Settimana della moda Milano 2013: cena bloggers + le sfilate

 Settimana della moda Milano 2013: in rosso!

Settimana della moda Milano 2013.  Buongiorno beauties!! Buon sabato dalla caotica Milano! Ieri è stata una giornata più tranquilla e meno intensa di quelle precedenti: siamo riusciti anche a ritagliarci qualche ora di relax nel tardo pomeriggio prima della cena con i bloggers in compagnia di Stylight presso Giacomo Bistrot. Così sono riuscita anche a cambiare il mio outfit per il pomeriggio e la serata, quello che vorrei farvi vedere nel post di oggi: un total look di Mauro Grifoni preso su The Clutcher, l’ecommerce luxury e non solo (QUI su Facebook!). Adoro questa tonalità di rosso e mi piace come questo outfit diventi chic abbinato ad un classico paio di decollete nere. Che ne dite? (Potete acquistare tutto QUI). A fondo post troverete anche una carrellata  di alcune delle ultime sfilate alle quali ho assistito: Just Cavalli (adoro, mi è piaciuta moltissimo!), Kristina T (ho bisogno di un loro costume!), Blugirl (che non delude mai!) e  Jo no fui (quelle giacche!). A voi tutte le immagini! Vi auguro uno splendido sabato e come sempre aspetto le vostre opinioni! Un abbraccio!

Fashion week Milan 2013. Good morning beauties!! Good Saturday from a chaotic Milan! Yesterday it was a more quiet and less intense day than the previous ones: we also managed to have some hours of relax in the late afternoon before the dinner with the bloggers, in company with Stylight at Giacomo Bistrot. In this way I also could change my outfit for the afternoon and the night, the one I would like to show you in the post of today: a total look by Mauro Grifoni taken on The Clutcher, a luxury and not only luxury eco-commerce. I love this shade of red and I like how the outfit can become “chic” if matched with a classic black “décolleté”. What do you think?. At the bottom of the post you will also find an overview of some of the last fashion shows I attended: Just Cavalli, Kristina T, Blugirl, Jo no fui! I wish you a splendid Saturday and I wait for your opinions, as usual! A big hug!

Settimana della moda Milano 2013 streetstyle fashion blogger

mauro grifoni look

 settimana della moda milano 2013 streetstyle

decollete nere

look mauro grifoni

settimana della moda milano 2013 streetstyle

pantaloni rossi

 outfit ottobre 2013

JUST CAVALLI

just cavalli primavera estate 2013

just cavalli primavera estate 2013

just cavalli primavera estate 2013

just cavalli primavera estate 2013

just cavalli primavera estate 2013

just cavalli primavera estate 2013

 KRISTINA TI

 

JO NO FUI

 BLUGIRL

 Pants + Sweater: Mauro Grifoni BY The Clutcher/ Shoes: JONAK / Bag: BALENCIAGA / Sunglasses: SPEKTRE

Pictures by Giovanni Gambassi

♥♥♥

Vuoi essere sempre aggiornata in tempo reale sugli ultimi post che pubblico ed anche aiutarmi a crescere?  SEGUIMI SU BLOGLOVIN cliccando QUI! 

Inoltre vi consiglio di leggere...


54 thoughts on “Settimana della moda Milano 2013: cena bloggers + le sfilate

  1. giova ha fatto delle ottime foto, le ho pinnate tutte, kristina ti mi piace ma non riesco a capire come facciano le donne a stare in costume da bagno in città!? A questo punto non vedo l ora di vederti con l ultimo abito di kristina ti mentre passeggi davanti al duomo di Milano! (se mi avverti prima sono disposto a fare la fila come davanti a un Apple store prima di un nuovo iPhone!!!)
    L abito di Grifoni è caruccio, ma non è molto di mio gusto.

  2. Ire stavi benissimo,i pantaloni rossi mettono in risalto le tue belle gambe,e in queste foto sembri proprio nata per fare la modella..Per quanto riguarda le sfilate purtroppo l’unica cosa che ho notato è l’eccessiva magrezza delle modelle..ma non erano in lotta per far sfilare donne un po più in carne? a me sinceramente addosso a queste ragazze non piace nulla..

    1. figurati… sono sempre degli stecchini viventi… con giova ci chiedevamo se, sbattendo il ginocchio da qualche parte non si rompessero tutte come grissini.. fanno impressione!

  3. Irene sei cosi originale..hai sempre il look perfetto per sbalordire ma comunque non da altezzosa.
    Tu e Nicoletta Reggio siete le Migliori per me.
    Le VERE fashionblogeger
    Un bacio
    Adele
    Nuovo post sul mio fashionblog
    http://www.fashionotes.it
    facebook: adele gugliotta
    twitter:fashionotesblog
    instagram:@adelegug

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *