Una grafica tutta nuova per Irene’s Closet!

Irene Colzi benvenuto nel nuovo blog con nuova grafica Irene's Closet

Che emozione scrivervi dal nuovo blog, il mio, il nostro nuovo “vestito”: la nuova grafica del mio fashion blog! Sì perchè la realizzazione del nuovo abito del mio fashion blog Irene’s Closet è stato un lungo lavoro, durato qualche mese: volevo qualcosa di semplice, pulito ma che rispecchiasse la mia personalità. Grazie al team Web AgencyLotrek, chi mi ha seguita (e coccolata) per questi mesi, posso finalmente dire che oggi Irene’s Closet è come lo volevo, proprio come me, in versione web! La grafica del nuovo blog è molto intuitiva e necessita di poche spiegazioni, ma dopo il salto troverete qualche indicazione sulle novità che troverete su questo fashion blog! Ovviamente voglio sapere tutte cosa ne pensate eh!! Buona esplorazione! :D

EN: Is such a great joy guys to write you from the new blog! The creation of this new “Dress” for my Irene’s Closet has been a hard work accomplished in a few months: what I would was something cool, clean and simple. Something that  is just like me. And now I’m really super happy of the final result, the one that you are able to see today thanks to Lotrek team that has created all this. Everything is really easy and it doesn’t need so many explanations but if you don’t understand something or something doesn’t work on your PC or laptop, please let me know, ok? :) And of course, can’t wait to know what are you thinking about! Have fun on the new Irene’s Close!

Irene Colzi benvenuto nel nuovo fashion blog italiano con nuova grafica Irene's Closet

MENU. La barra del menù vi seguirà durante tutta la navigazione del sito. Qui troverete la sezione ABOUT con tutte le informazioni su di me e sul mio blog, nella sezione CONTACT i dettagli per scrivermi e nella sezione PRESS tutti gli articoli di webmagazine e di stampa nel quale il mio blog è apparso.

ETICHETTE, LATO DESTRO DEL BLOG. Nelle etichette a scorrimento sul latro destro del blog (Provate a passarci il mouse sopra!) troverete invece le nuove sezioni del mio blog. Troverete la sezione dedicata a tutti i miei OUTFITS, quella dedicata ai viaggi TRAVELS, quella dedicata agli eventi ai quali ho partecipato e sto partecipando EVENTS, la categoria dedicata a tutti post con tema bellezza BEAUTY, quella dedicata alle tendenze e ai new in del mio armadio TRENDS ed infine nella categoria VIDEO troverete tutti i video che ho pubblicato sul mio blog.

I POST. Le differenze più rilevanti riguardano i post. Al di la delle fotografie più nitide, che spero vi piaceranno ancora di più, cambia il metodo per lasciare i COMMENTI che diventa più facile (Provate e ditemi!). A fine post troverete invece una carrellata di post correlati all’argomento che avete appena letto e che vi potrebbero piacere (HAVE YOU SEEN..?). Se avete PINTEREST poi, potete agevolmente pinnare le fotografie del mio blog, semplicemente passandoci sopra il mouse! E se il mio post vi è piaciuto, CONDIVIDETELO, con le icone social che troverete a fondo post SHARE (FACEBOOK), TWITTER, GOOGLE +.

Irene Colzi benvenuto nel nuovo fashion blog italiano con nuova grafica Irene's Closet

Credo che sia proprio tutto :) Spero che vi piaccia e non vedo l’ora di sentire che cosa ne pensate!! Un abbraccio forte ed ovviamente..

Benvenuti a tutti! :))

Inoltre vi consiglio di leggere...


105 thoughts on “Una grafica tutta nuova per Irene’s Closet!

    1. ahahah :))) grazie pamela!!! :D Tanti baci e grazie per la carica di autostima che dopo le 12 ore piu lunghe della mia vita servono sempre :)

  1. Ciao Irene!! Ti seguo da un bel pò… Complimenti per il nuovo sito, una grafica davvero molto “pulta” e dai contenuti facilmente accessibili. Ottimo lavoro!

  2. WOW è molto bello Irene complimenti!
    L’unica nota negativa, ho notato che non è più possibile seguirlo tramite RSS feed? :(

  3. Ciao Irene!
    Mi aggiungo anche io per dirti che la nuova grafica mi piace un sacco!! E’ fresca e semplice, proprio come te!
    Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto :)

  4. Ciao Irene.

    Prima i tutto congratulazioni per la nuova veste.

    Tu sei una ragazza molto intraprendente e forse per questo, devo essere sincero, pensavo che avresti azzardato una veste diversa, qualcosa di originale e sconvolgente, una grafica capace di contraddistinguere il tuo spazio e renderlo immediatamente riconoscibile. Non critico il risultato, è stato fatto un bel lavoro ed il tutto è esteticamente gradevole, però lo trovo “conformato” a centinaia di altri blog che seguo in giro per il la rete… manca quel qualcosa che, alla prima occhiata, ti faccia dire ah… sono su ireneccloset”. Certamente grazioso e fruibile, ma omologato ed un po’ anonimo.

    A presto :)
    Flavio

  5. *-* ma quanto è bello??? mi piace da impazzire! cosi come apprezzo la categoria “outfits”:utile da sfogliare nel caso di qualche suggerimento veloce! Congratulazioni Irene! un abbraccio,Tere

  6. Carino!!per ora l’ho guardato col pc e mi piace, le scritte si leggono meglio rispetto a prima dove tra parole più grandi, parole più piccole e tag a volte si accavallavano!!mi riservo però di vederlo con lo smartphone per dire se è effettivamente più funzionale!!:)

  7. Ciao, ti stavo scrivendo un commento e siccome non c’era scritto che la mail era obbligatoria non l’ho messa, quando sono andata a pubblicare me l’ha cancellato! Quindi ti provo a riscrivere il post, però forse dovresti far mettere l’asterisco rosso anche alla mail e non fare cancellare il messaggio se c’è qualche errore! :) Allora volevo dirti che a me le etichette laterali ballano, cioè quando cerco con il mouse di aprirne una questa si apre e si chiude velocissimamente, solo se trovo il punto giusto si ferma e ci posso cliccare sopra…. comunque complimenti per come hai riorganizzato il blog, mi piace molto come hai deciso di ordinare gli outfit!

  8. Ciao Irene, inanzi tutto BRAVA per il nuovo design del blog, mi piace molto perchè è molto sobrio (si dice così ?) voglio dire che non siamo attaccati dal mucchio di informazioni, dunque è molto gradevole leggerlo. Mi piacciono anche le foto che sono grandi.
    Essendo webdesigner, ho rilevato qualche punto da riflettere, io te l’ho dico poi fai tu :-)
    – non capisco perchè metti anche une altro menu (3) in fondo pagina che è l’ho stesso del menù di lato … ?
    – al menu dal lato penso che manca qualcosa per far capire alla gente che le etichette = menu 2, metterei un “>” sull’etichetta a riposo (non aperta).
    Ok sono dettagli, deformazione professionale :-)

    Comunque… CHAMPAAAAAGNE !!!
    A presto !

  9. oops, un’altra cosa, ci vorrebbe un pò di spazio entro la tua risposta ad un commento e un altro commento, vedi qui sopra :-)

    GRANDE !

  10. Ciao Irene,
    mi piace il tuo blog e mi piace quello che fai. Hai avuto una bella evoluzione e te lo meriti.
    Se posso permettermi, rimane un’unica grande pecca: le traduzioni in inglese sono davvero mediocri, con spesso dei brutti errori di grammatica. Secondo me dovresti chiedere a qualcuno di competente di tradurre la parte italiana per te; penso che il tuo blog ne guadagnerebbe davvero! In bocca al lupo!

  11. io lo trovo davvero bello..solo metterei il settore outfits invece che come post per intero una sola immagine per outfit come era nel vecchio irene’s closet così k si vedono tutti gli outfits senza dover aprire post per post.. un mega bacio

  12. Bellissima grafica, complimenti!!!!
    Mi piace davvero tanto, non che la grafica di prima fosse brutta però ora ti dà proprio l’idea di entrare in un armadio e scegliere quello che più ti piace!
    Bravissima e congratulazioni per tutto!!!
    Il tuo stile semplice ma ricercato allo stesso tempo, riesce a dare degli spunti anche a noi imbranate! :-))
    CIAOOOO!!!!!

  13. Bella la nuova grafica!!! Mi piace un sacco!!! Ma soprattutto i tuoi orecchini!!! Stupendi!!

    Partecipa al mio GIVEAWAY in collaborazione Cruciani e Komen Italia per la lotta contro il cancro / Join my giveaway in collaboration with Cruciani and Komen for the fight against breast cancer.

    http://www.theitaliansmoothie.com

  14. Manca la possibilita di iscriversi ai commenti come su blogspot, in questo modo per vedere se hai risposto occorre ritornare sul blog, non voglio credere che tu sia tanto diabolica da credere che tu abbia fatto questo per aumentare le visite, probabilmente non era previsto, rispetto a blogspot e un difetto non da poco, occhio!
    Visto che questo non e blogspot, non si puo installare il widget di Google plus con i follower che ti dicevo, forse in futuro si potra!?…..vedremo…

      1. ho trovato il modo di fare un widget con i follower per Google plus, ecco la pagina http://widgetgenerators.blogspot.it/2012/12/google-plus-followers-widget-for-blogger.html basta inserire il numero della tua pagina su Google plus che trovi nel suo indirizzo e cambiare la dimensione a piacere. Volendo si puo incollare sotto al tuo attuale widget, in questo modo avrai il numero di chi ha fatto piu uno con sotto le immagini dei follower! Verra utile anche a me.

  15. Complimenti per la nuova grafica!!!! Essenziale, pulita ma non banale!
    Mi piace un sacco anche il tuo outfit…vorrei sapere di chi sono pantaloni e camicia!!!

      1. Ciao! non lo fai piu un post con questo look?? perche adoro gli orecchini e vorrei proprio sapere di che marca sono! un bacio

  16. Ciao Irene!
    Mi piace molto il nuovo sito, bravissimi!!
    E gli orecchini sono bellissimi, dove gli hai presi???
    Un’unica cosa: i nuovi blogpost non appaiono su bloglovin…magari è solo sul mio che non si vedono ma magari ti conviene controllare?!
    Dhana

    1. ciao dhana!! :) ho contattato l’assistenza bloglovin e sono stati carinissimi! dovrebbe essere tutto ok, fammi sapere :)
      ps. presto vi faccio vedere l’outfit compelto :)

  17. Che bello! Finalmente dopo 48 ore di attesa riesco a vedere e scoprire il tuo nuovo mondo!!!!
    Bellissimo!! Semplice e pulito! Bravi! :-)

  18. Uao, bello il nuovo blog! (e bella tu, le foto sono luminosissime, la giacca rossa vivace e quegli orecchini poi… :)
    Però credevo ti fosse successo qualcosa di spiacevole, avevo il tuo blog tra i preferiti e cliccandoci su ho visto che dal 24 non pubblicavi niente… mi sembrava strano, ecco la spiegazione! ps: che ne dici di mettere un post sul blog vecchio per segnalare il passaggio?

  19. Un’altra cosa: la grafica dei commenti è un po’ confusa, il “rispondi” risulta appiccicato a commento successivo invece che a quello relativo… magari è il mio pc che lo vede così, non so, comunque volevo segnalartelo!

  20. Ciao Irene, ti seguo già su IG ma volevo farti i complimenti di persona per il blog, è meravigliosooo!!!!! Sai,mi sono lasciata coinvolgere anche io e da soli 2 mesetti ho aperto il mio piccolo blog di moda..si chiama “The Lucky Fashion Charm” http://theluckyfashioncharm.blogspot.com magari ti va di visitarlo!!! Un bacione grande!!
    Xoxo Alessia

  21. secondo me “precedente” e “successivo” dovrebbero andare alla fine dei post, così quando si ha finito di leggerne uno e si è in fondo alla pagine, si può passare a quello dopo senza dover tornare all’inizio della pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *