Gambe perfette: il trucco c’e’ ma non si vede!

gambe perfette | bb cream gambe

Gambe perfette: il trucco c’e’ ma non si vede!

Gambe perfette: il trucco c’è ma non si vede! Avere gambe perfette potrebbe essere un vero e proprio lavoro a tempo pieno: palestra a gogo e mirata (Vi ricordate il post che vi avevo fatto vedere? QUI), tanta acqua, niente tacchi alti (aiuto!), alimentazione sana, poco sale, attenzione ai capillari, cura della cellulite, depilazione perfetta.. argh, argh, argh! Ma la primavera è (quasi) arrivata. Quindi, con l’arrivo della primavera, bando alle ciance, è ora di bruciare le nostre calze e liberare le nostre gambe (Io l’ho già fatto e non vedevo l’ora!) e, per renderle lisce, luminose ed idratate un trucchetto è quello di utilizzare la BB cream che è arrivata anche per le gambe.. Ecco il trucco per gambe perfette!! :)

Gambe perfette istruzioni per l’uso

Pefect legs: that’s a full time job. Healthy food, gym, water, no high heels, cellulite.. argh argh argh! With spring is time to burn our tights and to show our bare legs. Don’t worry if they are not perfect, we have a little help! The BB cream is arrived also for legs: like a foundation the colour of the skin become perfect! This one is from Masterline. Do you already know this product? I think it’s very interesting! Tomorrow I’m going to wear it on my blog ;)) Gambe perfette we love them!

gambe perfette | front row

L’avevo già usata diversi anni fa: non era una BB cream ma una crema coprente che deve un brutto effetto lucido simil calze color carne. L’avete mai provata? Ho ricominciato ad utilizzarla qualche giorno fa, quando i miei amici di Masterline mi hanno inviato in review la nuova BB per il corpo per gambe perfette: idrata grazie ad un complesso di vitamine e nel contempo uniforma la pelle come se fosse una vera e propria BB cream per il viso (Ci sono diverse tonalità per adattarsi al colore della nostra pelle), non contiene parabeni, non macchia e costa poco (13 euro). Io la indosserò nel post che vedrete domani.. poi mi direte! Un abbraccio a tutte! Che ne dite di un prodotto del genere? Lo indossereste?

gambe perfette | front row

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


52 thoughts on “Gambe perfette: il trucco c’e’ ma non si vede!

  1. se appunto serve x rendere gambe lisce,idratate..e più o meno perfette e senza quell effetto appunto coprente e lucide..lo comprerei questo prodotto ovviamente del colore della mia pelle quindi chiaro!!:) domani sn curiosa di vedere l effetto che fa..anche se le tue gambe già sn super perfette** bacini

    1. anche io ho le gambe chiarissimissime quindi tra le due che vedi ho preso quella più chiara! Prova il colore semmai prima di prenderlo ;)

  2. Già! La depilazione perfetta… Questo è il più grande cruccio dell’estate, o meglio… Di tutto l’anno! Tu come hai risolto? Con l’epilazione definitiva?

  3. Va bene solo per le gambe? o magari si può usare anche per tutto il corpo? perchè a fine mese ho un matrimonio e ho un colorito davvero orribile :( mi servirebbe qualcosa che mi renda un po’ più sana e primaverile :) grazie a tutte quelle che mi sapranno aiutare :)

  4. Claudia, l’anno scorso mi sono trovata nella tua stessa situazione. Ho risolto con una sola seduta di spray abbronzante. Puoi chiedere alla tua estetista. Io avevo fatto il trattamento due giorni prima del matrimonio e il risultato è stato soddisfacente: colorito appena ambrato e nessuna traccia di arancione. Prova, vedrai che rimarrai soddisfatta!

      1. Fondamentalmente ti “sparano” addosso una specie di tintura, ma è comunque naturale, profumata e anche idratante. Poi sparisce in pochi giorni senza lasciare segni o antiestetiche righe!

  5. Se è come la BB cream per il viso e con cui mi sto trovando divinamente, corro a comprarla! Soprattutto per nascondere quegli antiestetici puntini neri post-ceretta…a te capita di averli?

    1. ciao vale!! fortunatamente no.. pero ocho a metterla quando la pelle è irritata dalla depilazione eh, fai passare un po’! (almeno io faccio cosi)

  6. Hi Irene,

    Let me start off my saying how lovely you look. I particularly like a picture of you in ur previous post. Secondly you blog looks so fresh and professional :)

    I would really like for us to follow each other. Please let me know if you would like. I would be happy to follow you back. :)

    Much love

    looking forward to hearing from you

  7. sono moltomoltomolto curiosa!!!
    Dove la si trova?NON saprei dove trovarla!!!
    Attendo le foto domaniiiiiiiiiii!!!Bacibaci!!!

    1. ciao cara!! a me l’hanno inviata pero mi hanno detto che si trova nella grande distrubuzione (supermaket) e profumerie. Dai un occhio sul sito masterline ;)

    1. a me l’hanno inviata pero mi hanno detto che si trova nella grande distrubuzione (supermaket) e profumerie. Dai un occhio sul sito masterline ;)

  8. Sì, io la proverei, quanto meno per vedere che effetto fa.
    Mi faccio sempre mille problemi a mostrare le gambe.. Magari questa BB mi fa prendere coraggio! ;-)
    Aspetto le foto, buona serata!

    1. devi aspettare che “si asciughi”, poi non macchia!! non ho provato ancora con pantaloni o vestiti bianchi, vi faccio sapere!

  9. mmm sinceramente non lo so.. il mio problema come quello di tante è un pò la cellulite ma tranne in bikini è nascosta quindi per il resto non mi lamento.. però sono curiosa di vedere l’effetto.. magari ci faccio un pensierino :)
    Kiss
    Eli

  10. Verso sera, per lavoo devo passare in due centri commerciali della mia città (Padova)…
    Sicuramente la cercherò!!
    Grazie Irene..come sempre sei stupenda!!! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *