Un tubino in pizzo nero per una serata speciale

Buongiorno e buon martedì a tutte, ragazze! Come state? Come è andato il rientro dal Weekend? Io ero su tutte le furie, praticamente:io ed il mio Giova abbiamo incrociato le nostre agende della settimana e in sostanza il sunto è che riusciamo a vederci soltanto un pomeriggio… Argh!!! Sono e saranno settimane intense, per me e per lui: da parte mia, non vedo l’ora di farvi vedere che cosa sto combinando (E per la verità, spero di mostrarvelo prestissimo :P).Dunque, come vi dicevo, ero su tutte le furie: quale miglior modo per farmi sbollire? Ovviamente con un “Amore, stasera vestiti carina che ti porto in un posto!” (La mia risposta, sempre sul mood acido muriatico “Amore, tesoro, mi vesto SEMPRE carina!”). Comunque, poi mi sono davvero sbollita perchè lui era ancor più carino del posto carino in cui mi ha portata :D  Il mio outfit? Ho optato per un vestitino in pizzo nero con maniche 3\4 che ho deciso di abbinare ad un total black con tocchi oro ed una macchia di colore, la bellissima pochette YSL rosso fuoco di Gasmy.it Spero che l’outfit vi piaccia: non vedo l’ora di leggere i vostri commenti :)
|PHOTOS| by Gabriele Colzi
Good morning girls! How are you? How about your weekend? I was so pissed: the summary is that my Giova and I we crossed our agendas and well, this week we are able only to stay together one afternoon. This is insane, right? :D Those will be super intense weeks both for me and for him and, me, I can’t wait to show you what I’m doing :D (And I hope to show you everything very soon!). Then, my BF decided to relax me with a date in a beaufitul restaurant: so I decided to wear something sexy and chic. A lace dress and red and golden details. Hope you’ll like this outfit girls! Have a nice day and let me know what do you think!

|MY LOOK|

DRESS: SHEINSIDE
BAG: YSL from GASMY.IT
SHOES: B&H
BRACELETS: ASOS
|DO YOU REMEMBER?|
You have already seen those items \ Avete già visto questi vestiti qui:
Lanvin per il party Giorgio Armani

7 pensieri su “Un tubino in pizzo nero per una serata speciale

  1. Apparte te e il vestito stupenti, e questo è ovvio… Ma quei collant sembrano essere perfetti! Quanti den sono?? Io nn riesco proprio a trovarli da nessuna parte cosi belli coprenti.

  2. Ciao Ire, ho visto questo vestito su she inside, ma la taglia più grande è la L.
    Io sono alta 170cm, ho una taglia che va dalla 42 /44,per le mie misure rispetto a quelle indicate, la L mi starebbe piccola, mi servirebbe una XL.
    Mi consiglieresti di comprare cmq questa misura? E’ elasticizzato?
    sono in dubbio….
    Ti ringrazio fin da ora delle tua risposta,
    ciao e buona domenica.

      • Ciao, Irene, ho visto ora la risposta,sei stata gentilissima a rispondermi. Leggendo le misure,me lo sono immaginato, non sapendo la tua taglia,volevo avere un confronto, visto che lo avevi provato. Ho notato che tutti questi siti sheinside, romwe, choies che vendono più o meno le stesse cose, hanno taglie troppo asiatiche, le asiatiche sono molto minute, putroppo difficili per le nostre misure in media. Però da loro ho comprato lo stesso,sto attendendo il pacco,spero di starci…sono sempre stata magrissima, ma da qnd ho iniziato a lavorare e ad avere una vita sedentaria mi sonon irrobustita

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>