Pitti Uomo 2014 #giorno1 #firenze

pitti immagine uomo 85 firenze streetstyle look fashion blogger

Pitti Uomo 2014

Pitti Uomo 2014. Il nostro primo giorno di Pitti Uomo è andato. In realtà ci sono talmente tante cose da fare che torniamo anche oggi :D Direte voi, ma Pitti non riguarda la moda Uomo? Sì, è vero! Ma è molto utile per tre motivi: il primo, organizzare meeting approfittando della concentrazione di tutto il mondo moda a Firenze, considerando anche che molti stand propongono anche una piccola preview delle collezioni donna. Il secondo è che da qualche edizione è presente Pitti_W, un padiglione dedicato esclusivamente alla donna dove ovviamente sono calamitata! Il terzo, quello meno lavorativo e più ludico: rivedere tantissimi amici e colleghi sparsi per tutta Italia e conosciuti in questi quattro anni di blogging.. senza dimenticare il circo “Un po’ da Fashion Week” che si vede a Pitti (Es. gente vestita come se fosse Giugno, senza calze e senza giubbotto, quando io, senza sciarpa, stamani mi sono svegliata con raffreddore (di nuovo) e mal di gola.. oppure persone che passano l’intera giornata sedute nel piazzale centrale guardando il cellulare o fumando, in abbinamento cromatico con gli amici, solo per farsi fotografare..). Bilancio di questo primo giorno di Pitti? Ragazzi, l’hashtag del giorno (visto il titolo di questo post siamo in tema), potrebbe essere #excited. Ci sono tante, tante, tante novità! :) Oggi replichiamo: se siete a Pitti salutatemi che mi fa sempre piacere!

Il mio outfit? Beh di circo aveva probabilmente solo gli occhiali (Ok, sono particolari, ma li adoro.. e li ho pagati solo 9 dollari :D). Il mood di questi giorni è maschile. Boyfriend a gogo, stringate argento come i dettagli del mio chiodo in pelle e una mini bag scarlatta, come le mie labbra. Che ne dite di questo look? Grazie di seguirmi sempre e grazie anche a tutte le persone che ieri mi hanno fermata a Pitti (Purtroppo non riesco a ritrovarvi tutti per ringraziarvi, ricordatevi di taggarmi nelle nostre foto insieme!!). Un abbraccio a tutti!

The first day of Pitti Uomo is done. To be honest, there are so many things to be done that we are going to come back again today :D If you are wondering if Pitti Uomo is only about men fashion.. well that’s true! But it’s very useful for three reasons: the first one is to take advantage of all the fashion world that for 4 days is in Florence to set up meetings, the second one is that in Pitti Uomo a whole area is dedicated only to women with Pitti_W (And it’s very interesting!). Then the third reason is about fun: it’s great to see all my friends from all over Italy in the same place all together, is very funny. The same for how some people use to dress during Pitti: someone is really crazy and it’s super fun! So, the  balance of the first day in Pitti is #excited for all the news that are coming up! (Just to speak with #hashtags, like the title of this post!) :D The outfit I was wearing yesterday was boy inspired: boyfriend jeans, male shoes.. I like it! What do you think? Kisses babes, thanks to follow me :) 

Pitti Uomo 2014 streetstyle

profilo irene colzi

Pitti Uomo 2014 streetstyle

occhiali da sole lowcost rossi

streetstyle Pitti Uomo 2014

stringate maschili argento

mini bag coccinelle

streetstyle Pitti Uomo 2014
.

SUNGLASSES: ZEROUV

JACKET: ASOS

PANTS: ZARA

BAG: COCCINELLE

SHOES: MELLOW YELLOW SARENZA.IT

Seguimi in diretta sui miei canali: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK

Inoltre vi consiglio di leggere...


46 thoughts on “Pitti Uomo 2014 #giorno1 #firenze

  1. Ciao Ire, è vero alcuni momenti ho pensato di trovarmi al circo! Qualcuno era veramente vestito in modo assurdo, ok l’estro ma c’è un limite a tutto!!! Il Pitti W è piaciuto molto anche a me!
    Bellissimo il tuo look!
    Un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  2. Noooo ti ho vista ieri a passeggio, ero fuori al Mc Donalds della stazione ma mi sono vergognata troppo per salutarti >.< Indossavi un favoloso cappottino rosso! Ero anche io al Pitti, ma la gente non ha freddo vestendosi in quel modo??? Io ero avvolta nel mio super sciarpone!!
    Comunque seguo sempre il tuo blog e devo farti i miei complimenti :)) Le scarpe di questo outfit sono meravigliose !!
    Bòn, dopo aver scritto un commento kilometrico la finisco qui, buona giornata !!!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *