Coca Cola con tanta caffeina

coca cola

Coca Cola con tanta caffeina

Coca Cola con tanta caffeina. Ci vuole molta, molta, molta caffeina per ricominciare oggi con la routine quotidiana. Beh, a dir la verità, dopo il nostro viaggio a Budapest e Praga per le vacanze di Natale, già il due gennaio eravamo super attivissimi per lavorare sui nuovi progetti 2014. Si parte domani con il Pitti Immagine Uomo a Firenze e si prosegue lunedì a Berlino per gli Stylight European Fashion Awards 2014 dove sono stata nominata per il “Best style”. Inutile dirvi che oggi riparto pienissima di adrenalina (Beh, forse poi così tanta caffeina non è necessaria!).

Le foto che vedete oggi invece sono state scattate questo weekend per un pranzo sushi con la mia migliore amica ed un giretto nel centro storico della mia adorata Firenze approfittando della meravigliosa giornata. La protagonista del look è senza subbio la felpa Coca Cola. Quando l’ho vista ho subito pensato a Giova: lui è un “tracannatore seriale” di Coca Cola (Mentre io preferisco essere una tracannatrice del più salutare the verde soprattutto dopo i buoni propositi). Ho deciso di abbinarla ad un look bianco e nero e rispolverare la mia Prada bianca che di solito associo all’estate ma che, devo dire, ha uno suo perchè anche con le stagioni grigie!

Che ne dite di questo look? Aspetto le vostre opinioni! Se avete INSTAGRAM seguitemi in diretta anche li, mi trovate come @ireneccloset. Buon rientro a tutte!

We need so much caffeine to start again with our daily routine right now. To be honest, after our Christmas trip to Budapest and Praga for Christmas holidays,  we were already super active working on 2014 projects. We will oficially start tomorrow with Pitti Immagine Uomo in Florence while on monday I will be in Berlin for the European Stylight Fashion Awards 2014 where I have been nominated for the “Best Style” category. So excited! Today pictures have been shoot on sunday, during a sushi lunch with my best friend. The main character of this outfit is the Coca Cola sweater: you should know that my BF Giova is a Coca Cola Maniac! I decided to wear it with a total black and white outfit with my white Prada bag that I usually wear during my summer. What do you think about this look? :) 

skinny jeans neri

cappellino bianco di lana donna

cappotto bianco

maglia coca cola

stivaletti neri con zeppa zara

outfit casual

felpa coca cola

borsa prada saffiano bianca logo oro

coca cola

coca cola fashion
 BAG: PRADA

SHOES: ZARA

PANTS and COAT: PIMKIE

SWEATER: SHEINSIDE.COM


Seguimi in diretta sui miei canali: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK

Inoltre vi consiglio di leggere...


42 thoughts on “Coca Cola con tanta caffeina

  1. Immagino come tu dica “Coca Cola” o “caffeina” con il tuo accento toscano (mi piace troppo!)
    L’accostamento del rosso, bianco e nero l’ho sempre trovato molto chic, forse perchè mi ricorda un po lo stile Moschino. Fossi stata io, avrei sicuramente indossato la solita borsa nera, ma devo dire che anche la Prada bianca merita.
    Complimenti per la nomina a Berlino, ad maiora sempre, brava Irene!
    Saluti, Alessia.

  2. la mia agopunturista fisiatra mi ha detto che il the verde è ottimo per rinfrescare, cioè per smaltire un eccesso di yang, credo che ci sia anche in pastiglie ma non ne sono sicuro….
    bella la gianca bianca immacolata e to!….pure la borsa mi sembra sopportabile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *