BIKER BOOTS: io li ho messi con la gonna (e senza calze!)

biker boots

BIKER BOOTS: io li ho messi con la gonna (e senza calze!)

Biker boots. Buongiorno bellissime ragazze, buon lunedì! Vi dico la verità, quando la sveglia è suonata questa mattina, ero immersa in sogni fantastici e la sveglia l’avrei volentieri scaraventata fuori dalla finestra. Arghh!! E‘ dura il lunedì eh, ancora più se il lunedì è di ritorno da tre fantastici e lunghissimi giorni di weekend lungo. Durante questi giorni, che di novembre avevano solo il nome (abbiamo pranzato in giardino a giro manica!), sono stata in campagna da Giova. E’ il mio paradiso in terra, con tanto di caprette e galline! Avevo del lavoro da smaltire quindi non è stato di total relax ma tutta altra storia quando ti puoi rilassare tra un lavoro e l’altro in poltrona con una mano sul capone di Dodo, l’altra avvinghiata ad una tazze di thè verde mentre Giova ogni tanto mi faceva saltare con un bacino schiocco sul collo. Ehh va bè. Ma oggi è lunedì, altra settimana, altra corsa. Sarà una settimana bella piena anche questa: mercoledì ripartiamo per un’intera settimana in una delle città che più amo in Europa, si insomma, quella che è ha quel famoso monumento alto alto lungo lungo, quella che è super romantica.. Ok, parliamo dell’outfit di oggi che altrimenti starei qui a parlare con voi tutta la mattina :D Scattate questo weekend (Incredibilmente senza calze i primi di novembre), ho indossato un outfit femminile ma grintoso (E’ proprio me!), fatto di una gonna rossa, un paio di biker boots (I miei preferiti del momento) ed un lungo cardigan a fantasia zebra. Che ne dite? Vi piacciono? Fatemi sapere che pensate di questo outfit! Intanto vi saluto e vi mando un grandissimo abbraccio, grazie di seguirmi sempre!

P.S. Vi piace abbinare il rosso ed il nero? QUI e QUI trovate altre idee outfits in Rosso e Nero! Ah, se ve lo siete perso, vi segnalo anche il mio total look Armani di questo weekend!

Good morning beautiful girls, happy monday! I have to tell you the truth, this morning when the alarm clock ring I was dreaming so happily.. that the only desire was to broke this damn alarm clock. Arghh!! It’s tought!! Wake up call on monday morning after a beautiful long weekend (It was holiday here in Italy). I spent my weekend at the countryside together with my Giova: I had some work to do but it was such a nice work since I had the chance to relax a little bit among one duty and another just chilling outft on the sofa with my beautiful dog and boy, isn’t it? But today is monday: a new week is starting and it would be super intense since on wednesday we will leave again. I can’t wait! But let’s talk about today outfit: something girlish but comfortable wearing a red skirt, black bikers and zebra cardigan. What do you think? Do you like this outfit? Let me know! In the meanwhile I wish you a a great monday and thanks to follow me everyday!

zebrato

zebrato

look fashion blogger

gonna rossa

biker boots

biker boots

zebrato

gonna rossa

cardigan zebrato

giacca zebrata

vestiti zebrati

BIKER BOOTS: ALDO | SKIRT: ROMWE.COM | ZEBRA JACKET: STRADIVARIUS | SUNGLASSES: GIORGIO ARMANI | BAG: ANIYE BY | MAKE UP: DIOR

Seguimi sui miei canali:

INSTAGRAM (@ireneccloset)

TWITTER (@ireneccloset)

FACEBOOK 

Volte leggere di più?? Se vi piace abbinare il rosso ed il nero? QUI e QUI trovate altre idee outfits in Rosso e Nero!

Follow on Bloglovin

Cosa indosso!

STRADIVArius

ROMWE

ANIYE BY

ALDO

Emporio Armani

Inoltre vi consiglio di leggere...


58 thoughts on “BIKER BOOTS: io li ho messi con la gonna (e senza calze!)

  1. Sei sempre molto carina e fresca.
    Però, purtroppo, in queste foto sembri smunta e pallida…
    Chiariamoci, sei sempre uno splendore di ragazza, però qui hai la faccia un po’ stanca (giustamente eh!)

  2. Confermoooo! In toscana fa caldo caldo! Io stavo in t shirt fino alle 7 di sera! Per me è un durissiMo lunedi dato che torno da un bel we! Bellissimo l’outfit e adoro i biker boots! Baciiiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *