Zeppe altissime ed i toni del beige

capelli lunghi lisci

Zeppe altissime ed i toni del beige

Zeppe altissime. Ciao bellissime, vi scrivo da Trieste dove abbiamo appena trascorso due giorni per un paio di idee carine che ci sono venute in mente, insieme ai miei amici Goran Hair & SPA e Godina! Sono immersa in una nuvola di coperte mentre fuori soffia la bora e aspetto solo il mio grande grandissimo thè verde per svegliarmi un po’ dopo la serata di ieri (Guardate instagram @ireneccloset per scoprire di più!). Mentre editiamo la montagna di foto che abbiamo scattato in questi giorni, oggi invece vorrei proprio farvi vedere un outfit molto girl indossato un po’ di tempo fa ma che ancora non vi avevo fatto vedere. Una giacca di pelle per proteggermi dal vento, un maglioncino in lana, un paio di jeans ed un paio di altissime e bellissime zeppe Paloma Barcelò (Sì non chiedetemi di mettermi le decolletè con le calze perchè non lo farò, soprattutto su queste scarpe macchina – locale, hihi). Indosso anche la collana di Lovelook, romanticissima (Un’idea per i regali di Natale!). Aspetto i vostri commenti, spero che il look vi piaccia! A presto e buon venerdì!!

P.S. Se volete leggere ancora, guardate il mio precedente post da Trieste, la mia giacca in pelle con il cappuccio in borchie ed un altro paio di zeppe altissime che ho!


capelli lunghi lisci

dettagli moda borsa yves saint laurent

skinny jeans

scarpe fashion

capelli lunghi

borsa yves saint laurent

giubbotto beige

giacca di pelle beige

lovelook




scarpe zeppa outfit

paloma barcelo

zeppe marroni

yves saint laurent borsa

SHOES: PALOMA BARCELO’ | NECKLACE: LOVELOOK (Buy HERE or ASK HERE i[email protected]) |JEANS: MOTIVI | JACKET: STEFANEL | TEE: SHEINSIDE | MAKE UP: DIOR

Seguimi in diretta sui miei canali:

INSTAGRAM (@ireneccloset)

TWITTER (@ireneccloset)

FACEBOOK 

P.S. Se volete leggere ancora, guardate il mio precedente post da Trieste, la mia giacca in pelle con il cappuccio in borchie ed un altro paio di zeppe altissime che ho!

Follow on Bloglovin

 

Cosa indosso!

Stefanel

Sheinside.com

Motivi

yves saint laurent

paloma barcelo

Inoltre vi consiglio di leggere...


56 thoughts on “Zeppe altissime ed i toni del beige

  1. La cosa che più apprezzo di questo blog, a differenza degli altri (non molti a dirla tutta) “fashion blog” che visito è che qui c’è sempre un contenuto e non delle belle foto per fare della semplice e banale pubblicità.
    Qui traspare sempre qualcosa di te, dalle location delle foto alle poche righe scritte, c’è sempre qualcosa che ti distingue per la naturalezza.
    Ecco, questo volevo dire: nonostante la costruzione dell’immagine nel look e nelle pose, sembra sempre di vedere una persona vera e non la classica modella.

  2. Davvero bella Ire.. mi piace molto la giacca in pelle beige!!! E bellissime le zeppe :) bell’abbinamento.. peccato che ora già si gela e bisogna coprirsi un sacco almeno dalle mie parti :(
    Buon weekend Ire
    Elisa

  3. Pensa a noi senza instagram! PLS
    Comunque ottimo look, beata te che puoi ancora permetterti la giacca in pella, qua tocca già mettere il piumino!!
    Bacii

  4. una curiosità: perchè voi blogger (tutte quante!) vi fate un vanto del fatto di non portare i collant d’inverno, magari quando fuori ci sono zero gradi e indossate il piumino? pensate che abbia senso? pensate che abbia a che fare con l’estetica? nota bene, qui non si tratta di indossare calze lattiginose da suora laica, ma collant coprenti neri o marroni o altre dignitosissime soluzioni… insomma, dove sarebbe il problema? visto che voi blogger volete fare da mediatrici tra le case di moda e il grande pubblico, ha senso che vi pieghiate così a questi dettami? davvero, che male c’è a vestirsi caldi quando fuori è freddo? è la cosa più normale del mondo, e chi non lo fa o è un povero da aiutare o è un citrullo. e poi a voi la sciolta non viene mai?

    1. avoglia!! io i collant li metto anche sotto i pantaloni in inverno!! solo che non mi piacciono messi in due modi:
      – con le decolletè e pantaloni fatte poche eccezioni
      – le calze color carne, eccetto pochissime eccezioni
      tutto qui!
      baci!!

        1. Scusa ma anche fossero state calze nere coprenti qui non ci andavano proprio. Che fastidio ti da poi? Io sono d’accordissimo con Irene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *