Acconciature capelli lunghi? Ecco il primo tutorial per farle in 2 minuti!

acconciatura capelli lunghi

Acconciature capelli lunghi? Ecco il primo tutorial per farle in 2 minuti!

Acconciature capelli lunghi?. Ciao bellezze! Dopo avervi fatto vedere il mio post sulla CURA DEI CAPELLI DA GORAN VILER ed anche il mio post personale su COME CURO I MIEI CAPELLI LUNGHI, oggi pomeriggio vorrei continuare a parlarvi di bellezza dei capelli, il tema hot di quando torniamo dalle vacanze. I capelli sono disidratati dopo il mare e hanno bisogno di tante cure! E, in attesa del parrucchiere o semplicemente quando ci vogliamo sentire apposto con le nostre teste.. un’acconciatura sofisticata è quello che serve! Ok, non è facile! Ma con Goran Viler di Goran Viler hair & SPA Trieste abbiamo lavorato per proporvi alcune acconciature per capelli lunghi:  sono acconciature semplici che possono essere fatte anche da sole e realizzate in qualche minuto. L’occorrente? Forcine, lacca, capelli asciugati al naturale o con qualche boccolo e… i video tutorial pensati per voi da “staccare e conservare” tra i preferiti :D Oggi pomeriggio vi lascio con il primo tutorial, quello per realizzare l’acconciatura che vedete in foto! Vi mando un abbraccio e.. buona cura dei vostri capelli!

ENGLISH TRANSLATION

acconciatura treccia capelli lunghi

acconciatura capelli lunghi

Thanks to Goran Viler hair & SPA!!

Pictures by Giovanni Gambassi

♥♥♥

Vuoi essere sempre aggiornata in tempo reale sugli ultimi post che pubblico ed anche aiutarmi a crescere?  SEGUIMI SU BLOGLOVIN cliccando QUI

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


34 thoughts on “Acconciature capelli lunghi? Ecco il primo tutorial per farle in 2 minuti!

  1. Ciao Ire!
    quella treccia laterale è bellissima, sto gia provando a farla ma sicuramente non mi verra’ cosi bene hihi

    Nicoletta

  2. Personalmente non mi piace per niente questa acconciatura, tutti sti capelli che cadono a caso, sembra fatta male, e la treccia davanti ha troppi buchi..e i capelli sembrano quasi sporchi!!!stai meglio all’inizio con i capelli sciolti ;)) anche io spero che le prossime acconciature siano più semplici e più carine!!

  3. A te sta ovviamente benissimo, ma non mi sembra granchè. Sembra una di quelle masse informi che mi faccio mentre ripeto e gioco coi capelli. La treccia davanti è troppo lasca e pesante, e, come qualcuno ha già fatto notare, fa sembrare i capelli sporchi. Dietro, con le varie trecce, poteva essere molto carino, ma l’effetto finale fa sembrare che l’acconciatura stia “cadendo”. è d’effetto per le foto, ma penso che se vedessi qualcuno andare in giro con quest’acconciatura mi chiederei quando si è lavata i capelli l’ultima volta….spero che le prossime acconciature siano migliori! Ah, e i tuoi capelli all’inizio sono SPLENDIDI!!
    E adoro il tuo accento, cavoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *