Pantaloni rossi ed i film di Natale

pantaloni rossi

Pantaloni rossi ed i film di Natale

Pantaloni rossi. Buongiorno bellissime, bellissime ragazze!! Yuppyyy weekend!! Sono tornata ieri sera da Trieste e subito mi sono fiondata dalla mia migliore amica: abbiamo fatto una cenetta – coppie molto relax durante la quale abbiamo parlato del più e del meno e abbiamo anche parlucchiato dell’ultimo dell’anno (Sì, tanto noi siamo di quelli che di solito decidono last second, ma va bè!). Bastano queste piccole cose per ricaricarti di energia e di felicità! Questo weekend, dopo questi tre giorni di viaggio, saranno un po’ di lavoro, un po’ di relax. Eh sì, quando si torna da qualsiasi viaggio abbiamo degli arretrati roba da urlo: ma non demordo perchè Giova mi ha promesso che questo weekend inizieremo con i film di Natale (Ahahaha, lo so, per questo sono piccoletta inside!). Bellinooo!! Sotto la coperta, le canzoncine Natalizie, le storie leggere e a lieto fine. Mi piace!! Se avete qualche filmetto di Natale da consigliarci siamo qui (Uno dei miei preferiti è Fuga dal Natale, troppo bellino!). Però oggi vorrei farvi vedere il look che ho indossato ieri: comodo e molto rock girl, non solo grazie all’abbinamento skinny jeans, boots e giacca in pelle (Indossata QUI), ma anche grazie alla clutch Ninael, in morbidissima pelle e frange metalliche, opera di una giovane designer italiana (VEDI QUI TUTTE LE BORSE). Ah, i capelli adesso sono un pochino diversi (e più corti, sigh!!) presto vi farò vedere :D :D  Un abbraccio e aspetto le vostre opinioni come sempre!

P.S. Oggi vi consiglio di leggere: un post con tanti look in nero, il mio capodanno 2013, e un’altra idea per indossare questa giacca in pelle

Good morning beautiful, beautiful girls!! Yuppy weekend!!! I come back from Trieste yesterday night and I spent the rest of the night with my best and her boyfriend: we had a little super relaxing dinner during which we had the chance to chat chat a little bit and also to talk about the new year’s eve (Well, we usually decide the 31th of dicember but it’s nice to dream a little :D). Those are the little things that boost your soul and happyness!! This weekend, after those 3 days always travelling, will be working days with a little bit of relax. Giovanni promised me to watch with me some nice Christmas movies, so happy, I love them. The Christmas songs, the happy ending. Aren’t day cute? Well, today I would like to show you the outfit I was wearing yesterday. Very rock girl, not only thanks to the combination of skinny jeans, rock boots and leather jacket, but also thanks to Ninael Clutch, super soft with metallic fringes. A big hug girls, waiting for your comments! :) 

giacca pelle

pantaloni rossi

borsa frange

pochette frange

pantaloni rossi

pochette ninael

chiodo pelle

pantaloni rossi

irene colzi

gatto

BAG: NINAEL | JEANS: STRADIVARIUS | SWEATER: MILLY | JACKET: ASOS | BOOTS: ALDO | MAKE UP: DIOR

Seguimi in diretta sui miei canali:

INSTAGRAM (@ireneccloset)

TWITTER (@ireneccloset)

FACEBOOK 

P.S. Oggi vi consiglio di leggere: un post con tanti look in nero, il mio capodanno 2013, e un’altra idea per indossare questa giacca in pelle

Follow on Bloglovin

Cosa indosso!

asos

stradivarius

aldo

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “Pantaloni rossi ed i film di Natale

  1. Bellisimo outfit adoro i pantaloni rossi *_*
    Questo non c’entra proprio niente… ma quel vetro rotto a forma di gatto è uguale a quello del film di Adriano Celentano Yuppi du!! XD la scena in particolare su yt si intitola ho lanciato un gatto!! :)

    1. mi ha fatto morire.. perchè in questa vecchia stazione abbandonata c’era una mega colonia di gatti neri. E sembra davvero che un gatto si sia stampato sopra :D ahah!!

  2. Bellissimo outifit, mi piacciono pantaloni e giacca! Per i film di Natale vediti Natale nella 54esima strada, un classicone, e Canto di Natale dei Muppets!

  3. come ti capisco! anche io torno una bambina durante il periodo di natale! non potrei fare a meno di canzoncine e film natalizi! non me ne faccio mancare nemmeno uno… film di renne, cartoni disney, tutte le versioni possibili della storia di babbo natale o del miracolo di natale, e poi l’elenco sarebbe davvero troppo lungo!!!
    cmq se vuoi un’Idea per un film carino nataloso e in versione un po’ fashion “Cupido a Natale” è molto piacevole da guardare
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

  4. bello il giubbotto….la borsetta fa simpatia (e un leggero orrore) perchè assomiglia alle setole delle scope in un supermercato a basso prezzo :)
    Lascia perdere quei film mielosi, dai un occhiata alla tua sosia inglese che ti ha preceduto, Diana Rigg! http://youtu.be/tIB4z4uMeNs (è una serie di spezzoni in HD, il film completo è stato tolto da youtube….sob!)

  5. Ciao Irene!
    come al solito sei bella e particolare nella tua semplicità. Scommetto che anche tu come me adori mamma ho perso l’aereo xD
    I pantaloni rossi: io li ho “scoperti” lo scorso inverno e da allora non ne posso fare a meno. Poi sono anche belli invernali e…natalizi of course!
    Buona serata, a presto!

  6. Ecco! Così stai davvero benissimo Irene! Complimenti, con pochi pezzi semplici hai realizzato un outfit impeccabile…10 e Lode!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *