Tacchi alti per il ritorno a Firenze: io felice!

tacchi alti

Tacchi alti per il ritorno a Firenze… e vi racconto perchè sono felice!

Tacchi alti. Ciao babies! Come state? Io sono felice: oggi è venerdi, domani arriva il weekend e dopo tanto tempo lo trascorrerò nella mia Toscana con i miei cagnoni, gli amici ed il mio Giova. E poi si deve festeggiare! L’ho superato, grazie a tutte per gli incroci!! Di che sto parlando? Finalmente oggi ho preso la patente! Quando era l’ora di prenderla non l’ho presa. Ho sempre avuto una paura tremenda delle macchine e delle strade, probabilmente per un trauma che ho avuto ma che non voglio dilungarmi a raccontare. Poi mi sono detta: cavoli. Ho parlato in pubblico davanti a centinaia di persone, ho superato limiti che non pensavo nemmeno di avere. Devo superare anche questa. Così ho portato avanti questo obiettivo negli ultimi mesi tra un viaggio e l’altro e ieri pomeriggio finalmente sono patentata! YUPPY! :))) Si vede dalle foto che sono contenta? :) Ieri pomeriggio così, avevo voglia di bei tacchi alti (Ecco l’ultima volta che ne ho indossato un paio altissimo QUI) scomodi ma che mi facessero sentire all’altezza del mio stato d’animo. Un paio di pantaloni rossi sbarazzini (Se volete vedere più looks con pantaloni rossi li trovate QUI, QUI e QUI) bocca rossa e golf e camicia bon ton. Che ne dite di questo outfit? Vi mando un mega bacio ragazze e aspetto i vostri commenti :)))

P.S Se avete ancora voglia di leggere e vedere altre scarpe super altissime del mio guardaroba allora oggi vi consiglio: questo outfit con pantaloni senape e questo con una maglia fumetto che adoro!

Hello babies! How are you? I’m happy: today is Friday, the weekend is coming and after a long time I will spend my weekend in my Tuscany with my big dogs, my friends and my Giova. And then we have to celebrate! Finally I got my driving license! :))) I’m really happy, can you notice that from the pictures? So yesterday afternoon I really wanted to wear high-heel shoes, uncomfortable but making me feel up to my good mood. A pair of jaunty red trousers, red lips, a jumper and a bon ton shirt. What do you think of this outfit? I send you a mega kiss, girls, and I wait for your comments :)))

scarpe tacchi alti

rossetto rosso

orologi swarovski

look casual

outfit casual

maglioni donna

scarpe con tacco

degradè

scarpe con il tacco

scarpe tacco alto

fashion blogger italiane

tacchi altissimi

scarpe col tacco

pantaloni rossi

BAG: MICHAEL KORS | PANTS: GOLD SIGN | SWEATER: MILLY | TEE: EQUIPMENT | SUNGLASSES: SPEKTRE | SHOES: B&H | ACCESSORIES: SWAROVSKI, STRADIVARIUS AND ASOS

Pictures by Gabriele Colzi

♥♥♥

Per vedere tutti i miei looks sfoglia l’Album dei looks QUI

Inoltre vi consiglio di leggere...


45 thoughts on “Tacchi alti per il ritorno a Firenze: io felice!

  1. EEEEEhhhhhh! Brava ire. Io l’ho presa quando era il tempo e pensare di stare senza patente mi mette i brividi!!!! :) Bravissima! Molto bello l’accostamento dei colori di questo outfit! :)

  2. Mai visto un maglione con una trama simile….bello tutto, maaaaaa….. la borsa “a colapasta” mi gusta poco, il braccialetto a punte per sgozzare eventuali violentatori/rapinatori, ancora di meno….(povero giova)
    Ti faccio una piccola sorpresa, ieri sera mi sono divertito ad usare un applicazione web che consente di incrementare i repin, i like e i follower su Pinterest….mi sa che funziona, ho provato con una tua foto che aveva 1 repin e 1 like, ebbene oggi pomeriggio si è magicamente gonfiata a 7 repin e 4 like! http://www.pinterest.com/pin/282530576597380623/
    Ti avverto che per farne un uso professionale vogliono dei bei dollaroni ;) trovi un articolo che parla di questo qui: http://pinterestitaly.com/2013/09/23/viralizzare-i-propri-contenuti-su-pinterest-la-promessa-di-pinwoot/

  3. Congratulazioni!! Ti sei presa il tempo che ti serviva, ma ce l’hai fatta, è questo che conta. Superare i propri presunti limiti è una delle cose più gratificanti della vita :)
    Un abbraccio

  4. Bellissima come sempre! Adoro le
    Tue scarpe con tacco alto..vorrei indossarle di piu’ anche io ma mi provocano tagli dolori perennemente dietro la caviglia :-/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *