Bellezza e Benessere: i miei beauty secrets di marzo

Buongiorno!!! Eccoci al terzo appuntamento Bellezza e Benessere: i miei beauty secrets! Se seguite il mio blog sapete che mi capita spesso di ricevere dei tester omaggio di prodotti beauty da uffici stampa o aziende che sono interessate a far provare a noi blogger i loro prodotti. A questi, poi, aggiungo tutti quelli che sono i prodotti beauty che compro durante il mese nella mia profumeria: una vera e propria ossessione! Ho deciso dunque di creare un appuntamento fisso mensile per farvi vedere i prodotti che mi sono piaciuti e che sto provando sulla mia pelle! :D Pronte?
 Happy day girls!!  If oyu follow my blog you know that very often I receive free tester of new products from press offices, brands and so on, how are interested in let us (I mean bloggers) try new beauty products. Then since every month I buy tons of new body products, I have decided to creare a new monthly post dedicated to “My beauty secrets” to show you which are my fav products of the month. Are you ready? :)
 
 
Sono il must per chi come me ha bisogni di prodotti che siano super efficienti in velocità, ad esempio in palestra quando non si ha tempo per mille lenti passaggi! 10 e lode di Masterline (shampoo e spray) combinano al loro interno ben 10 azioni! Lo shampoo: delicatezza, nutrimento, brillantezza, idratazione, colore vivo, disciplina, morbidezza, vitalita’, pettinabilità, resistenza. Lo spray invece: fissaggio morbido, modellante, tenuta 12 ore, lucentezza, volume, protezione umidità, elasticità corpo, colore protetto. Entrambi i prodotti, dal prezzo lowcost, non contengono Parabeni, Sles e Gas.

 
Per quanto riguarda il Make up, durante la settimana della moda di Milano ho avuto modo di conoscere da vicino la nuova collezione Make Up di Givenchy: il packaging (In pelle) è super chic e la tenuta di questo rossetto è davvero ottima! Like!
 

 Perchè un profumo storico? Perchè For Her di Narciso Rodriguez è stato il primo (di una lunga serie) di profumi che mi ha regalato il mio Giova e per questo ha un significato speciale!
 
 La BB è perfetta per la primavera perchè copre ed uniforma la pelle senza appesantirla troppo! Una BB che ho provato è quella diCLARINS: molto buona! E mi piace soprattutto, fatemelo dire, perchè contiene protezione solare SPF 25!!
   
Uuuuh che meraviglia!! Finalmente sono riuscita a provarli anche io, dopo aver assistito alla presentazione di questi prodotti WELLA a Madrid! Sono un portento: il colore è davvero ravvivato in quanto contiene dei pigmenti coloranti e riesce ad eliminare il brutto effetto del colore che sbiadisce!
Presentati a Parigi durante l’esperienza con Dior Parfum gli smalti della collezione primaverile forse li avete già intravisti sulle mie mani in qualche post outfit :) Dal rosso rosato Diablotine fino al rosa baby Spring Ball sono luminosissimi! Consigliato il Gel Coat da passare sopra il nostro smalto abituale. L’effetto? Per capirsi l’effetto che da è quello del Gel!

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *