Mocassini borchiati per un sushi weekend

mocassini borchiati

 Mocassini borchiati per un sushi weekend

Mocassini borchiati. Ciao bellissime!! Avete trascorso un buon weekend? Giova ha fatto l’eroe con una tee leggera venerdì sera per la sushi night con gli amici (Sì, quella che vedrete nel post di oggi!) e ha pensato bene di ammalarsi. Così, non che mi lamenti eh, abbiamo trascorso gli ultimi momenti del weekend in modalità infermierina davanti ad una maratona di Prison Break (Anche se sono riuscita a spuntare una visita lampo al mercatino dell’usato e del vintage che aspettavo dal tempo e nel quale ho fatto ottimi affari!). Menomale che si è rimesso del tutto: oggi saremo infatti tutto il giorno per le vie della meravigliosa Firenze in compagnia di Samsung per un divertente progetto (Seguitemi live su @ireneccloset Twitter e Instagram!). Ma vi racconto di più dell’outfit di oggi! Pezzo forte dell’outfit sono le mie nuove scarpe flat maschili con borchie di Voile Blanche, che ricordano un po’ un mocassino, non è vero? Mi sono subito piaciute perchè sapete che ormai delle stringate e delle scarpe dal mood maschile questo inverno non posso fare a meno, e queste sono perfette perchè hanno quel tocco in più rock che mi piace tanto ed in più sono comodissime! Ho completato il look con la mia nuova giacca S.w.o.r.d 6.6.44 ed un paio di skinny Forever 21 che ho pescato durante il mio viaggio in Belgio. Ok, vi ho raccontato proprio tutto! Che dite di questo outfit? Che ne pensate voi in generale delle scarpe maschili? Vi mando un mega bacio!

Hello beauties!! Have you had a good weekend? Giova acted like a hero with a light tee last Friday night for our sushi with friends (yes, the one you will see in the post of today), luckily he completely recuperated: in fact we are going to be all day in the streets of the wonderful city of Florence in the company of Samsung for a fun project. But I’ll tell you more about today’s outfit! The highlight is my new ‘male’ flat shoes with studs by Voile Blanche, that remind the moccasin a little bit. I immediately liked them, with that rock touch that I really like! I completed the look with my new S.w.o.r.d 6.6.44 jacket and a pair of jeans Forever 21, which I found during my trip in Belgium. Ok, I told you everything! What do you think of this outfit? Sending you a mega kiss!

mocassini borchiati

capelli fashion

outfit fashion blogger

dettagli moda

outfit autunno 2013

street art

sword

fashion details

michael kors bag

sword giacca pelle

outfit inverno 2014

mocassini donna

borsa michael kors

 SHOES: VOILE BLANCHE (Più info QUI) | JACKET: S.W.O.R.D 6.6.44|  PANTS: FOREVER 21 | SHIRT: FORNARINA | BAG: MICHAEL KORS | ACCESSORIES: FOSSIL

Seguimi sui miei canali:

INSTAGRAM (@ireneccloset)

TWITTER (@ireneccloset)

FACEBOOK 

Se oggi ti va di leggere altro non perderti un altro post dove vi ho fatto vedere un paio di mocassini della nonna ma borchiati (:D) ed un’altra giacca di pelle che mi piace tanto!

Follow on Bloglovin

Inoltre vi consiglio di leggere...


59 thoughts on “Mocassini borchiati per un sushi weekend

  1. Ire, sai perchè mi piaci? Perchè sei sempre fine ed elegante, qualsiasi cosa indossi! I mocassini sono davvero particolari, belli! Ciao bellezza! :)

    p.s. spero di incontrarti oggi a firenze :)

  2. Ciao Ire!
    Vedo che hai passato un bellissimo weekend, sushi anche per me, quanto abbiamo mangiato!
    Mi piace molto il tuo look di oggi, le scarpe maschili sono fantastiche, mi piace questo stile. Non conoscevo Voile Blanche vado a vedere.
    Grazie ire per gli ottimi spunti.
    buona giornata,
    MS

  3. irene sei magnifica tesoro…adoro la tua giacca!!! e anche le tue scarpe ovvio!

    carissima oggi ho postato un articolo al quale mi sono molto molto impegnata..mi farebbe tanto piacere se passassi a dare un occhiata…ti mando un bacio

    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/10/28/pronti-per-halloween-im-a-vampire-and-im-back/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

  4. Bellisiimo il tuo blog. Complimenti. Mi piace molto la borsa ma non la trovo sullo store on-line di michael kors. Sai dove posso trovarla?
    Grazie

  5. Personalmente, non mi sono mai piaciuti i mocassini. Possibile che tu riesci a rendere tutto elegante e iperfemminile (in altre parole, perfetto!) sempre?! Look impeccabile, non cambierei niente (eh già, nemmeno i mocassini!). Complimenti! :)
    un bacio, Veronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *