Vogue Fashion Night Milano: Motivi party e 1.000 di voi!

vogue fashion night milano irene closet fashion blog

Vogue Fashion Night Milano: il party Motivi con tutte voi!

Vogue Fashion Night Milano: Motivi party!! Buongiorno bellezze!! Ieri sera è stata una serata speciale, per me sicuramente non la “stessa Vogue Fashion Night Out”. Ed è merito vostro! Onestamente non mi aspettavo che sareste state così tante ed il vostro affetto mi ha riempito il cuore, davvero! Quindi il primo meritatissimo grazie per la bellissima serata di ieri va a voi che l’avete resa davvero magica! Durante la serata della Vogue Fashion Night di Milano sono stata prima ospite di Dior (Vi farò vedere tutto domani compreso il look che indossavo!) e poi, per l’intera serata nel mega store Motivi in Corso Vittorio Emanuele, insieme alla bellissima Giorgia Palmas e Vic e Fargetta direttament da Radio Deejay che ci ha fatto ballare tutta la sera con la musica più giusta! Le tee in edizione limitata Motivi VFNO sono andate praticamente sold out!! Vi lascio con tutte le nostre foto e con quelle dei due looks che ho indossato durante la serata: un abito verde militare super femminile abbinato ad una pochette bicolor ed un tubino con una stampa che ricorda molto il camouflage e che ho deciso di abbinare invece ad una giacca in pelle verde ed una borsa nera grintosa. Potete vedere più foto della serata anche sui canali di Motivi (Instagram @motivifashion e Facebook) e sui miei (Instagram @ireneccloset e Facebook). Vi mando un abbraccio e aspetto i vostri commenti!! Un abbraccio :))

Good morning everyone!! Last night was a very special night, certainly a different “Vogue Fashion Night Out” for me. And it’s thanks to you! I sincerely didn’t expect that you came in such a big number and your love filled my heart up, really! That’s why the first and richly deserved thank you goes to you all who made my beautiful night a magic one! During the Vogue Fashion Night in Milan, I was first a Dior guest (I’ll show you everything tomorrow, including the look I was wearing!) and then, all through the evening, in the big Motivi store in Corso Vittorio Emanuele, together with the beautiful Giorgia Palmas and Vic and Fargetta who, directly from Radio Deejay, made us dance all night with the right music! The Motivi VFNO limited edition of tees was basically sold out! Here is all our pictures and those ones with the two looks I was wearing last night: a negligee hunter green dress matched with a two-colored clutch bag and a sheath dress with a print that reminds the camouflage and that I matched with a leather green jacket and a bold black bag. You can see more pictures of the night on Motivi channels (Instagram @motivifashion and Facebook) and on mine (Instagram @ireneccloset and Facebook). A big hug for you all, waiting for your comments!

vogue fashion night milano irene closet fashion blog

vogue fashion night milano irene closet fashion blog

 vogue fashion night milano irene closet fashion blog

vogue fashion night milano irene closet fashion blog

vogue fashion night milano irene closet fashion blog

 

party

vogue fashion night milano giorgia palmas irene colzi

Indossavo un total look MOTIVI (Visita la pagina Facebook Motivi QUI!)

Pictures by Giovanni Gambassi

♥♥♥

Vuoi essere sempre aggiornata in tempo reale sugli ultimi post che pubblico ed anche aiutarmi a crescere?  SEGUIMI SU BLOGLOVIN cliccando QUI

Inoltre vi consiglio di leggere...


52 thoughts on “Vogue Fashion Night Milano: Motivi party e 1.000 di voi!

  1. Ciao Ire sei davvero stupenda! E ora che ti ho vista mi sento realizzata!
    Ire posso mettere le foto insieme a te anche sul mio post? Ovviamente linkando il tuo blog!
    Un bacione, sei bravissima!
    Giulia

  2. Irene, sono la maniaca che ti ha detto “sei bellissima” all’entrata da Motivi! Mi sa che ti ho fatto prendere un colpo, povera.. Ahahah! Volevo semplicemente rinnovare i miei complimenti, dal vivo sei ancora più bella che in foto e soprattuto sei gentilisssssima! Thumbs up for Irene Colzi! :D

  3. Irene, mi sta venendo il polso del fashionista a forza di pinnare! E la prima volta che pinno quasi tutte le tue foto per due motivi, 1-perchè le amiche che hai incontrato sono molto gradevoli e tu sempre bella e cordiale con tutte, 2-perchè Pinterest ha inserito la mia board tra le selezionate per il MFW e quindi per sdebitarmi cerco di fare da reporter pinnando le fashioniste che vi partecipano.
    Ci sono delle ragazze che mi hanno colpito per bellezza, indico il numero della foto:
    img_2608-800, img_2601-800, img_2480-800, img_2393-800, img_2439-800, img_2539-800 e naturalmente quella bella tigre con i denti fosforescenti della Palmas! ;)
    In questo momento negli USA vedendo Pinterest si chiederanno….maaaa è il boom economico questo!? Non c era la crisi in Italia!??? :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *