Cura capelli e l’esperienza Goran Viler hair & SPA a Trieste

cura capelli

Cura capelli: ecco i trattamenti che ho provato da  Goran Viler hair & SPA a Trieste

Cura capelli e l’esperienza Goran Viler hair & SPA a Trieste. Buongiorno fanciulle! Oggi vorrei continuare a parlarvi di capelli. Dopo avervi fatto vedere il post sulla mia personale CURA DEI CAPELLI LUNGHI, oggi vorrei raccontarvi della mia giornata trascorsa a Trieste in compagnia di Goran Viler hair & SPA, il moderno salone che coccola i capelli come in SPA grazie alle esperte mani di Goran e alla tradizione giapponese sul quale si fonda. Situato nel cuore di Trieste in uno stabile che, ad inizio Novecento, era adibito ad hotel lusso (Parquet e pareti sono originali dell’epoca!), il salone è tra i più innovativi. L’ispirazione proviene dal senso dell’ospitalità Onsen giapponese per rasentare la perfezione della cura e della coccola del cliente, grazie anche a prodotti quali quelli di Shu Uemura (Se li avete provati potete capire di che cosa sto parlando..), Kerastase, L’Oreal e Wella. Durante la giornata ho avuto il piacere di testare in prima persona questi servizi: una tisana depurativa, un consulto con Goran che mi ha consigliato subito come rinfrescare il mio colore dopo il mare (Consiglio: se non sapete bene come valorizzare il vostro taglio, chiedete a Goran, lui saprà come attuare il vostro “Make over” in modo perfetto!), un massaggio ai sali per rendere le mani morbidissime mentre il colore è in posa ed un check di punte e radici grazie alla macchina dell’ossigeno che ha scoperto che i miei capelli sono sani come pesci (YEY!). Ho sperimentato poi la cerimonia Shu Uemura in Suite: un massaggio di 50 minuti sul cuoio capelluto per poi scendere a collo, spalle e braccia tra olii, shampoo e maschera. Il risultato? Vi garantisco che raramente ho mai visto i miei capelli così leggeri, leggeri come un soffio, sani, corposi e lucidi!  A voi tutte le foto! Che ne dite del risultato? Un abbraccio a tutte! E non perdete il post del pomeriggio!!! :)))

P.S. Qualche curiosità? Tramite la macchina dell’Ossigeno che ha “scannerizzato” la situazione dei miei capelli ho scoperto (ed ho visto) che le punte dei capelli letteralmente scoppiano se trattate male (Ed ovviamente l’aspetto delle punte diventa tipicamente “paglia”). Le motivazioni? Trattamenti chimici troppo forti (Tipo decolorazioni o shatush) che non sono seguiti da regolari trattamenti ricostituenti oppure piastra e ferro di bassa qualità oppure passati sui capelli due volte sulla ciocca ancora calda (Il calore irrorato è doppio!).

ENGLISH TRANSLATION

goran viler hair e spa salone trieste

goran viler hair e spa salone trieste

goran viler hair e spa salone trieste

goran viler hair e spa salone trieste

colore tinte capelli

colore capelli

massaggio mani

 cura capelli

goran viler hair e spa salone trieste

cura capelli

shu uemura cura capelli

goran viler hair e spa salone trieste

taglio capelli parrucchiere

taglio capelli lunghi parrucchiere

cura capelli

piega capelli bigodini

piega capelli lunghi bigodini

colore capelli castani shatush

colore capelli castani shatush

colore capelli castani shatush

colore capelli castani shatush

Thanks to Goran Viler hair & SPA!!

Pictures by Giovanni Gambassi

♥♥♥

Vuoi essere sempre aggiornata in tempo reale sugli ultimi post che pubblico ed anche aiutarmi a crescere?  SEGUIMI SU BLOGLOVIN cliccando QUI

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “Cura capelli e l’esperienza Goran Viler hair & SPA a Trieste

  1. ok, io e i miei capelli avremmo proprio bisogno di una giornata li dentro! soprattutto dopo l’estate e il deep dye blu… poverini chiedono aiuto!!!
    bellissimo risultato e bellissimo posto… coccole a non finire, per i capelli e per lo spirito!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

  2. Anche io uso kerastase e wella come prodotti per i capelli! Mi trovo bene! Peccato che uso la piastra un paio di volte a settimana perchè ho i capelli Mossi (un Mosso disordinato, brutto da vedere)!! Hai qualChe prodotto termoprotettivo da consigliarmi?io non ne trovo di validi! :-( un bacione ireeee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *