Una camicia a pois fucsia

Buongiorno fanciulle!! Non potrei essere più felice: questa mattina ci siamo svegliati per la prima volta in più di una settimana senza pioggia e finalmente questo pomeriggio possiamo dedicarci agli shooting che abbiamo lasciato in sospeso tutta la settimana: ho così tanto da farvi vedere!Intanto vorrei propriomostrarvi un outfit scattato la settimana scorsa, un po’ pazzo, a dir la verità! Sì, ogni tanto mi piace giocare, mixare, sperimentare, soprattutto quando sono di buon umore e voglio fare un po’ la pazza :D Vi auguro una splendida giornata e che sia ricca di soddisfazioni, per tutte! Vi abbraccio fortissimo ad una ad una!

|PHOTOS| by Giovanni Gambassi

 Happy day girls!!  I can’t be more happy! This morning I woke up without rain and so, finally, this morning we can shoot something new, yey!!! I have so many outfits to show you girls! In the meanwhile I would like to show you the outfit I was wearing last week: sometimes I love to play, to use colours, to be a little bit crazy :D I wish you a super great day!! A big hug!! :)


|MY LOOK|
NECKLACE: Shabana Khan
SHIRT: ROMWE
JAKET: SHEINSIDE
BAG: PRADA
SHOES: ZARA
|DO YOU REMEMBER?|
You have already seen those items \ Avete già visto questi vestiti qui:
Una felpa con Topolino versione dark
Ho inforcato un cappellino in pelliccia
Un paio di Zanotti Leopardate

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


2 thoughts on “Una camicia a pois fucsia

  1. Solitamente a me non fanno impazzire i pantaloni in eco pelle, ma questo look è davvero azzeccAto e la camicia è stupenda:))
    Brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *