Piccole fashioniste crescono: un salto nell’album dei ricordi

Presente quei pomeriggi di fiacca assoluta, quando fuori piove e tu non sai assolutamente cosa fare? A casa con la mia famiglia ci siamo messi a fare una cosa che non facevamo da tanto, tantissimo, troppo tempo. Aprire lo scatolone delle vecchie foto di famiglia. Ahhh! Che meraviglia di tempi quelli in cui facevamo le foto con il rullino e l’emozione dopo l’attesa dello sviluppo dal fotografo :D Adesso, con tutte le foto digitali, noi non stampiamo più niente ed è davvero un peccato perchè quel pomeriggio, trascorso seduti sul tappeto a guardare tutti insieme le foto della nostra infanzia è stato davvero unico. Ho deciso di scannerizzarne qualcuna e farle vedere anche a voi: è vero o no che piccole fashioniste crescono? :D P.s. Giuro, dopo quel pomeriggio sto selezionando un sacco di foto di questi ultimi anni conservati in vecchi CD: il potere della stampa sia con noi P.p.s L’ultima foto è la più bella: con il mio pancino facevo compagnia a mamma che aspettava il mio fratello\fotografo: che ricordi!

Happy day girls!! You know, there are some rainy and cold afternoons in which you are not idea what to do. Some days ago, at my family’s house, we decided to open the old family pictures box. Ohh such a great and sweet afternoon! I decided to scan some of those pics and to show you something of my childwood :D How little I was! And the last picture is the best, ahaha :D Hope you’ll like this post!

Inoltre vi consiglio di leggere...


23 thoughts on “Piccole fashioniste crescono: un salto nell’album dei ricordi

  1. Ma questo post è correlato a quello precedente?..Cos’è tutta questa nostalgia?!
    Ti sto soltanto stuzzicando un po’, perchè la sottoscritta e mooolto curiosa:))
    Prendila come uno scherzo naturalmente. Sia ben chiaro, non voglio essere invadente.

    Eri davvero molto graziosa ed anche molto fashion!

    Un bacio!
    The Pink Candy

    1. ahahah ma nooo figurati, sono due cose completamente non correlate, riguarda l’ambito lavorativo e non affettivo :) un bacino!!!

  2. che post dolce!
    (e cmq “l’outfit” gonna a righe e camicetta svolazzante dovresti replicarlo! è molto attuale!e magari mettere le foto a confronto!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *