Ibiza, l’isola che non ti aspetti!

Ibiza cosa vedere

Ibiza cosa vedere: l’isola che non ti aspetti!

Ibiza cosa vedere: l’isola che non ti aspetti! Ciao bellissime!! Vi scrivo in mezzo ad agende, appunti, scatoloni, pc portatili.. praticamente il delirio. Spero di non dover accogliere persone nel mio ufficio oggi perchè i livelli di disordine sono epici: settembre è sempre un mese intensissimo soprattutto quando si deve mettere in ordine appuntamenti, email e lavori dopo una settimana fuori Italia e prima della partenza di martedì per la VFNO di Milano e la settimana della moda! Ma sono piena di energia e contenta: nei prossimi post vi racconterò di più di quello che bolle in pentola.. :)) Intanto però vi lascio con le ultime foto scattate in Spagna (QUI per vedere tutte le foto di BARCELLONA IBIZA  e FORMENTERA). Si sente sempre parlare di Ibiza come l’isola delle discoteche e del divertimento ma in realtà ho scoperto che questa isola regala molto molto di più. Girovagando per il centro siamo finiti a passeggiare nella città vecchia. Una chicca. Vedrete tutto nelle foto del post di oggi così come l’outfit che indossavo per l’occasione, comodo me sempre un po’ chic :) Vi mando un besito girl e vi auguro un buon venerdì! Mi raccomando stay tuned non vedo l’ora di raccontarvi le ultime novità nei prossimi post :)))

ENGLISH TRANSLATION HERE

IBIZA

Ibiza cosa vedere

IBIZA

Ibiza cosa vedere

pantaloni a fiori

occhiali da sole rotondi

IBIZA

FOTO IBIZA

FOTO IBIZA

Ibiza cosa vedere

GABBIANO

FOTO IBIZA

balenciaga borsa

Ibiza cosa vedere

IBIZA VECCHIA

IBIZA VECCHIA

IBIZA VECCHIA

Ibiza cosa vedere

FOTO IBIZA

giacca bianca

MARE IBIZA

FOTOGRAFIE IBIZA

GABBIANI

Ibiza cosa vedere

Pants + Jacket: FABI / Shoes: SARENZA.ITBag: BALENCIAGA / Sunglasses: GIORGIO ARMANI

Pictures by Giovanni Gambassi

♥♥♥

Vuoi essere sempre aggiornata in tempo reale sugli ultimi post che pubblico ed anche aiutarmi a crescere?  SEGUIMI SU BLOGLOVIN cliccando QUI

Inoltre vi consiglio di leggere...


48 thoughts on “Ibiza, l’isola che non ti aspetti!

  1. Io ci sono stata di notte a fare un giretto nel centro storico, è troppo carino tutto illuminato con quella grande barca a vela tutta illuminata nel porto, i negozietti tipici… Affascinante… Ah!!! stamattina quando mi sono svegliata per andare a lavoro e pensavo a cosa indossare metre facevo mente di quello che ho nell’armardio pensavo a qualche tuo outfit precedente per prendere spunto e diciamo che mi sei stata di aiuto. Grazie. Comprata la gonna da H&M???

  2. Ciao Irene! Proprio pochi giorni fa ho visto una puntata di “Il Testimone” che trattava proprio della vita ad Ibiza, mettendo in evidenza gli aspetti più pazzi del turismo della zona; devo dire che leggendo i tuoi ultimi post ho avuto un’impressione diversa, forse anche perché adesso l’isola è meno affollata e te la sei goduta di più. Confermi?
    In ogni caso, i tuoi look sono tutti molto carini…mi piace tantissimo il costume che hai indossato a Formentera e il vestito lungo che hai sulla spiaggia!
    http://www.aesthetesoul.blogspot.it/2013/09/instapost-ennesimo-estate.html

    1. ciao!!! è un isola pazza, ti dico la verità,

      O meglio, ci sono delle persone veramente pezza e sopra le righe. Alcune in modo divertente, altre in modo molto maleducato e fastidioso (purtroppo si trova di tutto!).

      pero se sai guardare bene sa offrire degli angoli bellissimi.. tant è che, strano ma vero, abbiamo trovato anche famiglie con bimbi :)

      settembre comunque è molto affollato dato che costa meno ed il popolo di Ibiza è davvero giovane!

      un abbraccione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *