Gonna a vita alta, una signorina per bene ed un capodanno on the road!

gonna a vita alta

Gonna a vita alta, una signorina per bene ed un capodanno on the road!

Gonna a vita alta. Ciao bellissimeee! Felice lunedì, come state? Avete passato un buon weekend? Sabato mattina noi abbiamo scattato alcune foto molto carine che vedrete nei prossimi giorni mentre sabato pomeriggio siamo andati alla ricerca di un po’ di regali di Natale (Anche se siamo ben lontani dall’aver finito, ovviamente, e soprattutto mi manca Giova al quale non so assolutamente cosa fare!). Sabato sera cena sushi asporto a casa della mia migliore amica influenzata per decidere l’ultimo dell’anno. Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta, abbiamo prenotato! Viaggetto on the road partendo da Firenze e attraversando Slovenia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Austria. (Vedi tutto sulla mappa!) Yey, non vedo l’ora! Se avete consigli su dove mangiare e su dove fermarci siamo qui: abbiamo una macchina (bella carica) e tanta voglia di esplorare!

Ecco l’outfit che indossavo sabato: un outfit bon ton, da brava ragazza, non è vero? :D Indosso raramente le camicie così, se seguite spesso il mio blog ed i miei looks lo sapete. Ma questa, ci credete che è una camicia da uomo? D Mi piaceva da matti l’idea di indossare una gonna a vita alta romantica e ampia di Project 149 come questa ad una camicia bonton, occhiali da diva firmati Kenzo, la mia tracollina Chloè ed un paio di stivaletti con il tacco. Beh che ne dite? Vi ricordo che su Monnier Freres, dove ho preso questa borsa, fino al 15 dicembre inserendo il codice IRENEBAG100IT potete acquistare una borsa di valore superiore o uguale a 300 euro con 100 euro di sconto (quindi per esempio una borsa di 300 euro vi costerà 200 euro, per capirsi!). Fate leggere questo post ai vostri ragazzi / mariti, magari leggeranno tra le righe, ehehe :D Un abbraccio fanciulle, fatemi sapere che cosa ne pensate di questo look, aspetto i vostri commenti :)

Hi beautifuls! Happy monday!! How are you? Have you spent a good weekend? On saturday morning we shoot some very nice pictures while on saturday afternoon we spent our afternoon just searching for Christmas Gifts (But it’s only the beginning since I have totally no idea what to buy for my boyfriend, crap!) On saturday night we had a great sushi dinner night with my best friend and her boyfriend. We had the chance to talk a little bit about the new year’s eve celebrations and well, mission accomplished.We will do a road trip by car from Florence, Italy, where we live, until Slovenia, Hungary, Slovakia, Czech republic and Austria. I really can’t wait! If you have any advices on where to go and where to to eat please let me know!

This is the outfit I was wearing on saturday. Something very bon ton and very girlsh, isn’t it? I’m really not a shirt girl, you know, but this time I think I loved this combination. Bonton shirt, glamour high waist skirt, heels boots, light jacket and my Chloè bag. Yes, the Chloè bag I have bought from Monnier Freres: don’t forget that if you want to buy from there a bag you can use this code IRENEBAG100IT and you will receive 100 euro discont on bags from 300 euros. Have a good shooping! A big hug and let me know what do you think about this look! 

chloe borsa marcie

chloe borsa outfit

gonna a vita alta

accessori polso

chloe borsa outfit

gonna a vita alta

michael kors gioielli

gonna a vita alta

chloe borsa marcie

chloe borsa look

 

800x240_IRENE

BAG: CHLOE’ MERCIE by MONNIER FRERES
SUNGLASSES: KENZO
SKIRT: PROJECT 149
SHIRT: RED SOUL (Vedi l’evento nel sud della Francia per Red Soul!)
SHOES: SARENZA.IT
BRACELET: PEPPER CHIOCOLATE
JACKET: MODEMOISELLE PLUME COMPTOIR DE COTONNIERS (Vedi tutti i piumini QUI, indossati da me!)

..

Seguimi in diretta sui miei canali: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK 

Follow on Bloglovin

 

Cosa indosso!

comptoir de cotonniers

PROJECT 149

chloè

sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


57 thoughts on “Gonna a vita alta, una signorina per bene ed un capodanno on the road!

  1. Complimenti per la scelta della’ ultimo, ci racconterai tutto, e non vedo l’ ora di scoprire i paesi che avete selezionato.. iIl mio abbinamento di colori preferito e’ il tanto discusso blu e nero, ecco perché per me oggi sei perfetta.. Buona giornata..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

  2. Complimenti Irene, ti seguo da molto e in questa versione sei davvero carina!
    Bellissimo anche il viaggio che avete deciso di intraprendere! Se vi fermerete a Praga (spero di sì perché d’inverno è una chicca) soggiornate al Vintage Design Hotel Sax, situato nella parte vecchia della città. L’hotel é interamente in stile vintage, con pezzi originali anni 50, 60 e 70!
    http://www.hotelsax.cz/summary-it.html

    Un abbraccio!

  3. Ciao Irene, hai fatto bene a fare questo post perché ho una gonna di pelle a vita alta e non saprei come abbinarla, posso prendere spunto da questo outfit anche se la mia gonna è di pelle e a tubino? Mi farebbe piacere avere un consiglio in più da te.

    1. ci sono tantissimi modi :) da giorno con un paio di stringate una tee stampata e di sera con una camicia o un bustier sbarazzino se hai poco seno! baci!

  4. Ciao Irene! visto che sei di Firenze volevo chiederti un consiglio! Avendo pochi giorni a disposizione per andare via a capodanno a causa degli esami, verrò qualche giorno nella tua città per festeggiare l’ultimo dell’anno..consigli su cosa fare la notte del 31?? Ti ringrazio!

    1. non mi sono informata quest’anno purtroppo!! in piazza duomo vai sul sicuro e poi trasferisciti in zona santa croce :)

  5. C è una delle FEMEN fondatrici che ha una vita molto alta, Oksana, a lei starebbe molto bene una gonna simile! Peccato che vada spesso in giro con dei jeans stracciati! Sob!
    Io però l accorceri un pò sta gonna….un paio di centimetri va! ;)

  6. ciao Irene! mi piace molto il tuo outfit, come del resto quasi tutti quelli che ci mostri sul blog!! io abito a Bratislava da qualche mese e se hai bisogno di qualche dritta o di qualche indirizzo dimmi pure e cercherò di darti i migliori suggerimenti!

  7. Bellissima idea, quella di utilizzare una camicia maschile.
    Ammetto di “prendere in prestito” anche i maglioni e se non fosse per il numero utilizzerei anche le scarpe, gli armadi degli uomini sono una fonte inesauribile di look !!! :P !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *