Louvre: Amen e Aperlai shooting a Parigi

amen style dress

Le Louvre: Amen e Aperlai a Parigi per Anne’s Fashion Store

Le Louvre. Buon lunedì bellissime! Quando sabato vi ho parlato di quello che ho fatto a Parigi (Vedi il post QUI se te lo sei perso!), vi ho accennato anche a qualcos’altro. Durante il mio soggiorno a Parigi ho avuto anche il piacere di visitare una delle boutique più belle di Parigi, Anne’s Fashion Store. Una boutique nel quale la stessa Anne, la proprietaria, acquista i capi e li seleziona, da designer di tutto il mondo, emergenti compresi. Un grande, grandissimo armadio di Anne fatto di abiti e accessori per tutte le occasioni, semplicemente da sogno. Così, da Anne’s Fashion Store ho scelto il look che vedete nel post di oggi: un vestito che trovo spettacolare, firmato Amen ed un paio di scarpe scultura di Aperlai Paris. La location per lo shooting di oggi non poteva che essere uno dei miei luoghi preferiti di Paris, le Louvre. Spero che queste foto vi piacciano, aspetto i vostri commenti come sempre :) Oggi si riparte per Paris, per una nuova avventura<3 Seguitemi live su Instagram e  Twitter! Vi abbraccio ad una ad una e vi auguro uno splendido lunedì!

 ♥

Have a good Monday, beautiful girls! When I talked you about what I did in Paris last Saturday (You can see the post HERE if you missed it), I also mentioned about something else. During my stay in Paris I also had the pleasure to visit one of the most beautiful boutiques of Paris, Anne’s Fashion Store. A boutique where the same Anne, the owner, buys and chooses the items, from designers of all over the world, emerging designers included. A big, a very big closet, made of dresses and accessories for any occasions, simply a dream. So I decided to chose in Anne’s Fashion Store the look you see in the post of today: a dress that I find spectacular, signed Amen, and a pair of sculpture shoes by Aperlai Paris. The location for today’s shooting could only be one of my favorite place of Paris, Le Louvre. I hope you like these photos, I wait for your comments, as usual. Today we’re leaving again for Paris, for a new adventure Follow me live on Instagram and Twitter! I hug you one by one and I wish you a wonderful Monday!

vestito amen

louvre parigi

aperlai paris shoes

dettagli look

aperlai parigi scarpe

tubino nero con applicazioni

dettagli moda

look elegante

louvre parigi

look chic

sorriso
anne's fashion store amen dress

DRESS: AMEN from ANNE’S FASHION STORE (compra QUI) | SHOES: APERLAI PARIS from ANNE’S FASHION STORE (Buy HERE) | MAKE UP: DIOR

Seguimi sui miei canali:

INSTAGRAM (@ireneccloset)

TWITTER (@ireneccloset)

FACEBOOK 

Se vi siete perse le mie avventure da Parigi, trovi tutto QUI

Follow on Bloglovin

Cosa indosso!

Aperlai

Inoltre vi consiglio di leggere...


70 thoughts on “Louvre: Amen e Aperlai shooting a Parigi

  1. bellissimo outfit :) per curiosità, come ti sei trovata a Parigi, c’era molto freddo? Perchè a fine mese devo andare a Parigi e non ho la più pallida idea su come vestirmi

    1. Ciao Elaisa! Senti non era ancora un freddo invernale era più un freschino autunnale :D Può darsi che a fine novembre già la temperatura sia scesa, ti consiglio cmq qualche bel cappottino lungo che così puoi tenere aperto se non fa particolarmente freddo ;)
      In questo momento ci sono 10 gradi (son le 20)!!

      un bacio

  2. ottimo vestito, carino e ottimo per l eros….nel senso che avendo due zip sopra e sotto, all uomo non resta che l imbarazzo della scelta tra le due parti che vuole scoprire per prima! ;)
    Questa sotto è un esempio di foto fatta su Instagram, poi clonata su Twitter in modo automatico, testo compreso, l ho fatto questa mattina. A me non serve a molto perchè di foto ne faccio poche, ma a te sarebbe molto utile!
    http://t.co/z4rQxAXnkn

  3. ciao!!! non ho capito però che cosa mi stai indicando, la condivisione su tw? gia la faccio! ;)) pero in auto con instagram!

    grazie per il vestito, è super sexy :D :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *