Giacca in montone e lo spettacolo del sole tra le nuvole tempestose

Giacca in montone donna

Giacca in montone e lo spettacolo del sole tra le nuvole tempestose

Giacca in montone. Questa pioggia ci avrebbe anche un pochino stufate, non è vero? Qui è dal fine settimana che non smette di piovere ed ogni mattina ci svegliamo con il buio pesto. Certo, è davvero romantico a sera stringersi in poltrona con le persone che amiamo mentre fuori scroscia il diluvio.. però durante il giorno! Non so voi, ma girare con l’ombrello quando si hanno mille impegni durante la giornata è davvero una palla, così come i capelli che, se sono tendenti al crespo e naturalmente mossi come i miei, non stanno assolutamente in nessun modo. Così anche per me, l’unica soluzione è una coda di cavallo stretta stretta tirata (VEDI QUI UN TUTORIAL!) , un paio di stivaloni anti pioggia (ma sempre chic) ed un cappotto caldo. Poi, ovviamente, se mentre sei nei pressi di Piazzale Michelangelo ad un certo punto spunta un raggio di sole in mezzo alla coltre di nuvole: beh, ragazzi, che spettacolo (E questo tempaccio devo dire che mi piace pure di più!). Un abbraccio fanciulle, aspetto i vostri commenti e le vostre idee! Buona giornata!

P.S. Se vi va di leggere qualcosa di più, oggi vi consiglio un’idea per abbinare le parigine e alcune idee outfits per i nostri look da palestra :)

I’m really starting to hate this rain. It’s raining cats and dogs since saturday and each morning we wake up without sun. Well, to be honest is quite romantic to relax on the sofa with my loved ones while outside the storm is strong! Well, when the weather is awful during the day.. it’s so annoying! To walk around the city with the umbrella, the crazy hair (yes my hair have natural curls so they become a mess with rain!).. the only solution to me is to wear rainy boots (bust still chic!) and to wear a pony tail! Well, if you are at Piazzale Michelangelo and the sun suddently comes out just raising from the clouds.. that’s an amazing show over Florence!! A big hug girls, let me know your opinions!

Giacca in montone donna

stivali con tacco blu

Giacca in montone donna

chloe borse

giubbotto montone

irene's closet

firenze piazzale michelangelo panorama

look  blu

piazzale michelangelo firenze

borse chloe

IMG_4385-a

foto smartphone

fashion blogger

david michelangelo piazzale michelangelo

 COAT: ROMWE.COM

SHOES: MELLOW YELLOWSARENZA.IT (INDOSSATI QUI)

SHIRT: PRIMARK

SWEATER: ZARA (INDOSSATO QUI)

BAG: CHLOE

JEANS: PEPE JEANS (INDOSSATI QUI)

MAKE UP: CHANEL

P.S. Se vi va di leggere qualcosa di più, oggi vi consiglio un’idea per abbinare le parigine e alcune idee outfits per i nostri look da palestra :)

MY FACEBOOK | MY INSTAGRAM | MY TWITTER

Cosa indosso!

ROMWE.COM

chloè

sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


56 thoughts on “Giacca in montone e lo spettacolo del sole tra le nuvole tempestose

  1. Firenze e’ bellissima anche quando piove, proprio come le tue foto, belli i colori, soprattutto il coccio e’ tra i miei preferiti, difficilissimo da vendere ma per me sempre chic, e tu stamattina hai dimostrato la mia teoria.. Bellissima..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    Facebook

  2. ciao Irene
    i colori che hai scelto non ti donano molto, soprattutto il beige della camicia. stai meglio con altro outfit! belli gli stivali :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *