H&M ed una gonna con gli ananas

gonna H&M

Una gonna con gli ananas, amo le longuette!

Una gonna con gli ananas. Buon venerdì bellissime! Siete pronte per il weekend? Oggi per me lavoro a gogo e domani giornata dedicata alla valigia: si parte per due nuovi progetti! Domenica partiremo per Kiev (Ucraina) dove staremo fino a martedì quando ci sposteremo a Bruxelles e poi ad Anversa (Belgio) fino a sabato. Non vedo l’ora!! Se siete stati in queste città/paesi e avete dei consigli sono qui, avremo anche del tempo libero per goderci un po’ queste meravigliose città! Ma veniamo all’outfit che vorrei farvi vedere oggi: una gonna con gli ananas! Scovata da H&M qualche settimana fa (Lo sapete no che io AMO le longuette? Vedi gli ultimi outfit con longuette QUI e QUI) e probabilmente uno degli ultimi outfits senza calze (Anche perchè in Ucraina e Belgio si prevedere un bel freschetto!). Ho deciso di abbinarla con un maglioncino, un chiodo in lana cotta ed un paio di stivaletti. Che ne dite di questo look? Vi mando un mega bacio a tutte e grazie di seguirmi sempre! Ah, ovviamente aspetto i vostri commenti :))

Happy Friday, beauties! Today for me lots of work to do and tomorrow I’m going to pack: on Sunday we’re leaving for Kiev (Ukraine) where we’re staying until Tuesday, when we’re moving to Brussels and then Anvers (Belgium) until Saturday. I can’t wait!! Today I’m wearing a skirt with some pineapples, that I tracked down at H&M some weeks ago. I’ve decided to match it with a jersey, a studded wool jacket and a pair of ankle boots. What do you think of this look? Send you all a mega kiss and thank you for always following me! Ah, obviously waiting for your comments!

giacca bianca

stivaletti neri

gonna longuette

balenciaga outfit

borsa balenciaga

irene colzi

balenciaga city nera

outfit inverno 2013

outfit inverno 2013

SKIRT: H&M | SHOES: STRADIVARIUS | JACKET: MOTIVI | BAG: BALENCIAGA

Pictures by Giovanni Gambassi

Ragazze, già mi seguite su TWITTER? Se no, mi trovate QUI come @ireneccloset! :)

Follow on Bloglovin

Inoltre vi consiglio di leggere...


57 thoughts on “H&M ed una gonna con gli ananas

  1. Sinceramente mi sembra che questo look ti accorci, si alla longuette ma con il maglione così lungo sopra e lo stivaletto alla caviglia (quasi) perdi diversi cm visivamente. Magari basterebbe mettere un maglioncino più corto, tanto la longuette dovrebbe avere la vita molto più su. Il chiodo é decisamente da comprare!

    New post now on lowbudget-lowcost Fashion Blog

  2. nooooo….a Kiev!!! Ma io muoio dall invidia! Vai nel paese delle mie adorate! Il regno della passera ribelle! Allora posso suggerirti delle cose che forse troverai utili, la madre della più bella FEMEN ha un negozio di moda a Kiev, quelle ragazze hanno un ufficio in cui hanno la loro attività in città, tra queste attività c è anche la vendita di magliette per autofinanziarsi. Sono ragazze con un grande senso dell umorismo oltre che belle e parlano inglese, potresti passarci una serata insieme in un locale e prendere una loro maglietta come ricordo del viaggio….se vuoi ti posso mettere in contatto con una di loro che ama la moda ;)

    1. ciao iva!!! sarebbe interessante ma ho le ore contate e per di piu le giornate sono schedulate dal brand che mi invita :( se mi dici come si chiama il negozio però potrebbe essere interessante passare se tocchiamo quella zona..

      1. ho capito, ora provo a contattare Sasha per farmi dare l indirizzo del negozio della madre e del loro ufficio ;)
        questa è la maglietta che ho ordinato da loro: http://femenshop.com/femen-classic
        te la consiglio come t-shirt di tendenza ;)
        se ricevo una risposta in breve tempo te la comunicherò in tempo utile….altrimenti ti rimane lo shop on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *