Cura della pelle: dal dispositivo elettronico detergente alla maschera notturna

cura della pelle

Cura della pelle (e dei capelli): dal dispositivo elettronico detergente alla maschera notturna

Cura della pelle. Ve l’avevo promesso e ci siamo! E saranno anche molto particolare! Di che cosa parlo?  Delle novità del mondo beauty che anche questo mese vorrei mostrarvi (VEDI ANCHE QUELLE DI DICEMBRE!) e che abbiamo scattato su degli sfondi d’eccezione! Spesso arrivano qui dei campioni omaggio di vari prodotti di bellezza delle nuove “collezioni” (Eh sì, spesso si può parlare di collezioni anche per i prodotti beauty!), spesso arrivano dalla profumeria dietro l’angolo (Ho la casa piena di prodotti beauty, sono una vera droga!). Non tutto ciò che arriva o ciò che compro alla fine si rivela buono, ahimè, ma ho deciso questo mese di parlare e di farvi vedere solo ed esclusivamente dei prodotti con i quali mi sono trovata molto bene, e che quindi mi sento di consigliarvi. E come vi accennavo ad inizio post, lo sfondo sul quale abbiamo scattato questi prodotti è davvero unico: sono delle stampe di vari artisti che ho appena acquistato per il mio ufficio. Prima di mandarli ad incorniciare hanno fatto da ottimo e colorato sfondo per questo post! Se siete interessate a vederli meglio o all’acquisto potete vedere QUI, su Arte Limited!

P.S. Voglia di vedere di più sul mondo Beauty? QUI puoi vedere l’ultima selezione di prodotti di Dicembre, ecco invece la sezione con tutti i miei post dedicati alla bellezza, leggi invece QUI per la crema viso utilizzata dagli angeli di Victoria’s Secret e QUI per tre trucchetti anticellulite!

Today we are going to talk about.. beauty! And with a perfect background!! Very ofter I receive at my office some beauty samples of the new collections (Yes, we can talk about collections also for make up and beauty products!) and I also buy tons of beauty stuff from the shop just round the corner. Well my house is full of beauty products as you can imagine :D So today I would like to show you my fav products of this month, the one I really would like you to try! Thanks to Arte Limited for the beautiful prints on which we have shoot today pictures, I love them!!

(READ THE POST IN ENGLISH)

Chanel N 5

N. 5 CHANEL LE PARFUM CHEVEUX , N.5 CHANEL LA CREME DE DOUCHE, N.5 CHANEL DEODORANT

Dedicato a chi vive nel mito di Marylin, dedicato a chi ama Chanel ed il N.5. Non solo profumo ma la stessa fragranza è racchiusa anche nei prodotti di uso quotidiano. Il bagno doccia, il deodorante (che è ottimo ed è molto consigliato) ed un nuovo gesto di bellezza, il profumo per i capelli (Non finirai mai di annusarteli però, attenzione :D). Grazie Chanel per avermi regalato una coccola quotidiana! (Vedi altri prodotti Chanel qui)

Foreo massaggia viso cura della pelle

LUNA by FOREO da 119 euro (BUY HERE)

Avevo già adocchiato questi “aggeggi elettronici” per la cura della pelle online. E finalmente anche io l’ho provato! Dunque, si tratta di un dispositivo di silicone con pulsazioni soniche transdermiche che ha due utilizzi. Il primo quello della pulizia profonda della pelle: delicatamente libera i pori dai residui di sporco rimuovendo le cellule morte. Il secondo è per un trattamento anti età, eliminando le linee di espressione. Io utilizzo il dispositivo alla sera (anche se in realtà sarebbe meglio utilizzarlo anche al mattino). Si passa 2 minuti sul viso: 15 secondi per ogni zona del viso. Per la modalità anti età occorrono 12 secondi per ogni zona soggetta a rughe. E’ un nuovo gesto di bellezza che completa il nostro rituale di detersione ed idratazione, da provare! Vedi il video qui! 

Sampar crema cura della pelle

Sampar Nocturnal Rescue Mask (29 EURO) and Sampar Clear Solution Mask (31 euro) (BUY HERE)

CLEAR SOLUTION MASK mi piace perchè è perfetta per la mia pelle che tende alle impurità. Per le pelli come le mie occorre pulire bene la pelle ogni sera prima di andare a letto (ma bene, bene!). Questa maschera invece è “Un più”. Una coccola che serve per purificare la pelle. L’obiettivo è assorbire le impurità, aiutare la pelle grassa in 10 minuti di posa. Un altro uso, che ancora non ho provato ma che è indicato in confezione è la posa notturna. Si lascia in posa tutta la notte ed il trattamento diventa come in istituto! NOCTURNAL RECUE MASK si basa invece proprio sul principio che la notte la nostra pelle è più ricettiva. Così con questa maschera si aiutano i pori a diventare più piccoli e meno evidenti, si aiuta la pelle grassa a non diventare lucida poi durante il giorno e soprattutto (adoro) elimina i rossori. Si applica prima di andare a letto, si massaggia e la mattina successiva si toglie con acqua tiepida. Consigliatissima (Se siete incerte tra i due prodotti, io vi consiglierei questo!)

Trussardi My name profumo

TRUSSARDI MY NAME (da 46 euro a 91 euro)

Il nuovo profumo Trussardi con Vaniglia e Violetta. La novità interessante? Il tappo del flacone di design può essere utilizzato come profumatore biancheria :).

EAU DYNAMISANT CLARINS

EAU DYNAMISANTE CLARINS (circa 50 euro)

Ogni 25 secondi viene venduta nel mondo un Eau Dynamisante. Cosa ha di speciale? Non è solo un profumo, ma utilizza il potere trattante delle piante per profumare, tonificare ed idratare. Si applica su tutto il corpo e si può utilizzare anche prima dell’esposizione al sole.

Chanel rossetto

CHANEL ROUGE ALLURE e CHANEL ROUGE ALLURE VELVET 31 euro

Per me il rossetto rosso è il must del must del must. Da Natale, quando mi vedete con le labbra scarlatte, sappiate che il rossetto che utilizzo è il rouge di Chanel, quello che vedete in foto (Della stessa linea anche la versione nude!). Andate a vedere i vecchi post, come questo!

Jean Louis David URBAN CARE EXPRESS THERAPHY

 JEAN LOUIS DAVID URBAN CARE EXPRESS THERAPHY (22 euro, solo nei saloni)

Perfetta per chi viaggia o per chi fa sport, insomma per tutte coloro che tengono alla cura dei capelli ma che hanno poco tempo. Questa è una maschera spry che ha numerosi scopi, per la precisione… dieci! Ripara, nutre, districa, protegge dalle aggressioni esterne. Non si sciaqua e si asciuga. Lo uso quando non ho tempo di mettere il balsamo ed i capelli sono belli sani! (Se volete leggere di più sui capelli, andate QUI)

STAMPE by ARTE LIMITED

P.S. Voglia di vedere di più sul mondo Beauty? QUI puoi vedere l’ultima selezione di prodotti di Dicembre, ecco invece la sezione con tutti i miei post dedicati alla bellezza, leggi invece QUI per la crema viso utilizzata dagli angeli di Victoria’s Secret e QUI per tre trucchetti anticellulite!

Seguimi in diretta sui miei canali: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK

Inoltre vi consiglio di leggere...


44 thoughts on “Cura della pelle: dal dispositivo elettronico detergente alla maschera notturna

  1. Irene quale tra i tre prodotti chanel n5 è il profumo per i capelli? E la maschera viso Sampar dove posso acquistarla? Grazie mille cara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *