24 foto per raccontarvi il backstage della mia settimana tra aeroporti e colazioni strane

24 foto per raccontarvi il backstage della mia settimana tra aeroporti e colazioni strane

Tramite Instagram (Mi trovate come @ireneccloset) mi piace un sacco raccontarvi il backstage della mia vita, se così si può chiamare! Cosa indosso tutti i giorni, gli hotel dove alloggio, le foto con Giova quando non sappiamo cosa fare, i dettagli che non appaiono sul blog. Oggi ho pensato di raccogliere un collage di 24 foto per raccontarvi i retroscena della mia ultima settimana, trascorsa tra Kiev ed Anversa, tra colazioni strane ed aeroporti, tra nuove amiche e nuove esperienze. A voi tutte le foto! Un abbraccio a tutte e grazie di seguirmi sempre, siete uniche!

Thanks to Instagram (you can find me as @ireneccloset) I really love to tell you more about my life, or as I usually say, about the backstage of my life! What I wear everyday, the hotels in which I sleep, the pictures with Giova shoot when we don’t know what do do.. and all the details that not appear on my blog. Today I really would like to show you 24 instagram photos to show you more about my week among Kiev and Anversa, strange breakfast, beautiful hotels, new friends and experiences. Here all the pictures! A big hug and thanks to follow me everyday, you are the best!

Prima tappa Kiev: vi ho raccontato tanto QUI e anche QUI su quello che ho fatto e quello che ho indossato. Ma certo, non vi ho fatto vedere tutto. Per esempio, l’hotel meraviglioso dove abbiamo alloggiato, in pieno stile ucraino dove la colazione era accompagnata da un pianista e dove si poteva anche ordinare il sushi (cosa che ovviamente ho fatt0, argh!!). Oppure, il caffè si compra per strada.. in un modo molto particolare! E ancora..  ho fatto amicizia con un piccolo porcellino da compagnia dentro il ristorante dove abbiamo mangiato piatti tipici ucraini.. era dolcissimo, in tutto e per tutto coccoloso come un cagnolino! 

Seconda tappa Anversa: qui il cioccolato è un’istituzione. Così ci hanno fatto assaggiare un bel po’ di cioccolato, di tutti i tipi. Da quella al bacon a quella alla Marijuna. Non male eh! Giova ha provato anche a sniffarla (presto il video!). E poi, è stata un’esperienza bellissima, perchè mi ha permesso di stringere amicizie con ragazzi di tutto il mondo, dal Giappone, all’Indonesia fino alla California (Persone davvero speciali!). Se volete vedere di più, guardatevi i post sul Belgio, QUI, QUI e QUI.

Ehy, ancora non mi seguite su INSTAGRAM (@ireneccloset) e TWITTER (@ireneccloset)?! :D Vi aspetto! / Ehy, If you are not following my  INSTAGRAM (@ireneccloset) and TWITTER (@ireneccloset) accounts, I’m just waiting for you! :)

Follow on Bloglovin

Inoltre vi consiglio di leggere...


9 thoughts on “24 foto per raccontarvi il backstage della mia settimana tra aeroporti e colazioni strane

  1. Bellissimo recap, anche se ti seguo su Instagram qualche foto me la perdo sempre, quindi trovo carinissimi questi tuoi post! Tu e Giova siete troppo carini, e tu sei sempre più lanciata in questo magico mondo della moda *-* Mina ♥
    Il mio fashion blog: The Style Fever :)

  2. Hai fatto bene a postare anche queste, sono molto carine! La quarta con i palazzi è uno spettacolo, divertente quella con Giova e gli altri che credo stiano imitando le fashion blogger no?! :D Troppo belle le sneakers Replay e la giacca di seconda mano!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *