Tuta: come l’abbino? Pensieri fashion on-the-road verso Budapest!

TUTA

Tuta: come l’abbino? Pensieri fashion on-the-road verso Budapest!

Tuta. Ciao ragazze!! L’ultimo dell’anno si avvicina a grandi passi e noi siamo ancora qui, on the road in attesa dell’ultima magica notte dell’anno che trascorreremo a Budapest, dopo la tappa di Praga. Ho tante cose da dirvi, ho tante foto da farvi vedere dai luoghi che stiamo visitando ma prima, vorrei farvi vedere un look che mi piace tanto perchè finalmente sono riuscita a capire come diavolo abbinare una tuta! Si tratta del terzo look lowcost firmato Pimkie (ECCO IL PRIMO ed ECCO IL SECONDO).

Dunque, la tuta. La tuta è un capo decisamente complicato. Complicato perchè non è assolutamente facile trovare il modello che ci stia assolutamente e completamente bene (Tira il cavallo, il pantalone è troppo largo, lungo, stretto, le spalle non arrivano..). Complicato perchè non è un capo facile da abbinare. O meglio, dipende dai punti di vista, dato che in estate ad esempio… infili quella e pensi solo agli accessori! In inverno io mi sono sempre tenuta alla larga da questo capo, vi dico la verità! Però questa tuta, ha quel non so che. Nera e chic. Versatile per il giorno e per la sera, allunga che è un piacere ed è pure comoda. Io l’ho abbinata così, in versione giorno: cappellino d’ordinanza e giacca scacchi che mi piace da morire. Tutto rigorosamente lowcost! Che ne dite di questo look? Besitos girls! :))

P.S. Seguitemi in diretta dalle mie vacanze sui miei canali: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK . Durante le giornate cercherò di pubblicare un mucchio di foto :)

Hi girls!! New Year’s Eve is fast approaching and we’re still here, on the road, waiting for the last magic night of the year that we’re going to spend in Budapest, after a stop-over in Prague. The tracksuit is certainly a complicated item. Complicated because it’s not easy to find a model that fits you, because it’s not an item you can easily match. In winter I’ve always steered clear of this item! But I like this tracksuit: black and chic. Versatile for day and evening and comfortable too. I’ve matched it like that, day version: bonnet and checked jacket. What do you think of this look? Besitos, girls! :))

PIMIKIE

DECOLLETE NERE

BORSA NERA GRANDE

look da giorno

rossetto rosso

tuta

tuta nera

look casual
borsa lowcost nera

cappellino nero

Total look: PIMKIE f/w 2013 – 2014

Seguimi in diretta da Praga e Budapest sui miei canali: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK 

Cosa indosso!

pimkie

pimkie

pimkie

pimkie

Inoltre vi consiglio di leggere...


48 thoughts on “Tuta: come l’abbino? Pensieri fashion on-the-road verso Budapest!

    1. Looking fabulous Irene !! Have a Happy New Year !

      XX Luba

      Urban chic look with grungy feel, today on
      
http://www.well-living-blog.com

  1. E’ vero, e’ proprio una di quelle cose che adoro d’estate o usate alla sera perché non hanno bisogno di molte cose sopra e sono molto chic, io per pigrizia non riuscirei ad usarla di giorno, per fare una corsa al bagno e’ il delirio…. Ma ovviamente sia il tuo abbinamento e’ perfetto, stai benissimo, onore alle coraggiose…
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *