Leggings particolari e Dr Martens per il mio shopping di Natale!

irene's closet

Leggings particolari e Dr Martens per il mio shopping di Natale!

Leggings particolari. Ebbene sì, questo weekend inizieremo ufficialmente i giri per negozi per i regali di Natale. E’ il weekend dell’8 dicembre e quest’anno mi muoverò per tempo (Clap, clap, pacche sulle spalle per Irene!). No, perchè di solito io ero quella da 24 dicembre nel caos più totale, sappiatelo! Quindi per me è un grande punto di orgoglio sapere che quest’anno avrò anche tempo per scrivere biglietti di auguri carini. Yuppy!! :D E voi come siete messe a regali di Natale? :) La parola d’ordine per queste giornate di shopping natalizio è: lana, glamour, comodità. Stesse parole e stessa location anche per l’outfit dell’anno scorso per lo shopping di Natale (Giuro è stata una coincidenza!). Ma l’outfit di quest’anno mi piace di più, che ne dite? Indossavo i miei nuovissimi (comodissimi ma glamour) leggings di Mirtylla Milano (POTETE COMPRARLI ONLINE QUI!) che hanno delle applicazioni brillanti (ma discrete) molto carine che rendono il semplice leggings nero un capo interessante! (Potete vedere di più anche sulla Pagina Facebook Mirtylla e vedere anche l’altro paio di leggings che ho preso, QUI) . Ho pensato poi di abbinare i nuovi Dr. Martens con pelo interno (calduccini!) ed un outfit sporty ma femminile. Che ne dite? Happy weekend ragazze e buono shopping!! Domani un altro post sarà online quindi non perdetevelo eh! :)

P.S. Altro sul Natale? La ricetta per cioccolatini (che possono essere un’idea regalo) e uno sconto dal 20 al 70% per voi sulla profumeria-prodotti bellezza!

Ok well, this weekend we’re officially starting our “tours” around the shops for Christmas presents. And you, how are your Christmas presents going? The buzzword for these Christmas shopping days is: wool, glamour, confort. I was wearing my brand-new leggings by Mirtylla Milano (YOU CAN BUY THEM ONLINE HERE) matched to my new Dr. Martens with inside fur (very warm!) and a sporty but very women’s outfit. What do you think about it? Happy weekend, girls and have a good shopping!! Tomorrow another post will be online so don’t miss it eh!

Leggings particolari

foto fashion moda dr martens

beanie cappellino in lana

Leggings particolari

look fashion

dr martens

beanie cappellino in lana

irene colzi

Leggings look

Leggings look

donna che ride

LEGGINGS: MIRTYLLA (COMPRA QUI!) | SHOES: DR.MARTENS LACE BOOTS | COAT: ROMWE.COM| BAG: POSTINA ZANELLATO

Seguimi in diretta sui miei canali:

INSTAGRAM (@ireneccloset)

TWITTER (@ireneccloset)

FACEBOOK 

P.S. Altro sul Natale? La ricetta per cioccolatini (che possono essere un’idea regalo) e uno sconto dal 20 al 70% per voi sulla profumeria-prodotti bellezza!

Follow on Bloglovin

 

Cosa indosso!

sheinside

aniye by

zanellato la postina

dr martens

Inoltre vi consiglio di leggere...


42 thoughts on “Leggings particolari e Dr Martens per il mio shopping di Natale!

  1. Ire ma stai benissimo!!Questi sono gli outfit che piacciono a me semplici ma d’effetto e che tutte noi possiamo “copiare” nella vita di tutti i giorni..ma invece la maglia d che marca è?

  2. Bellissimo outfit!!! Anche a me interesserebbe sapere la maglia di che marca è :)! In più, ho visto che per quanto riguarda i leggins, sono taglia unica. Calzano bene, anche essendo taglia unica? Mica c’è il rischio che siano larghini o troppo lunghi? Grazie sempre per la disponibilità. Stai benissimo ;)

  3. Hello,how are you? Hope your doing well…I love your blog ! Would you mind check out mine as well? I would really appreciate if you follow me and I’ll follow you back as well…Thank you in advance for your time ,hope to see you soon..
    best wishes anna

  4. Noooo le Dr Martens con il pelo… magnifiche….. so che sono un po’ lontano e non è certo comodo, ma se sei in zona e ti manca qualche regalo, passa da me, io lavoro tutti i giorni e vendo abbigliamento donna.. ti aspetto.. hihihihihi..
    Buon fine settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *