Prodotti bellezza: ecco 15 prodotti da provare (o farsi regalare) questo inverno!

chanel coco noir

 Prodotti bellezza: ecco cosa provare (o farsi regalare) questo inverno!

Prodotti bellezza. Buongiorno babies, buon martedì!! Oggi parliamo di beauty, prodotti bellezza!! Spesso arrivano qui dei campioni omaggio di vari prodotti di bellezza delle nuove “collezioni” (Eh sì, spesso si può parlare di collezioni anche per i prodotti beauty!), spesso arrivano dalla profumeria dietro l’angolo (Ho la casa piena di prodotti beauty, sono una vera droga!). Non tutto ciò che arriva o ciò che compro alla fine si rivela buono, ahimè, ma ho deciso questo mese di parlare e di farvi vedere solo ed esclusivamente dei prodotti con i quali mi sono trovata molto bene, e che quindi mi sento di consigliarvi. Iniziamo? Buona visione!! (AH, se state provando qualcosa di nuovo che sentite di consigliarmi / consigliarci, siamo qui!!)

P.S. Volete leggere ancora più sull’argomento BEAUTY? Ecco la sezione con tutti i miei post dedicati alla bellezza, leggi invece QUI per la crema viso utilizzata dagli angeli di Victoria’s Secret e QUI per tre trucchetti anticellulite!

Good morning babies!! Today we are going to talk about.. beauty!! Very ofter I receive at my office some beauty samples of the new collections (Yes, we can talk about collections also for make up and beauty products!) and I also buy tons of beauty stuff from the shop just round the corner. Well my house is full of beauty products as you can imagine :D So today I would like to show you my fav products of this month, the one I really would like you to try! Let’s start!!

chanel coco noir beauty prodotti bellezza

COCO NOIR EMULSIONE CORPO: 51 euro | COCO NOIR EAU DE PARFUM: 68,50 euro | COCO NOIR GEL DOCCIA: 43,00 euro

Questa è un’idea per un regalo di Natale luxury. Una coccola beauty non indifferente. Se vi piace il profumo COCO NOIR (Provatelo in profumeria!), una bella routine serale è: doccia con il Gel Moussant Coco Noir, Emulsione idratante per il corpo Coco Noir e poi, al mattino dopo, prima di uscire, qualche goccia del profumo COCO NOIR. Perfetto!

This is an idea for a Christmas luxury gift.  If you like the scent of COCO NOIR (Try it in perfumery!), a beautiful evening routine is: Foaming Shower Gel with Coco Noir, moisturizing body lotion Coco Noir and then, the next morning, before leaving, a few drops of perfume COCO NOIR. Perfect!

prodotti bellezza make up beauty

MAKE UP ROUTINE!

prodotti bellezza make up dior

ROSSETTO CLARINS circa 22 euro | SMALTO MYSTIC MAGNETCS DIOR 24 euro

Stufa della solita manicure? Prova l’effetto metallico dello smalto magnetico di Dior! Da provare la tonalità 802 (quella che vedete in foto), spettacolare! E se poi volete cambiare anche tonalità di rossetto, una delle più in voga questa stagione, provate il viola!!! La tonalità che vedere in foto è quella di Clarins.

Tired of the usual manicure? Try the effect of magnetic metallic Dior nailpolish! Try the shade 802 (the one you see in the picture), spectacular! And if you want to change the shade of your lipstick, one of the most beautiful this season is purple! The shade that yousee in the picture is from Clarins.

prodotti bellezza make up dior

 DIORSHOW FUSION MONO 28 euro

Adatto a chi gioca spesso con gli ombretti, si possono applicare con le dita (effetto pelle nuda), con l’apposito applicatore (effetto colore intenso) o con le dita bagnate (effetto metallico amplificato). Perfetto per le feste!

Suitable for those who often plays with the eye shadow, you can apply with your fingers (bare skin effect), with a special applicator (intense color effect) or with wet fingers (metallic effect amplified). Perfect for the holidays!

prodotti bellezza make up dior

TEINT COUTURE GIVENCHY FONDOTINTA circa 40 euro| DIOR BLUSH circa 40 euro

E’ la prima volta che provo il fondotinta di Givenchy ma sono rimasta davvero soddisfatta: mi piace soprattutto la tenuta (dura all’infinito!) ed il fatto che ho trovato un colore che si uniforma perfettamente al mio incarnato (Yuppy!!). Il fard di Dior invece può essere applicato con la parte piatta del pennello, per fondere il colore sulla pelle per un effetto “salute”, con la parte obliqua per un effetto “scultura” per sfumare le tempie, ridefinire l’ovale del viso, accentuare gli zigomi.

It ‘s the first time I try the Givenchy foundation but I was really pleased: I especially like the seal (lasts forever!) And the fact that I found a color that conforms perfectly to my skin (Yuppy!!). The blush Dior, however, can be applied with the flat side of the brush to blend the color on the skin for a “health” effect or maybe can be applied with the side part of the brush for a “sculpture” effect to soften the temples, redefine the contours of the face, accentuate the cheekbones.

prodotti bellezza make up chanel

FONDOTINTA COMPATTO CHANEL 52 euro (disponibile anche in versione fluida) | FARD JOUES CONTRASTE CHANEL 35 euro

In inverno la base del trucco è la cosa più importante. Il fondotinta compatto Chanel contiene dei pigmenti di luce che rendono l’incarnato luminoso e meno stanco. Disponibile anche in versione fluida (Anche se preferisco la versione compatta!).

In winter the base of the skin is the most important thing. The Chanel compact foundation contains light pigments that make the skin brighter and less tired. Also available in smooth (Although I prefer the compact version!).

prodotti bellezza dior make up

EAU MICELLAIRE DIOR 29 euro | LOTION TONIFIANTE DIOR 26 euro | LAIT TENDRE DEMAQUILLANT DIOR 26 euro

Le confezioni sono megagalattiche e quindi, per chi viaggia spesso come me, non sono proprio comodissime (Però durano veramente una vita!!). Per la beauty routine da casa, sono il massimo!! Struccante eau micellaire oppure latte detergente da usare in combinazione con il tonico prima della crema serale. Da provare (Io preferisco l’eau micellaire al latte detergente, voi fatemi sapere!)

The packages are super big and then, for frequent travelers like me are not very comfortable. For the beauty routine at home, are the best! Cleansing milk or eau micellaire can be used in combination with the tonic before the cream in the evening. To try (I prefer the eau micellaire the cleanser, you let me know!)

prodotti bellezza caudalie

EAU DE BEAUTE’ CAUDALIE: 35 euro (100 ml) / 12 euro (30 ml)

Uso spesso Caudalie perchè mi piace il fatto che sia composto dal 99,40% da ingredienti di origini naturali. Questa “Acqua di Bellezza”  è per metà tonico e per metà siero che lenisce la pellle, rigenera, purifica, stimola, illumina e idrata. Mettila al mattino dopo un notte brava per illuminare la pelle, nebulizzala durante il giorno sulla pelle per restringere i pori e levigare i tratti. Mettila tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco.

I often use Caudalie because I like the fact that it is composed of 99.40% ingredients of natural origin. This “Beauty Water” is half tonic and half  serum: it regenerates, purifies, stimulates, brightens and hydrates. Put it in the morning to illuminate the skin, during the day on the skin to tighten pores. Put it between the foundation and powder to set makeup.

roses de chloè profumo

ROSES DE CHLOE’ EAU DE TOILETTE – 51 euro (30 ml) 69 euro (50 ml)

Il profumo per chi vuole sentirsi femminile. Il profumo “in rosa” per eccellenza. Dolce, dolcissimo!! Io lo abbino ai miei outfit più black, quelli più rocker. Eh sì, anche il profumo ha un suo perchè!!

The scent for anyone who wants to feel feminine. The “pink” perfume! Sweet, sweet! I match it with my rocker and dark outfits. Yes, even the scent has a why!

——

Seguimi sui miei canali:

INSTAGRAM (@ireneccloset)

TWITTER (@ireneccloset)

FACEBOOK 

P.S. Volete leggere ancora più sull’argomento BEAUTY? Ecco la sezione con tutti i miei post dedicati alla bellezza, leggi invece QUI per la crema viso utilizzata dagli angeli di Victoria’s Secret e QUI per tre trucchetti anticellulite!

Follow on Bloglovin

Inoltre vi consiglio di leggere...


27 thoughts on “Prodotti bellezza: ecco 15 prodotti da provare (o farsi regalare) questo inverno!

  1. Ciao Irene.. bello questo post.. Sono rimasta colpita soprattutto dall’eau de beauté , cioè non conoscevo l’esistenza di un prodotto simile.. ha un sacco di utilizzi, in pratica è un tonico? e dici che può essere applicato dopo il fondotinta quindi non bagna? Sono davvero incuriosita e affascinata :)
    Grazie..
    Elisa

  2. Ciao cara , ti seguo da poco ma trovo i tuoi post interessanti e brillanti , mi collego anche per prendere spunto da te per qualche outfit attuale …ora sto’ impazzando alal ricerca di una collana un pò particolare ,per esempio e ho visto che quest’anno vanno o tutte le pietre colorate o in alternativa le perle , ma non voglio la solita collana vista e rivista quindi sto’ vagando tra negozi reali nella mia città ( Firenze ) e virtuali sul web ma per adesso niente .
    Comuque veniamo a noi, tra i bellissimi e buonissimi prodotti che hai postato , sono tutte linee di prima classe per quanto riguarda la profumeria e il make up , e mi trovi daccordo su questo perchè io faccio parte della parrocchia poco ma buono ti posso dire che:
    Il fondotinta compatto della Givenchy postato sopra è ottimo io l’ho acquistato Sabato è veramente leggero e ha una tenuta lunga e perfetta ( io ho la pelle mista ).
    Gli ombreti della Dior che hai postato quelli in crema io ho acquistato la versione di Chanel ..che pero’ mi ha deluso un pò….non tingono molto secondo me per quanto riguarda gli ombretti Dior è molto meglio di Chanel.
    Trovo invece ottimi i profumi Chanel soprattutto quello Noir postato da te è intenso e avvolgente buonissimo .
    Altri prodotti che ti posso consigliare io Sabato ho scoperto la Givenchy , nella mia città c’è un solo rivenditore e fino ad adesso non avevo provato niente sono sempre andata sul comemrciale ( Dior – Chanel – Lancome ) la givenchy non è molto pubblicizzata ed è un vero peccato perchè ho avuto modo di constatare che è ottima . io sto’ provando :

    -Mister Light
    Correttore Stylo Illuminante- provare per credere è ottimo


    Mister Lash Booster
    Siero ciglia- è un siero fortificante sopraciglia e ciglia le infoltisce

    -Givenchy
    Noir Couture .- mascara composto da tre sfere , lo devo ancora provare.

    Inoltre mi hanno regalato dei campioncini con crema viso idratante illuminante da giorno e contorno occhi in gel …sicuramente appena ho finito la mia crema attuale della Lancome correro’ ad acquistare la Givenchy ..che scoperte si fanno di Sabato pomeriggio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *