I miei essenziali da mare

I miei essenziali da mare. Ci sono delle cose che, quando vado al mare, sono essenziali. In questa vacanza, poi, lo sono stati ancora di più (Vedi tutta la nostra “tecnologia” per tenervi sempre aggiornate!). Ecco i miei essenziali da mare!! Quali sono i vostri??

(Borsa Bershka)

 There are some items that, when I go to the beach, are really essentials. For this holidays in Taormina some of them are more usefull then ever (All out technology, for exemple, to keep you always uptodate!). Here my beach essentials!!! And what about your essentials?

Con la CANON POWERSHOOT N (Vi ho raccontato dellla mia collaborazione con CANON QUI) abbiamo girato tonnellate di video (A Giova in questi giorni l’arduo compito del montaggio!). Non vedo l’ora di vederlo e farvelo vedere! Con la SAMSUNG GALAXY CAMERA invece abbiamo scattato tutte le foto che avete visto live sul mio Instagram (@ireneccloset). Sempre con noi, anche in spiaggia!

 

Il sole mi piace tanto, mi piace un velo leggerissimo appena accennato di abbronzatura (al bando l’abbronzatura selvaggia!) e per questo e per mille altri motivi (vedi gli effetti dannosi del sole sulla pelle) scelgo di proteggermi in modo totale con protezioni alte o altissime (dalla 50 passando dalla 35 e la 30) per il corpo, viso e anche per i capelli. Ecco cosa ho usato in queste vacanze: LANCASTER, MASTERLINE, BOOTS.

Non scendo mai in spiaggia senza un buon libro: che vita sarebbe sotto l’ombrellone senza qualcosa di leggero e divertente da leggere? E poi una protezione solare – lipstick per le labbra CLINIQUE), da sostituire, per le tappe al bar-ristorante con un tocco di gloss (DIOR)

 

Quando arriva la sera e mangiamo a bordo mare, non mi piace truccarmi dopo una giornata di sole ed una giornata in cui la pelle si è rigenerata. Preferisco un velo di mascara e uno di blush colorato. Se poi è abbinato anche allo smalto ancora meglio! (DIOR, SUMMER 2013).

La corona di fiori stile Lana Del Rey è il must di questa estate.. e sarà anche protagonista di uno shooting che vedrete presto sul mio blog… :)

30 pensieri su “I miei essenziali da mare

  1. Ciao ire! InteressanTe questo post…volevo appunto chiederti che prodotto usi per proteggere i capelli dal sole? Io ne ho provato qualcuno l’anno scorso ma non mi sono trovata bene…quest’anno ho puntato su biopoint ma l’olio sebbene sia molto leggero unge tanto i capelli :-( qualche prodotto da consigliarmi?baci

    • ciao!! io per questi giorni ho usato l’olio spry della masterline. Mi sono trovata abbastanza bene anche se “appiccica” parecchio!!

  2. Prima di tutto un applauso alla borsa che è deliziosa.
    Poi vorrei chiderti se hai qualche consiglio sui migliori prodotti per proteggere i capelli dal sole e il sale: i miei sono già secchi di natura quindi al mare diventano vera e propria paglia!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>