Animalier mix: trends autunno inverno 2013 2014

outfit autunno 2013

 Animalier mix!!

Animalier mix. Buondi, buondi, buondi!! Come promesso nel post di ieri (FASHION BLOGGERS INTERNAZIONALI VS BARCELLONA), oggi vorrei farvi vedere meglio l’outfit che avete intravisto nel post, indossato per il secondo giorno a Barcellona per Stradivarius. Un total look Stradivarius (i capi li trovate già tutti in negozio!) nel quale ho deciso un po’ di giocare con la stampa animalier, con un mix and match urban (con tanto di collana etnica). Ebbene sì, i tocchi di animalier saranno ancora forti questo autunno inverno: io come potevo lasciare questo cardigan zebrato?!?! Fatemi sapere che ne dite di questo look e vi mando un bacione!!

P.S  Irene VS Spagna continua.. Intanto mi sono spostata a Ibiza e Formentera per un altro evento.. domani tutte le foto dalla Isla Bonita!! :))

ENGLISH TRANSLATION

outfit autunno 2013

fashion details

look autunno 2013

dettagli fashion

look animalier

outfit animalier

maglia tigre

outfit animalier

look lowcost

stivaletti

Total look Stradivarius

♥♥♥

Vuoi essere sempre aggiornata in tempo reale sugli ultimi post che pubblico ed anche aiutarmi a crescere?  SEGUIMI SU BLOGLOVIN cliccando QUI! 

Inoltre vi consiglio di leggere...


62 thoughts on “Animalier mix: trends autunno inverno 2013 2014

  1. Mi piace un sacco questo accostamento, potrebbe sembrare forte ma invece secondo me è molto equilibrato; certo non banale. Ecco, tu hai uno stile eclettico ma è quando indossi questo tipo di look che mi piaci davvero tanto :)

  2. sto disegnando una gonna che ha lo stesso bordo alto in quel modo perchè all interno ci dovrà entrare una cintura, una cintura che non sarà visibile, se non sui fianchi, oppure al centro. La lunghezza sarà la stessa ma il bordo sarà orizzontale….non curvato come quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *