Leggings Calzedonia in un outfit romantico ma aggressivo (?!)

leggings calzedonia

Leggings Calzedonia a fiori? Ecco un  outfit romantico ma aggressivo!

Leggings Calzedonia. Ciao bellissime donne! Ebbene sì, sono di nuovo in partenza, ehehe! Giuro poi mi fermo per qualche settimana (O almeno credo!). Ma questa volta il viaggio è breve ma intenso, Milano, per alcuni meetings (Tra i quali uno molto interessante domani mattina, si parla di designer emergenti e di Aspesi!) e per un pomeriggio tutto per me: oggi pomeriggio mi affiderò infatti alle mani degli esperti Wella per un cambio di testa (Aspettate di leggere il post del pomeriggio per sapere che cosa mi frulla in testa!). Ma intanto.. outfit!! Leggings, odio e amore! Però quando ho visto questo modello di leggings Calzedonia, floreale ed in bianco e nero, non sono riuscita a resistere. Mi sono subito piaciuti, li ho subito visti in un outfit tra il romantico ed il rock: chiodo di pelle, camicetta frufru, tacchi alti (ma comodi nei limiti del possibile) e coda di cavallo. Pronta e contenta del risultato! Beh, aspetto di sapere che cosa ne dite voi ;) Fatemi sapere! E se anche voi siete in cerca di nuovi idee per il vostro colore dei capelli (Ed anche di un taglio, eventualmente), non perdetevi il post di questo pomeriggio (Così magari ci rifaccio una pensata su anche io :D).

P.S. Se vi va di vedere altri looks con i LEGGINGS guardate QUI una carrellata di looks – ispirazione!

Hello beautiful women! Leaving for Milan for some meetings and for an afternoon just for me: this afternoon I’m going to put my head into the hands of some Wella experts (Wait to read the post in order to know what swirling around in my head!) But in the meanwhile… outfit! Leggings, hate and love! But when I saw this model by Calzedonia, floral and black and white, I couldn’t resist. I immediately liked them: studded leather jacket, ‘frufru’ blouse, high heels (but comfortable, if possible!) and horse tail. Waiting to know what you think about it! Let me know! And if also you are looking for new ideas for your hair color (and even a cut, possibly), don’t miss this afternoon post (so maybe I’ll also think about it again :D

fashion blogger

chiodo di pelle

leggings calzedonia

pioggia

leggings a fiori

balenciaga city

giacca di pelle

pozzanghera

leggings a fiori

giacca di pelle donna

stivali tacco

leggings colorati

outfit inverno 2014

LEGGINS: CALZEDONIA | BOOTS: SARENZA.IT | JACKET: STRADIVARIUS | SHIRT: H&M | BAG: BALENCIAGA | JEWELS: SWAROVSKI | SUNGLASSES: LAURA BIAGIOTTI VINTAGE

Ehy, ancora non mi seguite su INSTAGRAM (@ireneccloset) e TWITTER (@ireneccloset)?! :D Vi aspetto! / Ehy, If you are not following my  INSTAGRAM (@ireneccloset) and TWITTER (@ireneccloset) accounts, I’m just waiting for you! :)

Follow on Bloglovin

Inoltre vi consiglio di leggere...


50 thoughts on “Leggings Calzedonia in un outfit romantico ma aggressivo (?!)

  1. Bella questa tua interpretazione, credo di averti già detto che adoro il chiodo in tutte le salse… Bellissima la foto della pozzanghera.. Giovedì sera devo sistemare il colore ..e indovina la tecnica dalla mia parrucchiera e’ Wella.. Speriamo bene… Buona giornata..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

  2. Belli i leggins ma il loro colore non è coordinato con le cose nere che hai perchè, come noterai, il bianco di questi predomina sul nero. Per una perfetta coordinazione dovrebbero essere stampati con il nero predominante, perchè il nero del giubbotto, della borsa e delle scarpe, spiccano sull arancione vivo della camicia “a giro passera”.

      1. Alexandra come tutte le altre sue amiche normalmente non rispondono mai, ci sono migliaia di fan e di uomini che vorrebbero saltargli addosso…..non danno confidenza per questo, penso…..e poi perchè sono smorfiosisssssssimeeee!!!!! :)

  3. Ciao Irene!!
    ti seguo sempre ^_^ !!!
    ottimo outfit anche questo,complimenti!!
    amo quelle scarpette, posso chiederti come faccio a trovarle?!?!?!
    grazieee
    :)

  4. Ciao Ire!! Adoro questo look, soprattutto la maglia arancione e i leggins, abbinamento davvero originale!!
    Sei bellissima <3 bacioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *