Ultimo dell’anno 2014: tiriamo le somme

31/12/2014

irene's closet capsule collection morellato  (5)

 Ultimo dell’anno 2014: arriva il 2015!

Ultimo dell’anno 2014. L’ultimo giorno dell’anno è il momento giusto per tirare le somme dell’anno appena trascorso. Devo dire che per me il 2014 è stato davvero carico di grandi traguardi e grandi novità: nuove preziose amicizie che sicuramente hanno arricchito la mia vita. Amicizie anche perse, è vero: nel 2014 ho imparato a circondarmi di persone positive ed oneste, che mi fanno stare bene. In realtà ho ancora molto da imparare, ci sto arrivando, ma credo sia una delle chiavi della felicità. A livello lavorativo, voi che avete seguito anche quest’anno il mio percorso (Ecco la mia biografia aggiornata) ci sono state tante attività che mi sono piaciute e che mi hanno resa davvero felice: dal progetto con Coca – Cola e Moschino durante la settimana della moda (Ed è stato difficile per una toscana parlare in video e pronunciare Coca – Cola almeno un centinaio di volte!), al mio viaggio in Australia per l’Ente del turismo del nord dell’Australia (Il sogno di una vita che si è realizzato!), dalla partecipazione per la mia prima volta a Radio Deejay, Festival del Cinema di Venezia e Xfactor (che emozione!), fino al grande party Aperol al MaschioAngioino, a quello Dior in Piazza di Spagna passando poi per il progetto “rock band” con tanto di video da batterista scatenata per J&C JackyCeline.

 Ultimo dell’anno 2014, tiriamo le somme!

Poi nel 2014 ho avuto due grandi riconoscimenti dei quali sono stata davvero molto, molto, molto felice e che avete condiviso con me: Irene’s Closet è stato nominato nella categoria “Best Style” durante gli Stylight European Fashion Blogger Awards 2014 di Berlino, rientrando nella top 3 della categoria in Europa ed è stato nominato tra i migliori dieci siti di moda e beauty ai Macchianera Awards 2014!! :)

Tra i miei progetti preferiti (ed anche un piccolo grande traguardo personale) sicuramente la capsule collection firmata per Morellato è una di queste. Così ho deciso che l’ultimo look del 2014 dovesse avere la mia linea Cuoremio Rock by Irene Colzi come protagonista. Un look super casual, addirittura con una tee shirt rubata dall’armadio di Giova: un look però che mi piace tanto perchè rilassato e carico di significato.

Ragazze, un abbraccio a tutte voi che mi avete sostenuto in questo lungo e meraviglioso 2014. Spero di ritrovarvi ancora tutte nel 2015, insieme, felici e carichissime! Vi mando un abbraccio e vi auguro ogni bene! Vi adoro!

19 commenti

12 consigli make up che vi faciliteranno la vita

30/12/2014

12 consigli make up

 

12 consigli make up che vi faciliteranno la vita

12 consigli make up. Manca pochissimo a Capodanno ed è davvero arrivato il momento di pensare a come scintillare al meglio durante l’ultima notte di questo 2014. Così ho pensato di raccogliere in questo post 12 mini tutorial geniali che possono essere di aiuto a tutte noi, per tutto l’anno. Siete pronte? Si va dall’occhio gatta, all’eyeliner, da come applicare le ciglia finte a come realizzare labbra piene e rosse senza sbavature.. E’ l’ora di sperimentare con il make up, per essere perfette per Capodanno.. e per tutto l’anno (Ok, la rima è triste, ma avete capito il concetto :D)

IMAGE SOURCES: PINTEREST / IHEARTMAKEUPART THEBEAUTYDEPARTMENT.COM / LULU’S / ROOM27.RU / MARYAMMAQUILLAGE.COM

19 commenti

Il mio album fotografico: un salto nella mia storia con Canon Irista

29/12/2014

Scan_Pic0006-a

Il mio album fotografico

Il mio album fotografico. Natale e le festività sono il momento in si sta insieme alla famiglia, il momento nel quale riaffiorano i ricordi degli anni trascorsi insieme, di quando eravamo piccoli. E’ accaduto spesso, nei pomeriggi di Natale, davanti ad una mega tazzona di thè post pranzo di metterci tutti intorno al tavolo appena sparecchiato e sorridere insieme di fronte ad album di famiglia e foto vecchie. Ah le buone vecchie foto su pellicola: come è bello sfogliare gli album di foto dagli angoli ingialliti che riflettono quello che siamo stati. Noi, i nostri avi, i nostri parenti, la nostra famiglia.

Irista mi ha dato una buonissima occasione questo inverno per rivivere questo momento (Ed insieme a me i miei nonni, i miei zii, le mie cuginette e pure il mio Giova). La sfida per dicembre infatti riguardava il proporvi e raccontarvi qualcosa della mia storia, della mia infanzia. Così, scannerizzando e caricando su irista le foto più significative del mio percorso, utilizzando la funzione timeline, sono riuscita a condividere con tutte voi, sul mio canale Facebook Irene Colzi e qui, di più della mia vita. Mi sembra proprio una bella occasione!!

Il mio album fotografico: un salto nella storia con Canon Irista

Di Irista vi avevo già parlato. Ma per chi si è persa le puntate precedenti vi faccio un breve riassuno: irista è la nuova piattaforma Canon creata da esperti in fotografia di Canon con lo scopo di creare una libreria di immagini ordinata e di facile consultazione. Facile da usare, permette di avere sotto controllo tutte le nostre foto, ben catalogate, in uno stesso spazio, per sempre e accessibile semplicemente connettendoti ad internet con qualsiasi dispositivo in ogni parte del mondo.  Per i fotografi è utile perchè ti aiuta nella consultazione aiutandoti a capire foto per foto i dati tecnici di scatto. Irista è ora pronta per essere compatibile con tutti i tablet dal sistema operativo IOS e Android (quindi ancora più comodo) ed inoltre adesso puoi creare dei veri e propri album fotografici tradizionali direttamente da irista: basta che selezioni le immagini che ti interessa stampare, fare l’ordine e riceverai un photo book stampato come ai vecchi tempi.. perchè le foto in album fotografici hanno davvero un altro sapore!

Se vuoi saperne di più ecco due video utili con tante spiegazioni: VIDEO 1 VIDEO 2

E ricordatevi, se anche voi condividete su Facebook il vostro album fotografico come ho fatto io, raccontando le storie dietro le immagini, potrete vincere un account Canon irista Premium!

QUI PER ACCEDERE AD IRISTA

E ora.. buona lettura :)

28 commenti

Natale 2014 vi racconto il mio Natale e… il mio look!

26/12/2014

Natale 2014

Foto by GIORGIO LEONE

Natale 2014 vi racconto il mio Natale

Natale 2014. Ciao bellezze!! Mi trovo qui, in macchina, direzione prima tappa del nostro tour on the go per Capodanno, Lione Francia! Intanto vi scrivo un po’ del mio Natale 2014, come ho trascorso questi due giorni di festa. Innanzi tutto mangiando come non mai, mi sembra ovvio :D Ho trascorso la serata della Vigilia insieme alla famiglia dal lato di Giova (+ la mia) per una mega cena a base di pesce, in campagna, circondati dal fuocherello scoppiettante ed i cagnoloni sotto al tavolo. Abbiamo poi aspettato mezzanotte per lo scambio dei regali: tradizione classica ed immancabile la visione di “Il Canto di Natale di Topolino”. Ormai lo vediamo tutti gli anni, conosco a memoria anche le virgole ma non c’è Natale senza questa nostra piccola tradizione! Una luuunga dormita, colazione a base di pandoro e panettone (per rimanere leggeri) e lo scambio dei regali con la mia famiglia prima dell’arrivo dei miei parenti, nonni, zii e cugini. Mega pranzo di Natale, pomeriggio al cinema per rivedere Big Hero 6 (Che io avevo già visto.. ma siccome mi è piaciuto un sacco l’ho rivisto volentieri con i miei nipotini!) e poi.. e poi ho chiuso la valigia ed eccomi qui, di nuovo on the road! :)) E voi come avete trascorso il vostro Natale?

Natale 2014 vi racconto il mio Natale

Le foto che vedete sono quelle che ha scattato il mio amico e fotografo Giorgio Leone al Falkensteiner Balance Resort Stegersbach, durante il nostro soggiorno in Austria (Vi ricordate di QUESTO e QUESTO post?). Indossavo il look che ho indossato per il mio Natale: un maglione che fa subito tradizione, dettagli di raso e pizzo ed un paio di pantaloni rossi :D Che ne dite? Buon Natale a tutte bellissime!

Ricordatevi la seconda “sfida” di questo #IreneSclosetXmas! Dopo avervi chiesto di condividere con me (e con voi) i vostri alberi e decorazioni natalizie (Le gallery sono già online sul mio Facebook ed il collage su Instagram), la seconda parte che voglio proporvi, dopo avervi chiesto di condividere con me (e con voi) i vostri alberi e decorazioni natalizie (Le gallery sono già online sul mio Facebook ed il su Instagram), la seconda parte che voglio proporvi invece riguarda invece i vostri LOOK DELLE FESTE: Natale, Capodanno… (Le foto devono essere nuove!) Taggatemi su Instagram come @ireneccloset #IreneSclosetXmas e le foto più belle saranno protagoniste di un mega album su Facebook entro il 6 gennaio!! :)))) 

QUI PER SCOPRIRE TUTTO SUL FALKENSTEINER BALANCE RESORT STEGERSBACK

Foto by GIORGIO LEONE

30 commenti

Buon Natale!

25/12/2014


irene colzi natale

FOTO BY: GIORGIO LEONE per Think Visual Studio

Buon Natale a tutti!

Quest’anno la famiglia Colzi gli auguri di Buon Natale ve li da cosi! Vi auguro un Natale pieno, pienissimo di gioia, di felicità. Vi auguro di stare con la vostra famiglia, di godervi ogni istante con loro. Vi auguro di prendere il meglio da questa giornata di festa perchè Natale non è una festività, è uno stato d’animo.

Vi adoro! Buon Natale a tutte!

P.S. Continua a seguire il tag #IreneSclosetXmas su Instagram e pubblica taggandomi @ireneccloset le foto dei tuoi look di Natale (e Capodanno). Quelli più belli saranno pubblicati in un album speciale su Facebook :)

28 commenti