Swarovski Italia e Irene’s Closet

swarovski italia

Swarovski Italia e Irene’s Closet. “Io, il mio stile e Irene” e 10 euro di shopping gratis Swarovski subito per te :)

Swarovski Italia e Irene’s Closet = love. Buongiorno e buon martedì ladies! Vi avevo preannunciato sabato (LEGGI IL POST QUI) che ci sarebbero stata alcune novità questo settembre: vi ho già fatto vedere qualcosa in questi giorni ma oggi, finalmente, posso raccontarvi di più di un grande progetto in collaborazione con Swarovski Italia. “Io, il mio stile e Irene” una nuova app sulla pagina Facebook Swarovski Italia (ACCEDI QUI) dove, tramite numerosi outfits diversi per diverse occasioni mi sono divertita ad interpretare la collezione autunno inverno dei meravigliosi gioielli Swarovski. Dal daily wear al look da sera, passando per il tempo libero, esiste un prodotto Swarovski perfetto per ogni momento della giornata! E poi, una sorpresa per tutte voi! Accedendo alla App (QUI) avrai subito 10 euro di shopping gratis o 10% di sconto sull’acquisto di un prodotto Swarovski! Per ricevere il premio occorre soltanto mettere un “like” sulla pagina Swarovski Italy, per chi non è ancora fan, scegliere il proprio look e condividerlo! Nel post di oggi vedrete una prima parte dei look e dei gioielli che ho indossato durante lo shooting, vedrete di più sulla App Swarovski Italia e sul mio blog nelle prossime settimane! Spero che questo progetto vi piaccia, non vedo l’ora di ascoltare le vostre opinioni.. e buono shopping!!

ENGLISH TRANSLATION HERE

swarovski italia autunno inverno 2013 2014

outfit elegante

look elegante

swarovski italia autunno inverno 2013 2014

Abito Veronica Mannelli

look aperitivo

swarovski italia autunno inverno 2013 2014

outfit apertivo

swarovski italia autunno inverno 2013 2014

look concerto

outfit converse

swarovski italia autunno inverno 2013 2014

look converse

outfit trench

Potete vedere di più sulla APP “Io, il mio stile ed Irene” di Swarovski Italy cliccando QUI:

avrai subito 10 euro di buono shopping o 1o% di sconto su tutta la collezione Swarovski!

♥♥♥

P.S

Ci vediamo stasera alla Vogue Fashion Night di Milano:

Dalle 18 alle 19.30: corner Dior in Rinascente (Sarò protagonista di una sessione trucco con la nuova collezione make up ed in vendita gli smalti limited edition)

Dalle 20.30 in poi: Motivi in Corso Vittorio Emanuele con Giorgia Palmas e Fargetta e la tee in limited edition! Ci vediamo li per le foto insieme!

Vi aspetto!

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


45 thoughts on “Swarovski Italia e Irene’s Closet

  1. Ottima collaborazione, è bijotteria, non è alta oreficeria….ma un bel colpo comunque!
    Mi hai fatto venire un idea, dalle mie parti ho conosciuto personalmente, molti anni fa, il gioielliere Re Carlo, ora che si è ingrandito forse potrebbe essere interessato a una collaborazione con te….
    Provo a scrivere una mail al suo segretario se riesco a beccarlo ;)
    Ora però devo tirarti le orecchie sulla lingua inglese nel tuo blog….
    1-migliaia di americane andranno a visitare il tuo blog da Pinterest visto che come ti ho già detto sono le più presenti su quel sito (passano più ore su Pinterest che su Facebook).
    2-molte di queste accanite pinnatrici ti inseriranno nel loro bloglovin per pinnarti appena vedono un tuo nuovo articolo.
    3-però mancando un testo in lingua inglese…..molte di loro ti dimenticheranno fra qualche giorno dopo la fashion week.
    4-METTI UN TESTO IN INGLESE!!! almeno durante la fashion week ;)

    1. ci stiamo lavorando.. purtroppo non riesco piu a fare tutto e stiamo cercando una persona che si occupi anche di questo! Piano piano facciamo tutto! grazie Iva, anche per la segnalazione sopra! P.S ti ho beccato su Pinterest..

      1. hem….se mi hai beccato su Pinterest (sei una delle mie followers?) potresti condividere #Fashion-ivabellini direttamente nel tuo account e quindi potresti inserire tu stessa le tue foto nella board con un bel ricavo di immagine! Pure risparmiando a me il pinnaggio li, non sarebbe male ;)

  2. PS: la traduzione di google non basta a mio parere, è necessaria l immediatezza, il colpo d occhio su internet (anche negli USA esistone le “casalinghe di Voghera” che se non gli prepari la pappa pronta non ti filano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *