Obrani Ucraina: il grande party a Kiev ed un tubino in pelle nero

obrani spring summer 2014

 Obrani Ucraina: il grande party a Kiev ed un tubino in pelle nero

Post realizzato in collaborazione/ invited by

_

Obrani Ucraina. Buongiorno ladies! Vi scrivo dal Belgio: esatto, da Kiev ci siamo direttamente spostati in Belgio per un secondo evento con le bloggers internazionali. Eh, però devo ancora farvi vedere le ultime foto da Kiev! Ieri, vi ho parlato della città di Kiev, oggi invece vorrei parlarvi di Obrani, il marchio ucraino che ci ha ospitati per questi giorni e che cosa abbiamo fatto insieme. Prima tappa: showroom! In showroom ci hanno accolti file e file di macchine da cucire. Esatto, tutto viene cucito a mano proprio li! In showroom abbiamo conosciuto Helen Migdisova, 27 anni e designer di Obrani, uno dei marchi del lusso più conosciuti del paese. Helen mi ha fatto vedere i capi cult del suo stile e della collezione autunno inverno 2013 2014 tra i quali ho scelto anche il cappotto che avete visto ieri ed il vestito magnifico che ho scelto per l’evento della sera, la sfilata della collezione SS 2014 sponsorizzata da Elle e da Giorgio Armani Sì parfum. Le grandi cerniere, in posizioni strategiche super sexy sono uno dei riferimenti di Obrani: che ne dite del tubino in pelle a maniche lunghe con cernera sulla schiena e pizzo? Oppure del cappotto in cachemire con inserto in pelle e cerniera sulla schiena? Altra caratteristica di Obrani sono i Manishka: ovvero dei pezzi “componibili”, dei pezzi che possono essere attaccati e staccati sui capi del proprio armadio per ogni volta avere un capo diverso. Si va da colletti decisamente particolari a cinture dai quali partono sciarpe, oppure cappotti che diventano ponchi o ancora gonne (quella di piume o quella arancione che vedete in foto ad esempio) che si attaccano o si staccano. Ma il mio pezzo preferito, un tubino nero in pelle con inserti  di tessuto impalpabile grigio: chic ma rock, proprio come piace a me! Ho deciso di indossare proprio questo vestito per la sfilata! Che ne dite di questi capi? Fatemi sapere le vostre opinioni! Vi mando un abbraccio!

Good morning ladies! I’m writing from Belgium: that’s right, we directly moved from Kiev to Belgium for a second event with the international bloggers. Yesterday I talked about the city of Kiev, whereas today I’d like to talk about Obrani, one of the most famous Ukrainian brand that received us during these days. First stage: showroom! where rows of sewing machines welcomed us. Exactly, everything is sewed by hand just right there! In the showroom we also met Helen Migdisova, 27 years old, designer of Obrani, who showed me the cult-like items of her style and of the autumn winter 2013 2014 collection. Among these I also chose the coat you saw yesterday and the magnificent dress I chose for the evening event, the fashion show of the collection SS 2014 sponsored by Elle and Giorgio Armani Sì parfum. The big zips, in super sexy strategic positions, are one of Obrani reference points: what do you think of the long-sleeves leather sheath dress with zip on the back and lace? Or what about the cashmere coat with leather insert and zip on the back? Another feature of Obrani is the Manishka: that is “stackable” pieces that can be attached and detached on the item in order to get each time a different item. You can have particular collars, scarves starting from belts, or coats becoming ponchos or even skirts (for example the feather one or the orange one you can see in the photo). But my favorite piece is a black leather sheath dress with grey impalpable fabric inserts: chic but rock, just like I love! I’ve decided to wear exactly this dress for the fashion show! What do you think of these items? Let me know! Sending you a hug!

 


obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

obrani spring summer 2014

 Total look: OBRANI

Seguimi in diretta dal BELGIO con tante foto su INSTAGRAM (@ireneccloset) e TWITTER (@ireneccloset)!

Follow me live from BELGIUM  with a lot of pictures on INSTAGRAM (@ireneccloset) and TWITTER (@ireneccloset)!

Follow on Bloglovin

Posted in Eventi, ViaggiTagged , , , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


54 thoughts on “Obrani Ucraina: il grande party a Kiev ed un tubino in pelle nero

    1. Ciao honey :) allora volevo dire che sono contenta per te e per questo evento, mi sembra davvero ben organizzato re sono felice vi abbiano chiamati a rappresentare la voce in capitolo e il reportage dall’Italia, perchè la moda itaiana come New Yorkese sono favolosa, sono il Top, ma c’è tanto altro in giro per cui vale la pena lavorare e viaggiare :)

      un bacione grande
      con affetto
      Marie
      http://www.mariezamboli.com
      http://www.mariezamboli.com

  1. Nelle tue foto, ne ho viste tantissime di cose belle e super lussuose, la gonna arancione, il vestito rosa, tutta la seria del carta da zucchero e poi è poi .. Un marchio che non conoscevo, ma che devo ammettere sono rimasta sbalordita..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

  2. Il tubino con la cerniera e il pizzo è semplicemente favoloso!
    Senza contare il bellissimo vestito che indossi per la serata Obrani, il mio genere! Mi piace molto questa cosa delle cerniere, che ti permette di fare dei tuoi capi qualcosa di unico e mai uguale, a seconda di come…ti gira :) Bello bello bello, complimenti!

  3. ma se io mi fossi innamorata di ogni pezzo della sfilata?! MEravigliosa davvero, questa donna!
    Mi piace il fatto che i capi siano molto particolari ma estremamente portabili quindi niente superlook assurdi da passerella!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

  4. c è una coincidenza che ti faccio notare….ieri ho pinnato dal sito obrani proprio il vestito che tu hai scelto perchè mi è sembrato il migliore, vedo che abbiamo gusti simili, ma ti devo dire che al di la di quelllo e pochi altri non sono soddisfatto, avevo gia visto i componibili, il sito fatto veramente molto bene…..non mi gusta gran parte di obrani e quello che rimane è molto minimale, io non amo il minimale.
    Mi spiace che non posso pinnare il tuo lato B con la zip aperta perchè non è significativo come immagine rappresentativa, ma è un bel vedere! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.