Cappottino mon amour… a forma di uovo!

cappottino

Cappottino mon amour.. a forma di uovo!

Cappottino. Sono reduce da un meeting con i ragazzi che curano la parte più “nerdologica” del mio blog (Sì, insomma, codici HTML, grafica e quelle cose li!): abbiamo qualche idea per il 2014 alle quali stiamo iniziando a pensare e loro ci stanno aiutando a mettere tutto in atto.. fosse per me farei tutto in quattro e quattro otto, invece sono cose luuunghe dove ci vuole un sacco di tempo tra idea e attuazione! Bè, incrociamo le dita, direi che la lista dei buoni propositi per il 2014 sarà lunghissima!!

Quando si parla di creatività.. occorre un outfit creativo! Ecco come ero vestita ieri: il punto focale del look era il cappottino preso su GIRISSIMA.COM (VEDI SUL SITO). Un cappottino bonton, dal colore spettacolare, con un dettaglio fiocco e con una forma unica, a forma di uovo (Maniche comprese). Adoro, da solo potrebbe risolvere mille ed uno outfit, da giorno o da sera. Io ho deciso di abbinarlo ad una gonna bianca (Che ho messo da Dior a Parigi, vi ricordate?) ed un maglioncino a righe + un paio di scarpe d’avanguardia di Abcense. Che ne dite? A voi la parola! 

P.S. Sono stata nominata per la categoria “BEST STYLE FASHION BLOG” 2014 agli awards mondiali di Stylight. Se vi va di votarmi, ecco il link: http://fashionbloggerawards.stylight.com Grazie per il supporto, siete uniche!!

 I’m back from a meeting with the boys who look after the “nerd” part of my blog: we’ve got some ideas for 2014 we’re starting to think of, and they’re helping us to have an idea for putting everything to use. And when we talk about creativity… a creative outfit is needed! Here’s what I was wearing yesterday: the focus of my look was the coat, bought on Girissima. A “bon-ton” coat, spectacular color, with a bow as detail and with an unique shape, egg-shaped (sleeves included). I adore it, it can resolve by itself a thousand and one outfits, for the day and for the evening. I’ve decided to match it to a white skirt and a striped jersey. What do you think? Have your say!

cappotto a forma di uovo

scarpe scultura

scarpe scultura

righe

fiocco

look stravagante

gonna bianca

cappottino

cappotto

COAT: PAUL & JOE SISTER from GIRISSIMA.COM

SKIRT + TEE: ANIYE BY (L’avete vista qui)

SHOES: ABCENCE

SUNGLASSES: LAURA BIAGIOTTI VINTAGE

Seguimi in diretta sui miei canali: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK 

P.S. Sono stata nominata per la categoria “BEST STYLE FASHION BLOG” 2014 agli awards mondiali di Stylight. Se vi va di votarmi, ecco il link: http://fashionbloggerawards.stylight.com/ Grazie per il supporto, siete uniche!!

Follow on Bloglovin

Cosa indosso!

PAUL & JOE SISTER

aniye by

aniye by

aniye by

Inoltre vi consiglio di leggere...


50 thoughts on “Cappottino mon amour… a forma di uovo!

    1. Sarà perchè Irene è una delle poche blogger super famose che non è uno stuzzicadenti da ricovero?
      Irene continua così, sei bellissima e bravissima. Sei semplicemente tutte noi!

  1. Questo cambio di rossetto ti dona ma soprattutto: COMPLIMENTI PER LE GAMBE! Lunghe un chilometro, dritte…che invidia!

    Poi sì, bello il cappotto, bella la gonna, bello tutto…ma soprattutto belle le gambe!

  2. OK! Sembri la signorina Bonaventura con un milione sotto il braccio! :)
    Sei diventata un fumetto, molto piacevole, ma non per molte occasioni!
    ti metto anche su ivabelini.tumblr ;)

  3. Cette tenue est superbe le manteau est magnifique les chaussures sont hyper top avec leurs talons très orginale la jupe et le T-shirt sont super top les photos c’est la grande classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *