Gucci Cruise 2014 e Irene’s Closet

gucci cruise 2014

Gucci Cruise 2014 e Irene’s Closet

Gucci Cruise 2014. L’eleganza di Gucci è tra quelle imparagonabili. Non solo perchè Gucci è ancora oggi un grande orgoglio fiorentino (Lo sapevate che Guccio Gucci ha fondato la maison nel 1921 a Firenze, iniziando dalla pelletteria?), ma anche perchè rimane tra i capi saldi dello stile italiano, quello fatto di eleganza e storia. Sono così oggi davvero felice di interpretare lo stile di Gucci in un total look della collezione Cruise 2014,  collezione perfetta per viaggiare e facile da indossare: si ispira agli anni 70′, volge lo sguardo a Rio de Janeiro, a linee rilassate e proporzioni oversize nei colori di tramonti sudamericani. Per questo look, disegnato da Frida Giannini, ho scelto di indossare varie sfumature del terra di siena e dell’arancio, indossando degli accessori preziosi (Vedi la borsa hip bamboo ed i sandali iconici) ed un paio di pants palazzo che sono entrati subito tra i miei preferiti. Un outfit prezioso sì, ma pur sempre con un tocco casual. Aspetto le vostre opinioni come sempre e questa volta ancora con più curiosità del solito! Grazie mille di seguirmi sempre e dei vostri commenti, ne sono veramente grata! :)

Gucci elegance is among the incomparable ones. Not only because Gucci is still today a great Florentine pride (did you know Guccio Gucci founded the ‘maison’ in 1921 in Florence, starting from the leather industry?), but also because it remains among the firm leaders of the Italian style, the one made of elegance and history. So today I’m really happy to interpret Gucci style in a total look of the Cruise 2014 collection (You’ll see more in the next weeks!). For this look I’ve decided to wear different shades of Siena earth color and orange, by wearing some precious accessories (See the hip bamboo bag and the iconic sandals) and a pair of palace pants that immediately entered my favorite ones. A precious outfit, yes, but with a casual touch. I wait for your opinions as usual and this time with more curiosity than ever! Thanks a lot for always following me, thanks, thanks, thanks!

gucci cruise 2014   gucci cruise 2014   borsa gucci

gucci autunno inverno 2013 2014   gucci borsa   gucci borsa   gucci autunno inverno 2013 2014   sandali gucci

look gucci

scarpe gucci

gucci look fashion blogger   gucci look fashion blogger

scarpe borsa gucci pitone autunno inverno 2013 2014

TOTAL LOOK: Gucci

SHOES: Gucci plateau sandals (BUY HERE) | BAG: Gucci Hip bamboo bag (BUY HERE) | PANTS + JACKET (BUY HERE)

Seguimi in diretta sui miei canali:

INSTAGRAM (@ireneccloset)

TWITTER (@ireneccloset)

FACEBOOK 

Follow on Bloglovin

Cosa indosso!

Gucci

Gucci

Gucci

Gucci

Gucci

Inoltre vi consiglio di leggere...


55 thoughts on “Gucci Cruise 2014 e Irene’s Closet

  1. Di un’eleganza unica Irene, sei bellissima! Ti meriti queste collaborazioni, non vedrei nessun altro in questo momento più adatta di te, devo direi che se cresciuta tanto come blogger e sei la più brava di tutta Italia! Ciao bella! Roby

  2. Quando hai pubblicato qualche indizio ( se non erro su Instagram, o era FB? :P) ho subito intuito si trattasse di Gucci! Che eleganza, davvero inconfondibile! Questi colori della terra abbinati insieme sono favolosi e stanno benissimo sui tuoi colori mediterranei! Inutile dire che borsa e scarpe sono un sognooo *_* Sei stupenda!!
    Buona giornata e bacini Ire!

    http://www.sparklyfashion.com/

  3. Ciao Irene,
    ti seguo da diversi mesi e devo ammettere che ti commento poco. Però questa volta dovevo intervenire perchè queste foto sono davvero belle ed il tuo look è sorprendente. Gucci è il mio marchio preferito e se devo fare un piccolo investimento acquisto Gucci. Quindi non sai quanto felice sono stata questa mattina aprendo il tuo blog. Grazie Ire, grazie di farci sognare e di tenerci sempre aggiornate.
    Rosy

  4. E’ un abbinamento di colori che mi piace molto, poi quella tonalità di arancio è stupenda!
    Tra l’altro ho dei pantaloni praticamente uguali, li rivaluterò!
    PS: dopo il cappotto verde mi hai stregata con un altro capospalla, vieni a vedere sul mio blog :) E non è finita qua, ho già in serbo il prossimo post… sappi solo che ti posso nominare ufficialmente madrina dei cappotti colorati ;)
    http://lemusedikika.blogspot.it/2013/11/cappotto-tocca-color-bordeaux.html

  5. Ire sei stupenda. Questa bag è troppo troppo bella…una collezione da non perdere! Adoriamo Gucci e la maggior parte delle sue collezioni. Questi colori poi…fanno molto autunno! :)

    Le Liliesine
    Favolosi Bijoux nel nostro nuovo post…
    Clicca qui : http://wp.me/p3rJAI-1ex e facci sapere cosa ne pensi! :)
    A presto…
    The Water Lilies F&L Blog

  6. Molto glam!
    Xò ti dico la verità se non fosse firmata gucci la giacca “sembrerebbe” molto, troppo simile ad una comunissima felpa…ma questo ovviamente è il mio modestissimo parere…adoro questo abbinamento di colori e adoro la combinazione tra vestiti, accessori, trucco e parrucco ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *