Pitti Uomo Firenze, una luce nuova ed un look sui toni del marrone

pitti uomo firenze

Pitti Uomo Firenze, una luce nuova ed un look sui toni del marrone

Pitti Uomo Firenze. Vi scrivo mentre finisco le ultime cose prima di buttarmi nella mischia di Pitti Uomo Firenze. Ah, quanto adoro i (pochissimi) eventi che si tengono nella mia città. Per me spostarmi a Milano ogni volta che si tiene un evento moda (praticamente ogni giorno) è impossibile sebbene il mio abbonamento Frecciarossa che in un ora e 45 minuti mi porta, nemmeno il tempo di aprire il PC e rispondere a qualche email. No, al momento, non ho in mente di trasferirmi nella capitale della moda (Sono troppo legata alla mia città e per di più le cose vanno talmente bene, anche grazie alle persone che mi aiutano con il mio lavoro su Milano, che non voglio rompere nessun tipo di equilibrio!). Però, lasciatemelo dire, Firenze quando ospita questi eventi si illumina di una luce nuova. Ovviamente i fiorentini hanno sempre da ridire: siamo un pochino gelosi della nostra città e il caos (sommato al caos turistico) non ci fa impazzire. Però yey, sai la comodità di partecipare ad un evento che hai sotto casa.. (Beh, questo c’è da dirlo, fortunate le bloggers milanesi!).

Prima di iniziare con la mia schedule da cardiopalmo di oggi vorrei farvi vedere l’outfit che ho indossato qualche giorno fa. Lo sapete che mi piace da morire indossare looks dal sapore maschile reinterpretati in chiave femminile, non è vero? Metti un paio di boyfriend (Che ho già indossato QUI e QUI), un maglione oversize, una giacca in pelle, un make up girlsh ed un paio di tacchi.. et voilà! Mi piace questo outfit, voi che ne dite? Kiss ci sentiamo da Pitti (Seguitemi live su Instagram @ireneccloset se vi va!).

I’m writing you while ending last details before to start today Pitti Uomo in Florence. Oh yes, how much I love the (few) events that take place in Florence, my city. Every event take place in Milan (almost every day) and it’s impossibile to me to enjoy everyone of them (even if my Frecciarossa train is super fast!). No, for the moment I don’t think to move to Milan (Florence is too beautiful and thanks to people who represent me in Milan things are going very super well even from here!). But, let me say this, when Florence organize those kinda events it becomes more beutiful than usual! Before to start my Pitti day I would like to show you the look I was wearing some days ago. You know, I love to wear men style looks combined with feminine touches. What do you think about this outfit? Kiss kiss!

pitti uomo firenze

collo di eco pelliccia

celine borsa modello boston

borsa celine modello boston

celine boston

jeans boyfriend motivi

irene colzi

irene's closet

celine boston color tortora

decollete nere lowcost

rossetto fucsia laura mercier

fashion dettagli

streetstyle milano

JACKET: MOTIVI

SWEATER: ANIYE BY

SHOES: PIMKIE

BAG: CELINE

MAKE UP: CHANEL + LAURA MERCIER LIPSTICK

Seguimi in diretta sui miei canali: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK

Inoltre vi consiglio di leggere...


54 thoughts on “Pitti Uomo Firenze, una luce nuova ed un look sui toni del marrone

  1. Partiamo dal look, che mi piace tantissimo: anch’io penso che i look maschili (semplici) siano molto raffinati. Poi sono d’accordo sul discorso eventi, le città sono più belle quando li ospitano, mi ricordo durante le Olimpiadi del 2006 la mia Torino era favolosa e c’era un’atmosfera magica, che poi si è ripetuta con le celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Magari i turisti portano confusione, ma non dimentichiamoci che portano anche tanti soldini a tutta la città, quindi accogliamoli con un sorriso!

  2. fortunate le milanesi!????…..quale delle due città è più inquinata!? Milano….o Firenze!???
    Ti faccio una proposta, vieni dalle mie parti in AL o a Valenza, vedrai che non rischi di crepare di cancro ai polmoni e nessuno ti spiumerà per avere un appartamento ;)
    Poi da qui puoi raggiungere Milano in macchina in soli 90 km o in treno con il nostro freccia-lenta in un ora e qualcosa…..vuoi mettere!??

  3. Ciao Ire, anche io oggi ero al Pitti (toccata e fuga di un giorno da Ancona ma ne è valsa la pena!)
    e ti ho vista passare con Giovanni ma ero un pò distante , mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona!
    Bellissima come sempre , un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *