Ushuaia Ibiza: ciao pazza, pazza, Ibiza!

fabi abbigliamento

 Ushuaia Ibiza: ciao pazza, pazza, Ibiza!

Ushuaia Ibiza. Hola chicas! Dopo avervi raccontato della mia avventura a Barcellona per Stradivarius QUI e QUI.. noi ci siamo spostati ad Ibiza e Formentera in compagnia di Fabi (Guarda QUI) che ci ha ospitati presso il fantastico Ushuaia hotel Ibiza per trascorrere alcuni giorni spensierati e all’insegna del divertimento per iniziare un nuovo progetto insieme. L’hotel nel quale soggiorniamo è in assoluto il più pazzo che abbia mai visto: vi immaginate un hotel dentro una discoteca.. oppure una discoteca con dentro un hotel? Uno dei più bei club di tutta Ibiza, con ospiti e spettacoli spettacolari (Ok, scusate il gioco di parole) nel quale la pista diventa la piscina e quella che, per gli ospiti dell’hotel al mattino, è la grande terrazza della colazione (Su Instagram potete vedere di più @ireneccloset). Party dalle 1 di pomeriggio a mezzanotte, esibizioni, suite meravigliose, party esclusivi nella terrazza dell’ultimo piano della tower, sushi restaurant divino  ed ovviamente la bella spiaggia e mare di Ibiza! Proprio qui abbiamo deciso di scattare alcune foto prima dell’arrivo di un veloce temporale estivo, indossavo un total look Fabi con un vestito colorato del quale mi sono subito innamorata (Lo sapete che amo vestiti e gonne lunghe per la spiaggia, no? VEDI QUI). Che ne dite? Ho così tanto ancora da farvi vedere.. compresa la bellissimissima Formentera! Prestissimo altre foto, stay tuned! Un abbraccio forte!!

ENGLISH TRANSLATION HERE

occhiali da sole specchio

spiaggia ibiza

mare ibiza

vestito lungo

borsa fabi

ragazza ibiza

ushuaia ibiza

spiaggia ibiza

sorriso ragazza

ushuaia ibiza

ushuaia ibiza

ushuaia

abito lungo

spiaggia settembre

mare settembre

ushuaia ibiza

ushuaia ibiza

rossetto corallo

spiaggia ushuaia ibiza

 

Dress + Bag: FABI / Sunglasses: SPEKTRE / Bracelet: FABI

Pictures by Giovanni Gambassi

♥♥♥

Vuoi essere sempre aggiornata in tempo reale sugli ultimi post che pubblico ed anche aiutarmi a crescere?  SEGUIMI SU BLOGLOVIN cliccando QUI

Inoltre vi consiglio di leggere...


52 thoughts on “Ushuaia Ibiza: ciao pazza, pazza, Ibiza!

  1. Una parte del mio cuore è rimasta senza dubbio a Ibiza, durante un meraviglioso viaggio con mia sorella in questa stupenda isola… visitata nel modo più atipico del mondo, a novembre!!!
    bellissimo il tuo maxi dress, perfetto!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *