Sognare l abito da sposa: shooting per White Magazine!

abito da sposa

Sognare l abito da sposa: shooting per White Magazine!

Sognare l abito da sposa: shooting per White Magazine! Io sono un’inguaribile romantica. Punto. Spesso fantastico sul giorno delle mie nozze, spesso fantastico sul mio abito da sposa. Poi, amante come sono di canali TV come Real Time, fantasticare è ancora più facile, mi capite vero? Quando White Magazine, uno dei più famosi magazine del settore sposa, mi ha scritto per sapere se avevo voglia di farmi immortalare in abito da sposa, in versione molto casual ed un po’ funny, ho accettato con molto entusiasmo! Il mio abito da sposa ideale, al momento, è molto molto semplice, pulito, con la gonna lunga lunga. Il modello che, tra quelli proposti, si avvicinava un po’ di più al mio preferito è quello che vedete nelle foto di Aterlier Aimée Montenapoleone. E dato che Giova era con me, come sempre, anche per questa occasione.. si è lasciato trascinare dall’atmosfera super funny e ci siamo cimentati un po’ negli sposi durante il party. Ovviamente ci siamo divertiti come matti :D :D A voi tutte le foto!! Ed il vostro abito da sposa da sogno com è? Io non vedo l’ora di scoprirlo :))

ENGLISH TRANSLATION

accessori

abiti da sposa

vestiti da sposa

backstage shooting

parrucco

trucco e parrucco

make up

make up

sognare l abito da sposa

sognare l abito da sposa

sognare l abito da sposa

sognare l abito da sposa

white magazine bloggers

 

white magazine bloggers

vestito da sposa

sposa sposo

sposo sposa

Thanks to White Sposa

Fotografo: Chiara Romagnoli

 Stylist: Cristina Canovi

Abito: Atelier Aimée Montenapoleone

Inoltre vi consiglio di leggere...


52 thoughts on “Sognare l abito da sposa: shooting per White Magazine!

  1. wow Ire che bella !!!!! il mio abito è chiuso nell’armadio :) semplice semplice ma molto funny ti piacerebbe ! quando troverai il tuo abito lo saprai è una questione di pancia ;) divertenti davvero e foto e che carino Giova che ha giocato con te! un bacione
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

  2. Sei veramente molto bella, chic e romantica con questo abito……. il mio me lo sono disegnata io perché l’avevo sempre sognato così, lungo a sirena,con strascico, in pizzo color crema e scollo all’americana, un profondo spacco sul davanti e per finire un lungo velo in tulle( sogno dimiomarito). Se ti va ti lascio il link http://www.littlefairyfashion.com/giorno-speciale/ . Kiss kiss Silvia
    http://www.littlefairyfashion.com

  3. Deve essere stata un’esperioenza super emozionante anche se io conoscendomi sarei scoppiata in lascrime! Spesso anche io (un po’ come tutte le donne forse :P) fantastico sul gran giorno e sull’abito che indosserò e provarne uno mi avrebbe reso super emotiva… avrei sbavato tutto il trucco!!
    Anche io guardo real time e spesso mi faccio coinvolgere a livelli imbarazzanti dalla scelta dell’abito ahah

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    1. guarda, credevo sarebbe successo anche a me!! ma è stato tutto cosi divertente e leggero che è stato davvero una cosa carina :) un abbraccio!

  4. si fantastico, anche io fantastico e sogno qualcosa del genere….però i miei sono incubi non sogni!!! Vade retro, incubo di ogni uomo sano di mente! Vade retro!!! :(
    Però una sposa con gli occhiali fashion è tranquillizzante perchè non sembra vera….e poi con quel vestito minimale potresti anche andare a funghi fra qualche giorno….è indifferente :)

  5. Ciao Ire,ti ho seguita ma nn scrivo da molto proprio xkè in questi due anni mi sono sposata e ho avuto una bimba! Quindi ho già dato :D,ed è vero,è stato bellissimo,proprio tutto come lo desideravo! Il mio abito era molto bello,l’abbiamo realizzato in collaborazione io e uno stilista locale :),avevo una gonna con uno strascico lunghissimo x la cerimonia che poi x praticità ho sostituito in sala! Comunque ora che mi sto riassestando ti scriverò più spesso! Baci

  6. Che bella Irene!!
    Ho visto la tua foto ieri sera su White Magazine dal mio Flower Designer!!!
    A me tocca il 29/03/2014! e la mia ricerca parte questo venerdì!!!
    Non vedo l’ora!!!!!
    Un abbraccio!!!!
    <3

  7. Il mio abito da sogno l’ho indossato questo luglio per il mio giorno speciale….mi sono sentita una principessa, un pò una cenerentola moderna!
    Era un abito ampio di Pronovias tutto in tulle e pizzo. Il pizzo era tutto ribordato con un nastro in raso e micro paiettes che brillavano al sole. Ho fatto aggiungere una decorazione di swaroski sul fianco sinistro.
    Se vuoi ti invio le foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *