Un’organizzazione ansiosa, il volo per Berlino e la mia YSL blu

cappotto pied de poule

Un’organizzazione ansiosa e la mia YSL blu

Un’organizzazione ansiosa. Quando leggerete questo post io sarà già a Berlino o quanto meno spero di essere sull’aereo. Sto infatti andando alla finale degli Stylight Fashion Blogger Awards di Berlino, la prima edizione degli “oscar” europei dei blogger. Insieme ad altre tre bloggers sono stata nominata nella categoria “Best Style” in Europa. E sono super agitata: non tanto per la cerimonia in sè (Competo con dei “mostri” internazionali e quindi per me essere a Berlino stasera è una soddisfazione davvero enorme!) quanto per l’organizzazione a 360 gradi della serata. Reduce dal Pitti, da alcuni fondamentali appuntamenti e a ridosso dal mio viaggio a Praga e Budapest ho avuto pochissimo tempo per il fitting dell’abito della serata (ovvero venerdi pomeriggio) e ci sono stati attimi di panico paura (Stasera sul mio Instagram @ireneccloset vedrete in diretta tutto, quindi seguitemi!). Ma devo dirvi che non vedo l’ora di mostrarvi l’abito che indosserò questa sera (Dress code: lungo!). Inoltre, partendo da Firenze arriviamo precisissimi a Berlino. Peccato che abbiamo coincidenza volo a Zurigo di solo un ora, pregate per noi, altrimenti stasera di Irene’s Closet dovranno mettere solo una sagoma di cartone stile cartone animato :D (Lo so, sssh, io con i voli sono sempre sfortunatissima e quindi penso sempre al peggio!).

Ok, meglio parlare dell’outfit di oggi! Indossato prima della partenza con la voglia matta di indossare di nuovo la mia YSL che trovo abbia un colore pazzesco (non proprio easy da indossare però!). Ho deciso di abbinarla ad un total black casual chic ed un cappotto in pied de poule. Che ne dite di questo look? Fatemi sapere! Vi mando un abbraccio!! :)

P.S Incrociate le dita per me stasera, vi tengo aggiornate in diretta su Instagram @ireneccloset!

When you read this post I already will be in Berlin: in fact I’m going to the finals of the Stylight Fashion Blogger Awards of Berlin, the first edition of the “Oscars” of the European bloggers. Together with other three bloggers I have been nominated in the “Best Style” category in Europe. And I’m super excited! Ok, it’s better to talk about the outfit of today! Worn before leaving, with a mad desire to wear my YSL again, I find it’s got a crazy color (not really easy to wear tough!). I’ve decided to match it with a total black casual chic and a hounds-tooth coat. What do you think of this look? Let me know! I send you a hug!!

cappotto pied de poule

borsa ysl muse

borsa ysl muse azzurra

ysl muse

fashion details

streetstyle milano

look fashion

yves saint laurent

outfit casual

cappello lana donna look

look casual

COAT: FORNARINA

BAG: YSL

SKIRT: PROJECT 149

HAT: PIMKIE

Seguimi in diretta sui miei canali: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK

Inoltre vi consiglio di leggere...


46 thoughts on “Un’organizzazione ansiosa, il volo per Berlino e la mia YSL blu

    1. Love the pop of blue of the bag Irene ! Gorgeous set !

      XX Luba

      Styling a camel coat, today on
      
http://www.well-living-blog.com

  1. Stavo pensando a chi ieri potesse avertela gufata in un modo così eclatante, ma poi ho letto questo post e ho capito…ma te la sei gufata da sola!!! :D Sono contenta che alla fine si sia risolto tutto anche se in corner, sei una persona troppo positiva per meritare delle sfighe simili! :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *