Dior make up make up & Vogue Fashion Night Milano!

Dior make up

Dior make up & Vogue Fashion Night Milano!

Dior make up & Vogue Fashion Night Milano! Ciao babies! Come vi avevo promesso ieri, nel post dedicato all’EVENTO MOTIVI per la VFNO, oggi vi racconto un po’ del secondo evento nel quale sono stata ospite durante la Vogue Fashion Night Out di Milano e durante il quale ho avuto la possibilità di salutare molte di voi tra una passata di fondotinta ed una di rossetto: Dior in La Rinascente :) Durante la serata tutti gli smalti in edizione limitata in vendita per la serata (VEDI DI PIU QUI) sono andati sold out ma tutte le ospiti Dior hanno avuto la possibilità di incidere il proprio nome sui nuovi rossetti Rouge by Dior (Ed ovviamente ne ho approfittato anche io!). Durante la serata poi vi ho mostrato live un trucco secondo me spettacolare: un make up occhi intenso e felino ma non pesante tanto che anche la bocca Rouge è stato il tocco perfetto! Che ne dite di questo make up? In questo post vi faccio anche vedere alcune foto del look che indossavo, scattate appena prima dell’evento (Ed infatti struccatissima, grazie occhiali da sole :D), un quasi total look lowcost di SHE (Compra QUI).Grazie a Dior per la splendida pre-serata e grazie ancora a tutte voi che siete passate! Aspetto le vostre opinioni curiosa, come sempre! Un abbraccio!

Hello babies! As I promised yesterday in my post dedicated to the MOTIVI EVENT for the FVNO, today I’m going to tell you about the second VFNO event in which I participated as a guest and where I had the chance to meet many of you between a foundation and a lipstick treatment: Dior in La Rinascente. Throughout the evening all the limited edition of nail polish went sold out, but every Dior guest had the chance to engrave one’s name on the new Rouge lipstick by Dior (and I obviously took advantage too!). During the night I then showed to you a live spectacular make-up: intense and feline/stealthy/catlike eyes, but not heavy insomuch as the Rouge lips were a perfect touch! What do you think of this make-up? In this post I’m going to show you also some pictures of the look I wore, shot just before the event (indeed I was completely without any make-up, thanks sunglasses! :D), a low-cost almost total look by SHE. Thanks Dior for the splendid pre-night and again thank you all for coming! I wait for your opinions, curious as always! Hugs!

streetstyle foto milano fashion week

streetstyle milano fashion week

ROUGE DIOR MAKE UP

VOGUE FASHION NIGHT DIOR

MAKE UP

make up dior

rouge dior

dior make up

smalto dior

manicure dior

make up dior

dior make up

Total look: SHE  (Compra QUI)/ Accessories: ZARA

Pictures by Giovanni Gambassi

♥♥♥

Vuoi essere sempre aggiornata in tempo reale sugli ultimi post che pubblico ed anche aiutarmi a crescere?  SEGUIMI SU BLOGLOVIN cliccando QUI! 

Inoltre vi consiglio di leggere...


50 thoughts on “Dior make up make up & Vogue Fashion Night Milano!

  1. E’ stato un piacere incontrare sia te che Giovanni, non pensavo ci sarei riuscita davvero! :-) Chissà che davvero ci troveremo in montagna insieme in futuro, magari a sciare! :-) ps Dal vivo sei ancora più bella!

  2. mmm…con o senza trucco per me vai bene, anche se nelle prime foto si avverte la mancanza di un rossetto perchè non hai delle labbra “a ventosa” come certe che assomigliano a delle fettine di filetto di manzo dal macellaio (slurp!) e quindi una mano bella carica di rossetto per le tue labbra naturalmente “discrete” mi sembra il minimo sindacale.
    Ho pinnato quasi tutto….stavolta non mi sono sembrate tanto speciali le tue amiche con l eccezione di img_2124-800 e img_2370-800 (alla tua destra)….le altre che volessero pestarmi con estrema violenza per questo giudizio sbrigativo non mi possono trovare in alcun modo ;)

  3. Non ci credo che mi sono persa il rossetto personalizzato da Dior….ma c’era davvero tanta confusione quella sera e ammetto che prima sono passata dalla concorrenza ( Chanel) a saperlo avrei fatto tappa anche dove stavi tu!
    ps: il trucco è davvero molto bello, anch’io penso che sarebbero state più carine le labbra color nude però stai bene anche così ;)

  4. Ciao Irene..complimenti stai benissimo in tutto!!! il colore dei capelli mi ha colpito molto..dai chi sei andata?! magari ci passo anche io ;P baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *