sottoscritta ha pensato bene di prendersi un bel virus di stagione. Esatto, la sfiga! E sono stata costretta a non mettere piede fuori di casa fino a domenica pomeriggio. Lucky me, il mio Giova mi ha coccolata a suon di film e di pancakes e devo dire dunque che la convalescenza non è che sia stata poi cosi male, eh!

Ancora non sto benissimo ma spero di rimettermi presto del tutto: ho alcune sorprese per voi! La prima arriverà nel pomeriggio sulla mia pagina Facebook e riguarderà le Fashion Week di queste settimane :D

Anyway: ieri pomeriggio mi sono rimessa in piedi e dopo l’outfit casual di sabato con tanto di Converse quello di venerdì invece un po’ ironico avevo proprio voglia di indossare qualcosa di più aggressive. Il pezzo forte? Sicuramente i miei nuovi boots di Giuseppe Zanotti, direttamente dai saldi (50%) di Gasmy.it :D Ho deciso di renderli protagonisti dell’outfit con un total black con dettagli in pelle.

Spero che questo outfit vi piaccia! Come sempre aspetto i vostri commenti e tutte le vostre opinioni :) Intanto vi auguro un buonissimo lunedì e ci sentiamo nel tardo pomeriggio su Facebook così che vi possa dire di più della piccola sorpresa per voi pre-fashionweeks :D

|PHOTOS| by Giovanni Gambassi

|A total black outfits and leo details|

Good morning and happy monday girls! Have you spent a great weekend? If you have followed me on my Instagram account (@ireneccloset) and Facebook, you may know that I’m sick. Sigh!! My weekend has not been the best: I have been at home until sunday night. Lucky me there was my BF Giova who has cuddle me with pancakes and good movies :D Anyway yesterday night I decided to go out with friends and to wear something a little bit more roar then my latest outfits (HERE and HERE). The main character of the outfit are my new Giuseppe Zanotti Leopard boots with leather details. I have bought them at Gasmy.it with a wonderful 50% of sales :D So happy! Let me know what do you think about this outfit :) Have a nice day!

|MY LOOK|
BOOTS: GIUSEPPE ZANOTTI bought on GASMY.IT (Sales 50%)
PANTS + WOOL SWEATER: ZARA
RING: no brand bought in Paris
JACKET: SHEINSIDE
SCARF: H&M
BAG: PRADA
|DO YOU REMEMBER?|
You have already seen those items \ Avete già visto questi vestiti qui:
Una cena sotto le stelle
Nel quartier generale TOYG
Nebbia

INDOSSA IL ROSA E VINCI UN GIOIELLO!

The Fifth season by Roberto Coin (Vi ricordate? Ho partecipato al Pink Party di The fifth Season a Roma a dicembre!) ha lanciato un contest molto carino ed ha invitato anche tutte voi, lettrici di Irene’s Closet a partecipare: potrete vincere questo meraviglioso gioiello di 320 euro di valore! Per partecipare al concorso dovete:
– Scattare una foto di un vostro outfit a tema rosa
– Caricarla QUI, sulla pagina Facebook di Roberto Coin
– Ed incrociare le dita: il look giudicato più bello vincerà il gioiello.
Il concorso scade il 15 febbraio! Regolamento completo QUI! In bocca al lupo a tutte ragazze e che vinca il look migliore!!

Inoltre vi consiglio di leggere...


4 thoughts on “Un paio di Giuseppe Zanotti leopardate e tanta pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *