Fashion Week on Pinterest: ci saro’ anche io!

Fashion Week on Pinterest: ci sarò anche io!

Fashion Week on Pinterest: ci sarò anche io! Din Dlon! Vi scrivo per darvi una comunicazione di servizio, “pinnatrici seriali” :D Per questa Milano Fashion Week sono stata scelta da Pinterest, insieme a più di 100 influencers di tutto il mondo, per raccontare il mio punto di vista sulla Fashion Week di Milano tramite le foto che pinnerò e caricherò sulla mia board, sulla mia bacheca dedicata alla fashion week! Sono felicissima che Pinterest mi abbia scelto tra gli influencers italiani per raccontare questa pazza, pazza settimana della moda: se vi va, potete seguire anche i miei racconti fotografici insieme a quelli di tutti gl influencers seguendo QUESTO link. (La board dedicata alla FW di Milano sarà attivata in questa settimana!). Intanto potete vedere la mia board QUI. Un abbraccio forte a tutte e grazie del supporto e di seguirmi sempre! :))

ENGLISH TRANSLATION HERE

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


17 thoughts on “Fashion Week on Pinterest: ci saro’ anche io!

  1. complimenti Irene, i questo modo il tuo blog sarà più conosciuto negli USA, visto che la maggioranza delle donne che pinna abita li ;) Io avrei voluto che la mia board #Fashion-ivabellini con più di 4000 condivisori e vicino ai 18000 followers fosse invitata, ma, e non mi meraviglio, non è stata invitata molto probabilmente perchè non rappresenta quello che tu rappresenti in Italia….ma anche perchè loro non segnalano mai board che fanno una valanga di numeri come la mia, preferiscono favorire board con pochi pin, è sempre successo…..a loro non conviene “ingrassare” chi è già ben messo per evitare di dare un eccessivo potere di immagine pubblicitaria, sono loro a volere fare i soldi e presto….vedrai che introdurranno delle pubblicità mirate oltre a vendere i loro dati statistici alle imprese ;)

      1. Bene! Ho visto anche io, non potevo sapere nulla ieri sera perchè solo 3 ore fa mi hanno scritto una mail di questo invito!
        Mi avevano contattato con una loro PR per chiedermi se volevo l invito…poi più nulla….
        Ora mi sento più figo :) oggi mi toccherà scrivere un articoletto sul mio blog per ricambiare la cortesia e fare lo “sborone”.
        Le mie supposizioni nascevano dal fatto che nelle mail che mandano ogni tanto per segnalare le board più interessanti, ho sempre trovato delle board con pochi numeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *