Yves Saint Laurent e risvegli

|Dopo il risveglio del lunedì un outfit per un appuntamento di lavoro in Yves Saint Laurent| 

Buon martedì mie care! Come state? Ieri è stato uno dei lunedì dai risvegli più traumatici della mia vita -.- Dopo un weekend trascorso nelle braccia del mio amour, senza orari e con ritmi di dormite da 14 – 15 ore, tornare a svegliarmi alle classiche ore 7 è stato poco divertente: ancora niente alba e un freddino per niente male fuori dal piumone. Ahimè! Ma devo dirlo, sono tre le cose che mi salvano. La prima: postporre la sveglia sul cellulare di 10 minuti. Quei 10 minuti in cui capire chi-sono-cosa-faccio per me sono vitali. La seconda, infilare il cellulare sotto il piumone insieme a me e scorrere pigramente Instagram per guardare se qualcuno si è già svegliato e consolarmi. Di solito la consolazione arriva dalle australiane che quando mi sveglio postano le foto della loro cena :D Infine, la terza cosa che mi salva dal risveglio fin troppo traumatico del lunedì mattina è il bollitore per il thè, english style proprio accanto al PC. Così, appena infilo la vestaglia la prima cosa che faccio è farmi al volo una bella tazza di thè verde che finalmente riesce a farmi aprire gli occhi. Ah i risvegli!

Ieri pomeriggio tuttavia, dopo una mattinata di lavoro ed una pausa pranzo in palestra, ho ricomposto tutti i pezzi e mi sono preparata per un appuntamento di lavoro dove ho indossato il mio nuovo cappottino Pinko preso su Gasmy.it abbinato alla mia YSL marrone (Ma ho già puntato a saldo un altro modello di YSL che deve essere mio perchè dal colore perfetto per la primavera!).

Che ne dite di questo outfit? Girlz grazie mille, mille, mille, mille per tutti i vostri messaggi, email e commenti! Credo ieri di essere riuscita a rispondere a tutti gli arretrati post Parigi ma se mi è sfuggito qualcosa fatemelo presente! Un abbraccio!

|PHOTOS| by Gabriele Colzi

|Monday wake up call and a work appointment in YSL|

 Happy day my darlings! How are you? Yesterday has been one of the most terribile monday wake up call  ever -.- After a weekend spent with my love, sleeping 14 – 15 hours yesterday I have woken up at 7 AM (Like every working days) and it has been not very funny at all to be honest. No sunrise and a cold temperature outside my bed. Wow! What a trauma! Well after a working morning and a lunch at the gym then on the afternoon I maked up and I dressed up to enjoy a work meeting: I decided to wear my new Pinko coat bought on Gasmy.it together with my brown YSL (Well I have seen a perfect spring colour YSL that I have to buy for sure!). What do you think about this outfit? Do you like it? :)
|MY LOOK|
COAT: PINKO from Gasmy.it
BAG: YSL
SHOES: CINTI 
MAKE UP: DIOR
LIPSTICK: KIKO
|DO YOU REMEMBER?|
You have already seen those items \ Avete già visto questi vestiti qui:
Benvenuta Rosita
Un paio di pantaloni bianchi per l’inverno

Inoltre vi consiglio di leggere...


One thought on “Yves Saint Laurent e risvegli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *