Irene’s Closet diventa sempre piu’ ricco: qualche piccola news per festeggiare 4 anni insieme!

 Qualche news su Irene’s Closet per rendere i contenuti sempre più accessibili e per festeggiare 4 anni insieme!

In questi giorni, 4 anni fa, nasceva Irene’s Closet. Noi abbiamo festeggiato, non solo con una nuova Reflex per migliorare e per giocare sempre di più con le foto da farvi vedere, ma anche con qualche modifica grafica che spero renda i contenuti di Irene’s Closet sempre più fruibili e di facile individuazione per tutte voi. Basta poco per far felice una blogger (anzi, nello specifico Irene, ehehe!). Ci tenevo dunque oggi a farvi vedere le piccole modifiche e dove andare a curiosare da oggi in poi per leggere qualcosa in più rispetto al post del giorno, pronte? :)

.

Provate a cliccare su HOME nel menu’ in alto (Per tornare alla schermata principale) oppure ad accedere al mio blog semplicemente digitando www.ireneccloset.com. In alto vedrete delle slide a scorrimento, per la precisione 4. Qui metterò i post che più mi piacciono o che più sono piaciuti a voi: tenetela sempre d’occhio (potete girare le slides anche manualmente passando il mouse sopra i tondi sulla destra), giuro che mi impegnerò a cambiare i contenuti molto molto spesso! :)

.

.

Hot this week! Nella colonna di sinistra invece, sotto la sezione Hot this week, ogni settimana vi indicherò gli argomenti più discussi della settimana (Non solo sul blog ma anche sulla mia pagina Facebook). Potranno essere delle tendenze forti, dei nuovi viaggi oppure delle nuove uscite nei negozi. Cliccando sopra le parole chiave potrete vedere tutti i post nei quali ho parlato dell’argomento!!

.

Ultimo ma non ultimo, la nuova sezione che amo di più. I miei viaggi! Cliccando sull’immagine oppure direttamente su MAP nella barra del menu in alto, potrete vedere invece una mappa con tutti i viaggi che ho fatto in questi anni. Cliccando sul segnalino sulla cartina si aprirà un popup con l’anteprima del post scritto dal paese che ho visitato (cliccando poi sopra potrete leggere l’intero post), mentre invece, sotto la mappa troverete tutta la lista dei viaggi!

Allora, che ne dite? “Smanettate” un po’ e fatemi sapere! Se avete consigli e idee su come rendere Irene’s Closet ancora più utile siamo qui, siamo curiosi di sapere che cosa ne pensate! E poi grazie, grazie, grazie alla Web Agency Lotrek e Filippo, che ormai sono parte della famiglia di Irene’s Closet e che hanno sempre mille geniali idee :)

Inoltre vi consiglio di leggere...


23 thoughts on “Irene’s Closet diventa sempre piu’ ricco: qualche piccola news per festeggiare 4 anni insieme!

  1. Ciao Irene !
    Sono io, Valentina quella che fa sempre vede tutti i dettagli :-)
    Bella la mappa e le altre modifiche ! Avrei una curiosità : Hot this week non è la stessa cosa chez Popular post ?
    oppure non ho capito bene ?
    Poi c’è un’altra cosa, sulle slide nella homepage, lo sfondo bianco dove c’è il titolo sorpassa la foto (in larghezza)…

    ecco qui ! buona serata !

    1. ciao cara!! popular post sono i post più popolari del mese, ovvero quelli che sono stati cliccati più volte durante il mese (possono essere anche post di un anno fa per esempio). Hot this week sono invece proprio gli argomenti dei quali abbiamo parlato di piu durante la settimana e cliaccando sopra l’argomento potete vedere tutti i contenti sull’argomento :) baci!!!

  2. Quello che mi piace di più é la sezione “map”! L’unica cosa che mi spiace non sia cambiata, é la visualizzazuone dal cellulare che é un po’ un casino, poi magari dall’i-phone é tutto perfetto, ma dal mio nokia n8 le foto le devo vedere a pezzi… Auguri per questi 4 anni!!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion blog

  3. bene le immagini scorrevoli sopra e benissimo il mondo con i tuoi viaggi in modo semplificato, vedo che rendi molto semplice e accattivante il blog e capisci bene il tuo target principale, cioè l animale informatico più NEGATO informaticamente dell universo intero….la donna….
    Noto una mancanza, i post suggeriti sotto all articolo non hanno il titolo sotto, bisogna passarci sopra il mouse per vedere il titolo mentre gli articoli più popolari a sinistra hanno anche quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *